PDA

View Full Version : Nuovo pc(ditemi che ne pensate)

valeriomaran
05-11-2006, 13:33
Salve,
al momento vi scrivo con un AMD 64 3200+ con Asus a8n-sli se(materiale che dovrei vendere), ma sto per prendere tutto nuovo ed avevo pensato al seguente accoppiamento:

Case - sono ancora indeciso
Alimentatore - ASUS 450W 20-24PIN 12CM FAN - 92 euro
Processore - Intel Core 2 Duo E6300(per contenere la spesa) - 216 euro
Scheda madre - sono indeciso tra due modelli: la solita P5W-DH-DLX/WIFI e quest'ultima P5N32SLI-PRE/WF rispettivamente a 239 euro e 256 euro
Memorie - ho già due bacnhi di ddr2 V-data da 1gb l'uno
Hard Disk - per ora mi tengo il mio Maxtor 320gb SataII
Scheda video - anche qui per ora terrò la mia Nvidia 7600GS
Scheda audio - per l'audio vorrei provare quello onboard e vendere la mia attuale audigy se dopo 4 anni di carriera!!!se non dovesse piacermi ho gia adocchiato la nuova audigy XFI

Cosa ne pensate?voglio un parere sia tecnico e sia per i prezzi, grazie!

berto1886
05-11-2006, 14:00
Va bene... xò gli ali dell'asus nn li conosco ti consiglerei o un taga o un hiper... poi, anche la ram della V-DATA nn sn il massimo cmq...

Sholn
05-11-2006, 15:44
nn è che le audigy siano quelle grandi sk audio...

valeriomaran
05-11-2006, 19:33
nn è che le audigy siano quelle grandi sk audio...

Vebbè dipende pure che ci devi fare con la scheda audio, a me personalmente per rapporto prezzo/qualita'/prestazioni piacciona tanto.....poi è logico che si mi metto a produrre musica mi compro una CREAMWARE hehehe....

berto1886
06-11-2006, 18:51
Esatto ad esempio io uso la scheda audio integrata della mobo è mi va + che bene... i soldi della scheda audio li uso in una buona vga!! ;)

Lupin The 3rd
06-11-2006, 19:45
l'ali è meglio cambiarlo...tagan o enermax sono i migliori!devono avere la doppia linea +12 e tanti ampere. Le schede audigy (io ho la 4) sono nettamente superiori alle schede audio integrate fidatevi...ovvio che se provate la differenza con un paio di casse regalate in fiera per aver comprato un portachiavi di microsoft..........non potete dire che sono uguali le schede! :D

valeriomaran
06-11-2006, 19:58
l'ali è meglio cambiarlo...tagan o enermax sono i migliori!devono avere la doppia linea +12 e tanti ampere. Le schede audigy (io ho la 4) sono nettamente superiori alle schede audio integrate fidatevi...ovvio che se provate la differenza con un paio di casse regalate in fiera per aver comprato un portachiavi di microsoft..........non potete dire che sono uguali le schede! :D
Questo lo so benissimo dato che a suo tempo passai da un mediocre sistema a 2 casse no brand a un sistema crative 4.1 con la audigy se al posto della ESS, le orecchie mi applaudivano per averlo fatto!!
In ogni caso io ho provato la p5b deluxe e ha un buon sistema audio, mai come l'audigy, ma buono

berto1886
06-11-2006, 21:03
Esatto... :asd: