Slide
05-11-2006, 21:06
Salve grandissimi ;)
Non sono riuscito a capire in quale sezione chiedere una valutazione per il mio notebook che vorrei vendere. E così mi appoggio a questo sottoforum con la scusa di chiedere anche un consiglio di acquisto. :D
Partiamo dalla valutazione:
a quanto dovrei mettere in vendita il seguente portatile?
Packard Bell EasyNote E4000 D comprato nel maggio 2005.
Caratteristiche:
Codice PBE4000
Descrizione:
* Tecnologia processore: Mobile Intel Centrino
* Processore: Intel Pentium M 715 (1,50 Ghz, 400 Mhz FSB)
* Cache: 2 MB L2
* Chipset : Intel 852 GM
* Intel PRO/Wireless 2200BG
* Monitor 15" LCD XGA
* Hard Disk: 50GB
* Ram: 1024 MB
* Masterizzatore DVD+-RW Dual Layer
pagina di riferimento produttore: packardbell.it (http://support.packardbell.com/it/item/?sn=283004880230&g=1400)
Ed ora veniamo alla richiesta di aiuto per un nuovo acquisto:
Desidero un portatile che abbia un autonomia altissima e che sia il meno ingombrante possibile (per peso e dimensioni)!
Non mi interessa assolutamente la scheda grafica (non ci devo giocare o fare lavori di grafica).
Il portatile verrebbe usato principalmente per navigazione, videoscrittura e programmazione: in quest'ultimo caso c'è l'esigenza di usare degli IDE pesantucci (jbuilder, netbeans) ed altri applicativi (tomcat,jboss,sun application server).
Come budget siamo sui 1200-1300. Ovviamente se c'è un offerta validissima con prezzo superiore siete liberi di consigliarla :) Se c'è un portatile che costa 1500 ed è qualcosa di stratosferico in confronto a quello da 1300, è ovvio che 200euro in + li investo con molto piacere.
Grazie a tutti... siete sempre e troppo pazienti :mc:
;)
Non sono riuscito a capire in quale sezione chiedere una valutazione per il mio notebook che vorrei vendere. E così mi appoggio a questo sottoforum con la scusa di chiedere anche un consiglio di acquisto. :D
Partiamo dalla valutazione:
a quanto dovrei mettere in vendita il seguente portatile?
Packard Bell EasyNote E4000 D comprato nel maggio 2005.
Caratteristiche:
Codice PBE4000
Descrizione:
* Tecnologia processore: Mobile Intel Centrino
* Processore: Intel Pentium M 715 (1,50 Ghz, 400 Mhz FSB)
* Cache: 2 MB L2
* Chipset : Intel 852 GM
* Intel PRO/Wireless 2200BG
* Monitor 15" LCD XGA
* Hard Disk: 50GB
* Ram: 1024 MB
* Masterizzatore DVD+-RW Dual Layer
pagina di riferimento produttore: packardbell.it (http://support.packardbell.com/it/item/?sn=283004880230&g=1400)
Ed ora veniamo alla richiesta di aiuto per un nuovo acquisto:
Desidero un portatile che abbia un autonomia altissima e che sia il meno ingombrante possibile (per peso e dimensioni)!
Non mi interessa assolutamente la scheda grafica (non ci devo giocare o fare lavori di grafica).
Il portatile verrebbe usato principalmente per navigazione, videoscrittura e programmazione: in quest'ultimo caso c'è l'esigenza di usare degli IDE pesantucci (jbuilder, netbeans) ed altri applicativi (tomcat,jboss,sun application server).
Come budget siamo sui 1200-1300. Ovviamente se c'è un offerta validissima con prezzo superiore siete liberi di consigliarla :) Se c'è un portatile che costa 1500 ed è qualcosa di stratosferico in confronto a quello da 1300, è ovvio che 200euro in + li investo con molto piacere.
Grazie a tutti... siete sempre e troppo pazienti :mc:
;)