angel2k
05-11-2006, 22:37
VENDUTO
vedo questo simpatico finto ipod :D
http://img146.imageshack.us/img146/2148/dscn3000kz5.jpg
nuovissimo, appena comprato su ebay dalla cina, lo vendo perché pensavo fosse da 8 giga invece dopo averlo formattato (perché altrimenti il pc non mi ci faceva mettere mp3) é diventato da 1 giga :muro: (aveva un firmare hackerato :cry: ... il venditore ha proposto la restituzione ma ci perdevo troppo in spese postali :mad: )
caratteristiche:
* Memoria 1GB (Samsung)
* Schermo 1.5 Pollici OLED 65000 Colori
* Formati Supportati MP3/WMA/ASF/WAV/MTV/AVI/WMV/MOV/MPG/MPEG/AMV
* Rubrica E-book: Legge TXT files, photo book JPG/GIF/BMP
* Batteria Litio ricaricabile tramite USB
* Registrazione di voce con microfono integrato & Registratore FM
* Multi supporto di lingua: Inglese, Cinese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo
* Equalizer: Classic, Rock, Pop, Normal, Soft, DBB, Jazz
* Compatibile con Windows 98, ME, XP, 2000, Mac OS 8.6+
* Radio FM
* Dimensioni : 90x 40 x 7 mm
ho già l'ipod shuffle, per cui lo vendo solo perché 1 giga non mi basta.
per il resto funziona bene, l'ho usato il tanto per verificare il buon funzionamento, ha ancora la plastica sopra :O
lo sto vendendo anche su ebay tramite compralosubito per cui se siete interessati tolgo l'asta.
prezzo: 45 euro più spese postali ( 15 euro per pacco tracciato internazionale o 7 euro raccomandata internazionale)
VENDUTO
vedo questo simpatico finto ipod :D
http://img146.imageshack.us/img146/2148/dscn3000kz5.jpg
nuovissimo, appena comprato su ebay dalla cina, lo vendo perché pensavo fosse da 8 giga invece dopo averlo formattato (perché altrimenti il pc non mi ci faceva mettere mp3) é diventato da 1 giga :muro: (aveva un firmare hackerato :cry: ... il venditore ha proposto la restituzione ma ci perdevo troppo in spese postali :mad: )
caratteristiche:
* Memoria 1GB (Samsung)
* Schermo 1.5 Pollici OLED 65000 Colori
* Formati Supportati MP3/WMA/ASF/WAV/MTV/AVI/WMV/MOV/MPG/MPEG/AMV
* Rubrica E-book: Legge TXT files, photo book JPG/GIF/BMP
* Batteria Litio ricaricabile tramite USB
* Registrazione di voce con microfono integrato & Registratore FM
* Multi supporto di lingua: Inglese, Cinese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo
* Equalizer: Classic, Rock, Pop, Normal, Soft, DBB, Jazz
* Compatibile con Windows 98, ME, XP, 2000, Mac OS 8.6+
* Radio FM
* Dimensioni : 90x 40 x 7 mm
ho già l'ipod shuffle, per cui lo vendo solo perché 1 giga non mi basta.
per il resto funziona bene, l'ho usato il tanto per verificare il buon funzionamento, ha ancora la plastica sopra :O
lo sto vendendo anche su ebay tramite compralosubito per cui se siete interessati tolgo l'asta.
prezzo: 45 euro più spese postali ( 15 euro per pacco tracciato internazionale o 7 euro raccomandata internazionale)
VENDUTO