SchedaVideo
06-11-2006, 11:20
Ciao a tutti vorrei comprare una scheda madre con socket 462 con 4 posti per le RAM PC 3200 400. con almeno 2 controller per hardisk SATA per il mio ADM 3000+ Barton. vorrei il meglio che si possa trovare in commercio adesso, so che è difficile trovare questo tipo di scheda madre, ormai sono un po passate ma prima di cambiare PC vorrei poter spingere al massimo il mio sistema. possiedo 4 banchi di ram 2 da 1 giga l'uno e 2 da 512mb ecco il motivo dei 4 banchi ram. il mio pc è composto da ADM 3000+ Barton 3 giga di ram cosi composti ram 2 da 1 giga l'uno e 2 da 512mb e 1 scheda video AGP x800xl 256mb. 2 hardisk da 200giga collegati in SATA e prima di passare a tecnologie migliori vorrei provare a overcloccare il mio pc e montare le 2 ram da 512 che adesso non posso montare x via della mia scheda madre che ha solo 2 posti x le ram. e la scheda madre è molto limitata x l' overcloc. se sapete dove posso trovare una scheda madre con queste caratteristiche siate pregati di postare il LINK vi ringrazio anticipatamente ciao ciao :stordita: :fagiano: :sofico: NON BADO A SPESE