View Full Version : Monitor 19" LCD: Lg L1919S vs Samsung SyncMaster 920n
ciao a tutti,
in due negozi qui vicino vendono i due monitor in oggetto, per 199 euro:
Lg L1919S
Samsung SyncMaster 920n
cosa mi consigliate?
il computer lo uso per giocare, internet, etc...
grazie
|TM|Zoran.rsa
06-11-2006, 17:13
Anch'io sono indeciso tra i due e avevo fatto lo stesso post..ma qui non si è ancora sbilanciato nessuno...
:help:
up!
accetto anche consigli restando su quella fascia di prezzo però! ;)
|TM|Zoran.rsa
08-11-2006, 12:58
Io alla fine ieri ho preso il samsung 920 N e l'unica cosa che ti posso dire è che ... è grande :D
Devo farci decisamente l'occhio e trovare una combinazione luminosità/contrasto, però secondo me è un buonissimo prodotto per quello che costa.
Unica osservazione da fare sull'LG è che mi pareva poco stabile..il braccio che sostiene il monitor è legato ad esso tramite una cerniera che fa dondolare il monitor in senso laterale...prova se lo vedi in esposizione..il samsung invece è stabilissimo e fisso.. Alla fine proprio questa caratteristica mi ha fatto prendere il samsung.
paolotennisweb
12-11-2006, 11:57
andw7, intanto complimenti per l'avatar! anch'io ho preso il samsung 920n, ti dirò che dopo un opportuna taratura dei colori e del contrasto è un monitor che a quel prezzo è regalato.. ti consiglio senz'altro di stare sul samsung! ;)
andw7, intanto complimenti per l'avatar! anch'io ho preso il samsung 920n, ti dirò che dopo un opportuna taratura dei colori e del contrasto è un monitor che a quel prezzo è regalato.. ti consiglio senz'altro di stare sul samsung! ;)
grazie! :D
ieri ho comprato l'LG L1919S, uno spettacolo, contrasto doppio rispetto al samsung, e si vede.....1400:1 tecnologia digital fine contrast...
colori ottimi, luminoso brillante e soprattuto definito, scritte e icone perfette senza sbavatura alcuna.....
giochi testati.....
ageo empires III...tutto ok
Pes 6......tutto ok nessuna scia o effetti strani con il verde del campo
il padrino..tutto ok
Need for speed....tutto ok
Insomma....a mio modo di vedere...un buon monitor tenendo conto del prezzo/qualità
Ps: io l'ho visto acceso ieri mattina da M......D e rispetto al 920N e tutti gli altri ha un dettaglio e una definizione superiore...sarà magari che sono impostati a casaccio ma sta di fatto che ha un bianco perfetto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.