PDA

View Full Version : Virus anomalo o che????

AK47
05-11-2006, 21:10
Un mio amico ha il pc che manifesta strani sintomi:dopo qualche minuto di collegamento gli si congela la connessione e poi le pagine che portano a siti di antivirus vengono chiuse immediatamente,senza dimenticare che non consente l'installazione di alcun antivirus!Che puo' essere??E' davvero un virus????

Grazie

brown
05-11-2006, 21:28
Un mio amico ha il pc che manifesta strani sintomi:dopo qualche minuto di collegamento gli si congela la connessione e poi le pagine che portano a siti di antivirus vengono chiuse immediatamente,senza dimenticare che non consente l'installazione di alcun antivirus!Che puo' essere??E' davvero un virus????

Grazie

format c:

wizard1993
06-11-2006, 14:28
format c:

quanto tempo pasa prima del congelamento della connessione?

brown
06-11-2006, 14:38
antivirus e firewall attualmente in uso?
tipo di connessione?

AK47
06-11-2006, 22:58
passano circa una decina di minuti prima del congelamento.
La connessione e' una alice flat
Firewall credo solo quello di windows xp,antivirus in questo momento non ricordo!

brown
07-11-2006, 09:39
passano circa una decina di minuti prima del congelamento.
La connessione e' una alice flat
Firewall credo solo quello di windows xp,antivirus in questo momento non ricordo!

prima di tutto mettere un firewall ( quello di xp nn lo e' .. e' solo pubblicita' )
poi mettere un antivirus serio ( morton e compagnia bella meglio lacarli perdere )
fare una scansione con quelche sito web

AK47
07-11-2006, 15:05
il problema e' proprio quello....non mi fa eseguire nessuna scansione ne installare nuovi antivirus e peggio di peggio mi chiude qualsiasi apgina web che sia riferibile a siti di antivirus!Ho provato a fare la scansione con Panda on line ma la finestra del browser si chiude immediatamente!

brown
07-11-2006, 15:43
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1271721