PDA

View Full Version : Sistemare in modo ottimale un macbook

kh4nzo
05-11-2006, 13:27
ciao a tutti
ho fatto la cavolata di prendere il macbook senza super drive per masterizzare i dvd......volevo ovviare al problema comprando un masterizzatore esterno....quale mi consigliate?molto economico pleaz:)...
Poi...ho ankora su 512mb di Ram....per avere un significativo cambiamento di prestazioni a che livello la devo portare? anche qui se mi potete indicare un costo indicativo per i vari tipi di banchi....
e per ultimo l'HD!...ho su ancora il mio vekkio da 60gb...ke taglio mi consigliate ad un prezzo ragionevole?

grazie per la cortese attenzione

markk0
05-11-2006, 16:36
ciao a tutti
ho fatto la cavolata di prendere il macbook senza super drive per masterizzare i dvd......volevo ovviare al problema comprando un masterizzatore esterno....quale mi consigliate?molto economico pleaz:)...

Con 120 euro circa ti prendi il Lacie ultrapiatto USB2

Poi...ho ankora su 512mb di Ram....per avere un significativo cambiamento di prestazioni a che livello la devo portare? anche qui se mi potete indicare un costo indicativo per i vari tipi di banchi....

Per la RAM vale la nota legge: più ce n'è, meglio è!
Fai un giro su http://www.crucial.com/eu/ per vedere i prezzi: c'è un comodo configuratore automatico.