View Full Version : adsl in prova gratuita
ciao
devo ristrutturare casa e per 5 settimane mi tocca trasferirmi a casa di parenti e non potrò utilizzare la mia linea adsl :cry:
sapete se c'è qualche gestore che offre la possibilità di provare l'adsl gratis un paio di mesi come facevano tempo fa sia telecom che altri operatori?
o in alternativa non c'è qualcuno che la offre mensile anzichè annuale?
ho già i brividi a restare senza adsl :D
Se mi lasci qui il tuo numero di telefono, posso chiamarti da dove lavoro(gruppo telecom italia) e ti attivo l'adsl free di telecom italia(attivazione e modem gratuiti) e due mesi e mezzo di connessione gratis(dal 15 nov al 31 Gen)...
Questa attivazione la puoi fare anche dal sito di alice(pero non pigli i due mesi e mezzo di connessione gratis)
Il numero di telefono mandamelo in e-mail preferibilmente anche con l'orario e il giorno in cui posso chiamarti
feboss86[at]gmail[dot]com
ciao feboss hai ricevuto il mio messaggio?
un grazie a feboss ;)
spero siano veloci a darmi la linea mi restano pochi giorni da trascorrere qui a casa mia :cry:
DarkVampire
09-11-2006, 11:14
Se mi lasci qui il tuo numero di telefono, posso chiamarti da dove lavoro(gruppo telecom italia) e ti attivo l'adsl free di telecom italia(attivazione e modem gratuiti) e due mesi e mezzo di connessione gratis(dal 15 nov al 31 Gen)...
Questa attivazione la puoi fare anche dal sito di alice(pero non pigli i due mesi e mezzo di connessione gratis)
Il numero di telefono mandamelo in e-mail preferibilmente anche con l'orario e il giorno in cui posso chiamarti
e durata minima annuale eh?
un grazie a feboss ;)
spero siano veloci a darmi la linea mi restano pochi giorni da trascorrere qui a casa mia :cry:
spero che i tuoi parenti non avessero intenzione di mettere a breve l'adsl di un altro operatore
ma no dai, è il free, non il flat. penso che si possa passare ad altri operatori senza dover aspettare un anno. almeno così ho letto sul sito tiscali (o era libero...? mah, non ricordo). mi pare che se l'abbonamento è a consumo tu possa staccarti quando vuoi, tanto non c'è penale (non essendoci canone)
ciao
loreweb
ma no dai, è il free, non il flat. penso che si possa passare ad altri operatori senza dover aspettare un anno. almeno così ho letto sul sito tiscali (o era libero...? mah, non ricordo). mi pare che se l'abbonamento è a consumo tu possa staccarti quando vuoi, tanto non c'è penale (non essendoci canone)
ciao
loreweb
la durata annuale è prevista, ma non essendoci un canone mensile ovviamente in caso di recesso non devi pagare penali (solo restituire eventuali apparecchi in comodato). Il problema è che per liberarti la portante se la prendono molto comoda. Per far togliere la portante dell'alice free "non richiesta" attivata a casa dei miei mi ci sono voluti mesi.
.Kougaiji.
09-11-2006, 19:51
Lavori in telecom?........MI METTI IL FAST .________."
spero che i tuoi parenti non avessero intenzione di mettere a breve l'adsl di un altro operatore
tranquilla l'adsl viene allacciata esclusivamente per me, per i miei suoceri sarà una cosa nuova e comunque avendo io a casa alice flat se si dovessero appassionare e volessero passare a una flat consiglierei comunque alice ;)
la durata è di un anno...
quindi si ha un contratto per un anno ma vincola solamente il fatto di non poter cambiare operatore(x un anno)
Cioè gli unici due motivi per cui una persona vorrebbe staccare l'adsl è:
1)per cambiare operatore
2)perchè il figlio si collega troppo(di nascosto) e non volendo fare la flat il genitore la stacca....
Quindi diciamo che il recesso è inutile anche perchè è un alice a consumo(qundi paghi quando ti colleghi da febbraio in poi) e se non vuoi pagare, non ti colleghi
cmq per quanto riguarda l'attivazione della linea e il ricevimento del modem bisogna essere anche fortunati.ce gente che magari ha la linea attiva ma non riceve il modem.
oppure ce chi la riceve con un mese di ritardo...
Ma alla fine è gratis.Chi si lamenta?
:)
@ Alexi@
A te l'hanno attivata senza che la richiedevi...e sono quelli del 187 che possono attivare senza che il cliente richiede...
Tieni presente che io non posso farlo, come gruppo telecom siamo piu controllati e anche piu sicuri, anche perchè devo procedere con una registrazione verbale in cui il cliente accetta le condizioni e viene tenuta da telecom(il cliente in qualunque momento puo risentire la conversazione comunicando un numero di protocollo che do sempre a fine registrazione)
@ Alexi@
A te l'hanno attivata senza che la richiedevi...e sono quelli del 187 che possono attivare senza che il cliente richiede...
Tieni presente che io non posso farlo, come gruppo telecom siamo piu controllati e anche piu sicuri, anche perchè devo procedere con una registrazione verbale in cui il cliente accetta le condizioni e viene tenuta da telecom(il cliente in qualunque momento puo risentire la conversazione comunicando un numero di protocollo che do sempre a fine registrazione)
A mio padre è arrivato a casa una mattina il kit del modem di alice è l'ha preso (pensando che fosse qualcosa richiesto da me), evidentemente è bastata come accettazione
Questo è avventuto qualche anno fa, sicuramente adesso ci sono molti più controlli.
DarkVampire
11-11-2006, 19:31
lo dici come se fosse una cosa normale quando e' invece una cosa alquanto illegale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.