Cappej
06-11-2006, 11:05
Ciao a tutti
Come da titolo vendo una CPU AMd Athlon 2500+ core Barton vers MOBILE con moltiplicatore Sbloccato anche cerso l'alto (x12 o x13... non ricordo...) in tray.
Acquistato 18 mesi fa presso St@rgate e garantito ad alte frequenze di overclock... non mi ricordo quali...
La cpu è stata per i 5 dei 18 mesi su NF7-s rev 2,0 in overclock ad aria senza overvolt con un ottimo dissipatore; la restante parte in standard sesza alcun overclock... Il mio amico non era un tipo paziente... ed è noto che il binomio ESTATE+OVERCLOCK ... porta molto spesso a perdela...
La mobo dovrei averla piazzata a Firenze... quindi è al momento fuori gioco...
70 euri s.s +incluse
Sigle:
AXMH2500FQQ4C
T852013D40628
IQYHA0414rpAW
Rulez:
- Preferita consegna a mano
- posso ritiralo quando voglio
- in Vendita anche su altri Forum
- Code Brevi
Grazie a tutti in anticipo
Come da titolo vendo una CPU AMd Athlon 2500+ core Barton vers MOBILE con moltiplicatore Sbloccato anche cerso l'alto (x12 o x13... non ricordo...) in tray.
Acquistato 18 mesi fa presso St@rgate e garantito ad alte frequenze di overclock... non mi ricordo quali...
La cpu è stata per i 5 dei 18 mesi su NF7-s rev 2,0 in overclock ad aria senza overvolt con un ottimo dissipatore; la restante parte in standard sesza alcun overclock... Il mio amico non era un tipo paziente... ed è noto che il binomio ESTATE+OVERCLOCK ... porta molto spesso a perdela...
La mobo dovrei averla piazzata a Firenze... quindi è al momento fuori gioco...
70 euri s.s +incluse
Sigle:
AXMH2500FQQ4C
T852013D40628
IQYHA0414rpAW
Rulez:
- Preferita consegna a mano
- posso ritiralo quando voglio
- in Vendita anche su altri Forum
- Code Brevi
Grazie a tutti in anticipo