View Full Version : problema sito 187
ciao ragazzi... ho un problema con il sito della telecom...sto tentando di registrarmi ma dopo il codice fiscale mi chiede i dati dell'ultima fattura.. Io questi dati non ce li ho perchè le bollette mi entrano direttamente in banca e quando chiedo il saldo non c'è scritto il numero della fattura... come posso fare? c'è un modo per registrarsi ugualmente?
ca' sugnu
05-11-2006, 13:29
Chiama il 187 e chiedi il numero di una fattura nella speranza che non ti risponda qualche stronxa. Anche se hai dominciliazione la copia della fattura senza bollettino deve arrivare ugualmente, ma è normale lo fanno per risparmiare i costi della carta e toner.
Chiama il 187 e chiedi il numero di una fattura nella speranza che non ti risponda qualche stronxa. Anche se hai dominciliazione la copia della fattura senza bollettino deve arrivare ugualmente, ma è normale lo fanno per risparmiare i costi della carta e toner.
ca'sugnu non puoi fare niente x me???Ho 1 GROSSISSIMO problema...non riesco a vedere piu le bollette da 6 MESI!!!!Se ti interessa questa è la discussione....AIUTO!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1324344
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.