View Full Version : Gamerush: garanzia console usate?
Ciao, ho acquistato una console usata presso un gamerush, mi confermate che danno una garanzia anche sull'usato? Il negoziante mi aveva detto così all'atto dell'acquisto... ma sai com'è.... meglio informarsi presso altri utenti. MAgari qualcuno è stato sfortunato come me nel capitare in una console rotta!!!
Preciso che l'ho comprata da nemmeno 4 giorni ed è già andata..... :mbe:
Ciao :help:
Da EbGames da 1 mese, non so' da loro. Cmq vada in 4 giorni x legge devon far qualcosa.
*sasha ITALIA*
05-11-2006, 18:51
In teoria le ritirano, le lasciano accese 48 ore e se non si bloccano le acquistano
penso che in quanto negoziante devono fornire necessariamente garanzia! :fagiano:
La cosa che mi fa più rabbia è che l'ho comprata, arrivo a casa e smette di funzionare praticamente dopo mezz'ora di funzionamento corretto :-/
Sento solo il pick up del laser che "impazzisce" e poi si blocca. Però non ci ho fatto molto caso pensando al disco un po' rigato o altro... insomma, soliti problemi di lettura dei CD/DVD ma niente di grave.
Dopo di che ora da oggi da sempre INSERIRE DISCO.
Non vorrei aver buttato i soldi!!! :help:
Nel caso dicessero che è usata quindi non garantiscono nulla che posso fare?
torgianf
05-11-2006, 19:18
La cosa che mi fa più rabbia è che l'ho comprata, arrivo a casa e smette di funzionare praticamente dopo mezz'ora di funzionamento corretto :-/
Sento solo il pick up del laser che "impazzisce" e poi si blocca. Però non ci ho fatto molto caso pensando al disco un po' rigato o altro... insomma, soliti problemi di lettura dei CD/DVD ma niente di grave.
Dopo di che ora da oggi da sempre INSERIRE DISCO.
Non vorrei aver buttato i soldi!!! :help:
Nel caso dicessero che è usata quindi non garantiscono nulla che posso fare?
1 anno di garanzia se hai lo scontrino
Se hai lo scontrino devono per forza applicare la garanzia alla console
OT:ora sono senior! :D
Certo ho la fattura! Quel foglietto lungo che ti danno quando compri presso un blockbuster!
Ed ipotizzando che non ci siano console usate dello stesso tipo disponiblie? Posso andare in un altro gamerush? Oppure come funziona?
Qualcuno ci è già passato in questa esperienza? Sa come "lavorano"? Spero di non dover fare questioni.....
Riepilogando:
- console usata
- scontrino
- in negozio so che non hanno altre console del tipo che ho comprato perchè era l'ultima
Come ne vengo fuori? Mi danno i soldi indietro? A questo punto sarebbe la cosa migliore... ma sento che non lo faranno.
Yngwie74
05-11-2006, 19:40
E anche sui giochi usati vale la stessa cosa?
Cioe' se torno a casa e poi dopo un paio di giocni il dvd non funziona piu'?
torgianf
05-11-2006, 19:41
E anche sui giochi usati vale la stessa cosa?
Cioe' se torno a casa e poi dopo un paio di giocni il dvd non funziona piu'?
certo,lo provano e se non va te lo cambiano con uno identico se c'e' a scaffale o ti riaccreditano l'equivalente sulla tessera
Ti faccio i miei migliori auguri!!!
Perchè? Perchè sono disonesti? non basta dire così... specifica please :-)
Almeno so già se arrivare in modalità "fatal fury" o "ken il guerriero"
Giant Lizard
05-11-2006, 20:32
da ebgames invece ti ritirano le console senza nemmeno provarle. Uno che conosco ha dato dentro una console rotta e gli hanno dato 40€ :asd:
bel posto EbGames...davvero... (e bella gente, comunque...)
Non vorrei essere nella persona che poi l'ha comprata!!! Come si scusano?
P.S: non vorrei essere in quella persona... ma alla fine ci sono dentro io!!! Secondo me sta console era difettosa all'origine ma non si sono accorti di nulla... maledetti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.