PDA

View Full Version : monto l'hd e nn vede i dvd????

tao mao rin
05-11-2006, 23:46
Salve a tutti, avrei un quesito facile facile:un mio amico ha un pc nuovo e mi ha chiesto di montarci dentro il suo vecchio hd con due partizioni. Il problema e che dopo che l'ho fatto il pc nn vedeva pił il lettore e il masterizzatore DVD. Allora per prova ho smontato l'hd e li rivede.
Penso che ci sia impostata una limitazione al numero di unitą, vorrei sapere se qualcuno ha gia avuto dei problemi simili e se esiste davvero questa limitazione che devo fare per toglierla.
Grazie a tutti

Darkangel666
06-11-2006, 08:41
Pił che altro mi vien da pensare che tu abbia le due unitą configurate entrambe come master o come slave.
Soluzione: verifica che l'HD e il masterizzatore siano impostati il primo come Master e il secondo come Slave.

tao mao rin
06-11-2006, 09:00
Ciao, non penso che sia quello il problema visto che il lettore e il masterizzatore dvd sono sullo slot ide 1(uno master e uno slave) e l'hd l'ho montato sullo slot ide 2 (master).
quindi sono su due slot distinti nn su uno solo.

Darkangel666
06-11-2006, 09:32
Ciao, non penso che sia quello il problema visto che il lettore e il masterizzatore dvd sono sullo slot ide 1(uno master e uno slave) e l'hd l'ho montato sullo slot ide 2 (master).
quindi sono su due slot distinti nn su uno solo.

Hai provato a mettere solo l'HD senza le unitą ottiche?