DarkWolf
05-11-2006, 19:50
Ragazzi ho il sistema che fa pena....
Ha già resistito ad un full recovery della directory...
a problemi all'mft, alla partition table....
a numerosi test e quant'altro!!!
Insomma meriterebbe davvero un format!
Ma vorrei dilungarmi ancora qualche mesetto!!!
Gli ultimi problemi da risolvere sono:
la cartella documenti del menu start è non cliccabile se impostata come collegamento! se invece la piazzo come menu allora file e cartelle sono visualizzzate!!! ho provato a fixare la directory con tweakui ma appena lo chiudo e riapro questa torna vuota!!! ho gia provato diverse chiavi di registro trovate su vari siti ed ho passato più programmi per riparare il registro....
ma ancora non sono riuscito a risolvere :(
-----
potrebbe essere utile sapere che anche "connetti a" non mi visualizza le connessioni,ma se clicco per aprire la cartella riesco a vederle normalmente :confused:
e se da start clicco su immagini poi non posso andare al livello superiore (documenti) invece se dai percorsi standard arrivo fino ad immagini allora non ho nessun problema a salire al livello "Documenti" :mbe:
-----
l'altro problema è
tasto destro sul desktop;proprietà;
vedo solo quattro voci... ergo manca la scheda desktop!!!
anche qui fatte tante prove tutte senza risultato!!!
-----
dai se m'aiutate a risolvere questi problemini magari facciamo un clan al
"non format" :sofico:
Ha già resistito ad un full recovery della directory...
a problemi all'mft, alla partition table....
a numerosi test e quant'altro!!!
Insomma meriterebbe davvero un format!
Ma vorrei dilungarmi ancora qualche mesetto!!!
Gli ultimi problemi da risolvere sono:
la cartella documenti del menu start è non cliccabile se impostata come collegamento! se invece la piazzo come menu allora file e cartelle sono visualizzzate!!! ho provato a fixare la directory con tweakui ma appena lo chiudo e riapro questa torna vuota!!! ho gia provato diverse chiavi di registro trovate su vari siti ed ho passato più programmi per riparare il registro....
ma ancora non sono riuscito a risolvere :(
-----
potrebbe essere utile sapere che anche "connetti a" non mi visualizza le connessioni,ma se clicco per aprire la cartella riesco a vederle normalmente :confused:
e se da start clicco su immagini poi non posso andare al livello superiore (documenti) invece se dai percorsi standard arrivo fino ad immagini allora non ho nessun problema a salire al livello "Documenti" :mbe:
-----
l'altro problema è
tasto destro sul desktop;proprietà;
vedo solo quattro voci... ergo manca la scheda desktop!!!
anche qui fatte tante prove tutte senza risultato!!!
-----
dai se m'aiutate a risolvere questi problemini magari facciamo un clan al
"non format" :sofico: