PDA

View Full Version : cellulare per la fidanzata

an-cic
06-11-2006, 00:42
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio per fare un regalo alla mia ragazza.

Avrei pensato di regalarle un samsung d900 ma in giro ho sentito dire che non è un gran che come ricezione e che nonostante la struutura in lega sia delicato.

Avete altre idee per un telefono che sia piccolo, carino, robusto, con ottima fotocamera e durata della batteria?

Scarto a priori tutti i symbian o pocketpc in quanto oltre ad essere grandi, brutti, con poca durata della batteria, lei non saprebbe che farsene di un OS.

Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare.

an-cic
06-11-2006, 10:06
per favore ragazzi non c'è nesuno che possa darmi un consiglio?

Vi prego, il compleanno incombe!!!! :help: :help: :help: :help: :help: :help:

sblantipodi
06-11-2006, 13:19
Avete altre idee per un telefono che sia piccolo, carino, robusto, con ottima fotocamera e durata della batteria?

Credo che tu stia parlando di un Motorola RAZR V3 o V3i :)
Scegli in base alle finanze ;)

^free^
06-11-2006, 13:28
K750?

6233?

gomax
06-11-2006, 13:33
Samsung Z500

Ciao

amd1ghz
06-11-2006, 14:58
Lg chocolate ?

ma a parte uno o 2 modelli , scordati l'ottima fotocamera ......... quella la trovi su cell di fascia più elevata .

an-cic
06-11-2006, 16:04
grazie a tutti per i consigli, però (senza offesa eh!!! ) :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: non ci siamo.

Diciamo che l' LG chocolate è stiloso al punto giusto ma non so quanto sia affidabile dal punto di vista della ricezione. ( se mi sbaglio smentitemi )

Gli altri sono senza infamia e senza lode; possibile che non esista un cell. destinato ad un target femminile?

Per il prezzo non c'è problema, quindi se ci sono altre soluzioni anche più costose ditele.

Non c'è nessuno che abbia esperienza diretta della serie ultra slim samsung?

^free^
06-11-2006, 16:22
Lg chocolate ?

robusto? :D

^free^
06-11-2006, 16:26
grazie a tutti per i consigli, però (senza offesa eh!!! ) :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: non ci siamo.

Diciamo che l' LG chocolate è stiloso al punto giusto ma non so quanto sia affidabile dal punto di vista della ricezione. ( se mi sbaglio smentitemi )

Gli altri sono senza infamia e senza lode; possibile che non esista un cell. destinato ad un target femminile?

Per il prezzo non c'è problema, quindi se ci sono altre soluzioni anche più costose ditele.

quando fa gli anni?

stanno per uscire 2 cellulari femminili da Nokia:

7370
http://telefonino.leonardo.it/news/images/14901_04.jpg
http://telefonino.leonardo.it/news/images/14901_05.jpg

e 7390
http://telefonino.leonardo.it/news/images/14901_01.jpg
http://telefonino.leonardo.it/news/images/14901_03.jpg

kobezzz
06-11-2006, 16:32
z300

Clessidra
06-11-2006, 16:52
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio per fare un regalo alla mia ragazza.
Avrei pensato
mai pensare! :D
meglio lo spionaggio! :mc:

Indaga... indaga sui suoi gusti! ;)

DaKid13
06-11-2006, 16:59
V3 pink o, budget permettendo, V3i D&G... ;)

an-cic
06-11-2006, 17:40
il compleanno è il 30 novembre.

Quei nokia, IMHO, sembrano molto pacchiani; poi magari visti dal vivo mi faranno ricredere.

i motorola sono fuori da troppo tempo ormai, mi sembrerebbe di avergli fatto un regalo vecchio.

Utilizzando le mie scarse abilità investigative ero arrivato al samsung d900 e comunque alla serie ultra slim in genere.

Donne, voi cosa ne pensate: dovrei fargli il samsung rischiando che poi sia un flop, o trovare un sostituto rischiando che sia il mio regalo ad essere un flop?

DaKid13
07-11-2006, 10:08
il compleanno è il 30 novembre.

i motorola sono fuori da troppo tempo ormai, mi sembrerebbe di avergli fatto un regalo vecchio.

Bè, il V3i D&G nn è fuori proprio da molto...poi fai te... ;)

asciapazza
07-11-2006, 10:40
guarda io ti consiglio questo...di solito quelli a conchiglia piacciono di + alle donne

http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=pp1_loader&php=php1_10527&zone=pp&lm=pp1&pid=10527

o magari

http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=pp1_loader&php=php1_10466&zone=pp&lm=pp1&pid=10466

però nn so se ancora è uscito :D

amd1ghz
07-11-2006, 16:48

bah ....... quello che non sa scegliere sei tu , mi sembra di capire .

guardati i siti che recensiscono i cellulari , così li vedi esteticamente e leggi i commenti , è l'unica soluzione , senza far sfiatare le persone sul forum .

chiccolino81
29-11-2006, 13:59

In effetti la batteria non dura giorni e giorni per il resto è un buon telefono con tante cosine interessanti, non l'ho ancora buttato dal 5°piano ma mi sembra resistente :D Se la linea che vuoi è quella da design accattivante,sottile ma anche con delle funzioni beh meglio il d900 del chocolate. Lo trovi a 300€...ma manca solo 1gg...facci sapere

gordon92
29-11-2006, 16:32
allora, anke se sono in ritardo, do un consiglio a tutti x fare il miglior regalo ke puo piacere alla vostra tipa: se siete indecisi, portatela a fare shopping e a vedere dei negozi.. prima di tutto le piacerà molto e poi se c'è qualkosa ke le piace voi nn dite niente e qunado arriva il suo compl. glielo regalate e lei sarà felicissima.. stessa storia vale x i cell...se uno lo attrae particolarmente, lei lo dirà e questo vi puo essere d'aiuto x la sceltra. :D :D cmq x la tua ragazza, un samsung o a conchiglia o slide-up, ke vanno molto di moda x le ragazza

Senorita
29-11-2006, 18:08
allora, anke se sono in ritardo, do un consiglio a tutti x fare il miglior regalo ke puo piacere alla vostra tipa: se siete indecisi, portatela a fare shopping e a vedere dei negozi.. prima di tutto le piacerà molto e poi se c'è qualkosa ke le piace voi nn dite niente e qunado arriva il suo compl. glielo regalate e lei sarà felicissima.. stessa storia vale x i cell...se uno lo attrae particolarmente, lei lo dirà e questo vi puo essere d'aiuto x la sceltra. :D :D cmq x la tua ragazza, un samsung o a conchiglia o slide-up, ke vanno molto di moda x le ragazza
sai... hai proprio ragione :D hihihih cmq è proprio vero che gli slide up sono molto apprezzati da noi ragazze... io consiglio cmq un samsung di sicuro!
cmq è anche bene che i ragazzi ci portino a far shopping.. e nn soltanto con gli occhi :D :cool:

chiccolino81
29-11-2006, 18:56

Eh...VECCHIOOO LEOOONEEEE!!! :D :D :D

X Senorita...si bello portarvi a fare shopping...soprattutto quando a pagare siete voi!hihihhi! :D :)

gordon92
29-11-2006, 19:09
ma ke vecchio leone????? va a vedar il mio profilo e poi dimmi se sono un vekkio leone..... :D :D :D :D :)

chiccolino81
29-11-2006, 19:26
E' un modo di dire...anche se sei giovanissimo parli già...come un vecchiooo leoooneee...ruarrrgh!!!!! :D :D :D

Come vedi l'età non conta...io ne ho quasi il doppio di te...doppia età uguale doppio PIRLA... :)

Piuttosto...tornando all'oggetto della discussione...MA CHE TELEFONO HAI COMPRATO PER LA TUA DONNA? siamo curiosi...vogliamo tutti i dettagli! :ciapet:

gordon92
29-11-2006, 19:37
il fatto ke io abbia detto qll roba li, nn vuol dire ke io abbia la ragazza...è stata la prima cosa ke mi è venuta in mente... cmq se io fossi in te, sarei stracontento di essere gia grande e di nn andare + a scuola-....

chiccolino81
29-11-2006, 19:50
il fatto ke io abbia detto qll roba li, nn vuol dire ke io abbia la ragazza...è stata la prima cosa ke mi è venuta in mente... cmq se io fossi in te, sarei stracontento di essere gia grande e di nn andare + a scuola-....

Chiudo la cosa dicendoti:
verrà una sera che sei grande, ti troverai con gli amici e, ridendo a crepapelle, ricorderai le caxxate della scuola.

Ogni fase ha i suoi bei e brutti ricordi...e poi non mi trattare da vecchio adesso! Son mica tuo nonno! :Prrr:

Senorita
29-11-2006, 19:59
Eh...VECCHIOOO LEOOONEEEE!!! :D :D :D

X Senorita...si bello portarvi a fare shopping...soprattutto quando a pagare siete voi!hihihhi! :D :)
maledetto :muro: :D