View Full Version : track ir V4 pro
fazer600
05-11-2006, 14:42
ciao a tutti, non so se ho postato nella sezione giusta, ma non o tovato nulla in merito. sono in possesso da poco di questo fantastico oggetto. lo uso per ora con rfactor e vorrei provare ad utilizzarlo con giochi tipo half life2, call of duty ecc. qualcuno di voi che lo ha ha idea di come si faccia? io non riesco a farlo funzionare per gli fps.. con rfator invece è uno spettacolo puro!! lo consiglio altamente
fazer600
06-11-2006, 09:45
ciao a tutti, non so se ho postato nella sezione giusta, ma non o tovato nulla in merito. sono in possesso da poco di questo fantastico oggetto. lo uso per ora con rfactor e vorrei provare ad utilizzarlo con giochi tipo half life2, call of duty ecc. qualcuno di voi che lo ha ha idea di come si faccia? io non riesco a farlo funzionare per gli fps.. con rfator invece è uno spettacolo puro!! lo consiglio altamente
nessuno che ha questo oggetto? :confused:
Rik_Verbrugghe
06-11-2006, 09:56
Ho guardato sul sito...
Half Life 2 e Call of Duty non mi sembrano supportati.
giagiagia
06-11-2006, 10:12
Infatti, basta dare uno sguardo qui:
http://www.naturalpoint.com/trackir/03-enhanced-games/enhanced-games-all.html
fazer600
06-11-2006, 20:01
ma se guardi bene noterai che si puo' giocare usando la emulazione mouse.
quello che volevo capire è però come si fa. dato che non riesco anche se ho selezionato il profilo.
non ho capito bene come funzioni... cioè tu sposti la testa e lo schermo sposta l'inquadratura?
ma così finisci sempre per guardare lo schermo con la coda dell'occhio, no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.