zibibbo79
05-11-2006, 12:19
Ciao a tutti ho letto già una bella discussione scritta sul forum su videocamere digitali ,si è scritto molto sulle videocamere minidv sulle varie marche e sui prezzi...io pero' dovrei acquistare una videocamera DVD per la mia ragazza,che usero' puru io :D , da spendere intorno a 450E.
La cerco con HD o DVD perchè è molto piu' pratica delle minidv,l'uso che se ne deve fare è prettamente amatoriale e non professionale, ossia: viaggi, riprese occasionali ma nulla di pro.
Sto valutando su ebay ma non so' proprio quale prendere.
Se qualcuno puo' darmi un consiglio x acquistare una buona videocamera compatta,con buona risoluzione video anche in condizioni di luce scarsa e foto discrete,ne sarei veramente grato .
Grazieeeeeeeeeeeee :help:
La cerco con HD o DVD perchè è molto piu' pratica delle minidv,l'uso che se ne deve fare è prettamente amatoriale e non professionale, ossia: viaggi, riprese occasionali ma nulla di pro.
Sto valutando su ebay ma non so' proprio quale prendere.
Se qualcuno puo' darmi un consiglio x acquistare una buona videocamera compatta,con buona risoluzione video anche in condizioni di luce scarsa e foto discrete,ne sarei veramente grato .
Grazieeeeeeeeeeeee :help: