View Full Version : [PV - MI + SPEDIZIONE] VENDO NOKIA 6270 GARANZIA ITALIANA USATO POCHISSIMO 200 Euro
magixfix
05-11-2006, 13:09
Vendo Nokia 6270 usato pochissimo colore dark brown garanzia italiana, allego scontrino fiscale e tutti gli accessori originali quindi auricolare manuali in italiano cavo per connessione al Pc. Lo vendo a 200 euro. Preferisco la consegna a mano.
http://img221.imageshack.us/img221/4719/nokia6270415kn0.th.jpg (http://img221.imageshack.us/my.php?image=nokia6270415kn0.jpg)
magixfix
05-11-2006, 21:31
UP
è nobrand??? mi potrebbe interessare a 205€ spedito assicurato...è come nuovo?? xè lo vendi??? ha graffi, ecc?? visto che sei nuovo, che garanzie mi potresti dare??
ciao, interessa palmare in firma??
mi deve arrivare giovedì un motorola v3x bello nuovo nuovo ti interessa come scambio.
fammi sapere ciao
magixfix
06-11-2006, 09:47
aggiungo qualche piccola info sul telefono e cerchero di rispondere alle vostre domande.In risposta a sasso il telefono e' nobrand ed e' come nuovo e' stato usato pochissimo perche non mi trovavo non avevo mai avuto un nokia e non mi interessa averlo piu, ha una leggera abrasione ma e' realmente impercettibile si nota solo se guardata in controluce perche la vernice non e' assolutamente stata rimossa comunque se vuoi posso mandarti delle foto via mail se mi lasci la tua mail. Lo schermo e' nuovo perche ho tolto la pellicola originale ma dopo due giorni ne ho messa una protettiva io quindi non ha assolutamente graffi. Lo vorrei cambiare per un samsung sgh d900. Se arrivi a 210 euro compresa spedizione assicurata per me va benissimo. Se ti va bene magari contattami privatamente che ti do tutte le info riguardanti il telefono le foto e tutto cio che ti serve sapere. Per quanto riguarda il palmare dipende da che palmare si tratta e in che condizioni si trova se riesci a farmi avere piu notizie te ne sarei grato. Per il motorola idem vorrei avere qualche notizia in piu ad esempio se ha garanzia se e' brandizzato se e' bloccato. Grazie a tutti aspetto notizie
per il palmare clicca sulla firma e saprai tutto, se vuoi avere notizie dettagliate sulle caratteristiche, vai direttamente sul sito blackberry. ciao, fammi sapere
magixfix
06-11-2006, 10:03
ah scusa non avevo visto, mi dispiace ma uno dei motivi per i quali cambio il nokia e' perche volevo passare a un telefono abbastsanza piccolo e sottile e il blackberry purtroppo anche se un ottimo palmare e' un po grosso ti ringrazio comunque per l'offerta :)
ho un samsung d900 nobrand nuovo nuovo da vendere...
90€ di conguaglio ok?
a 210€ ci potrei arrivare si....ti contatto in pvt
magixfix
06-11-2006, 18:49
frhell e' ancora impacchettato? 90 euro di conguaglio per me andrebbero bene comprese le spese di spedizione in caso non ci si possa incontrare di persona (ovviamente anche le mie per spedirtelo in caso sarebbero a mio carico) Il telefono e' italiano o di importazione?
magixfix
06-11-2006, 18:52
Nel caso in cui il telefono fosse di importazione e' comprato in italia con scontrino fiscale italiano?
magixfix
06-11-2006, 19:22
Scusate a tutti ma ho trovato un mio amico disposto a comprarlo per praticita nello scambio ho deciso di venderlo a lui ringrazio tutti per le offerte. Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.