View Full Version : Differenze tra Windows full e Upgrade
Inlogitech
06-11-2006, 08:54
Scusate la domanda che ai più sembrerà stupida, ma ho notato in alcuni shop che vendono 2 versioni di Windows xp (sia home che pro) una "Full" e l'altra "Upgrade" così pure dell'antivirus Nod32.......ora mi domando ma qual'è la differenza tra le due versioni?
tnx :)
Scusate la domanda che ai più sembrerà stupida, ma ho notato in alcuni shop che vendono 2 versioni di Windows xp (sia home che pro) una "Full" e l'altra "Upgrade" così pure dell'antivirus Nod32.......ora mi domando ma qual'è la differenza tra le due versioni?
tnx :)
la upgrade presuppone che tu provenga da un SO MS precedente. In fase di install ti chiederà di inserire il cd del windows precedente ed inserire il seriale di quel windows, per verificare che tutto sia in regola.
Stessa cosa penso avvenga per Nod, devi in pratica dimostrare di possedere il software originale e poi upgradare alla versione successiva.
esatto come per windows vista e per tutti i programmi esistono la versione completa e la versione Upgrade che aggiorna una versione installata nel pc alla versione successiva ovviamente se il programma non è installato non funziona l'Upgrade
UtenteSospeso
06-11-2006, 13:56
Non occorre il codice, basta solo inserire il cd con windows, il codice è dell'upgrade.
C'è chi ha usato un disco di Win2000 pirata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.