.:Moro21:.
05-11-2006, 16:09
allora non so come azz ho fatto a prendere uno spyware e questo attiva diversi processi (isamini.exe e isamonitor.exe nel task) e sono riuscito dalla rete a scaricare un programma Prevx1 che me l'ha eleminato subito..
poi ho cercato con hijackthis e sembra ok
solo che il problema avviene quando devo scaricare qualcosa da internet..
ad esempio stavo cercando di scaricare ad-aware professional quando mi chiede di salvare (firefox) e clicco su salva si incanta firefox e non riesco a scaricare.
e poi non riesco nemmeno a terminare il processo bloccato,appunto ff,tramite task..
cosi avviene anche per il language pack e per delle altre cose..insomma poi quando ho aperto uno zippo,appena scaricato da ff,lo apro visualizzo il contenuto,chiudo il contenuto e vado per chiudere lo zip e nn si chiude..
ho guardato di nuovo i processi e sembra non esserci niente di strano..
aiuto raga
poi ho cercato con hijackthis e sembra ok
solo che il problema avviene quando devo scaricare qualcosa da internet..
ad esempio stavo cercando di scaricare ad-aware professional quando mi chiede di salvare (firefox) e clicco su salva si incanta firefox e non riesco a scaricare.
e poi non riesco nemmeno a terminare il processo bloccato,appunto ff,tramite task..
cosi avviene anche per il language pack e per delle altre cose..insomma poi quando ho aperto uno zippo,appena scaricato da ff,lo apro visualizzo il contenuto,chiudo il contenuto e vado per chiudere lo zip e nn si chiude..
ho guardato di nuovo i processi e sembra non esserci niente di strano..
aiuto raga