PDA

View Full Version : [ROMA] Cerco T28s

tremblay
05-11-2006, 11:57
Olè.

maxb81
05-11-2006, 14:44
ciao, io ne ho uno con aggiornamento software da fare....
Funziona solo con wind (perfettamente) e male cn Vodafone, con Tim non va.
In più la batteria si scarica da spento (sia chiaro, quando è acceso funziona normalmente, anche il consumo è più che buono). Stranamente da spendo si scarica più che da acceso (io risolvevo togliendo la batteria di notte, in questo modo ovviamente non consuma). Mi hanno detto che va fatto l'aggiornamento software, ma io non nè tempo nè voglia di farlo. Può interessarti?
Ovviamente ripeto che con la wind funziona perfettamente...

tremblay
05-11-2006, 20:26
ciao, io ne ho uno con aggiornamento software da fare....
Funziona solo con wind (perfettamente) e male cn Vodafone, con Tim non va.
In più la batteria si scarica da spento (sia chiaro, quando è acceso funziona normalmente, anche il consumo è più che buono). Stranamente da spendo si scarica più che da acceso (io risolvevo togliendo la batteria di notte, in questo modo ovviamente non consuma). Mi hanno detto che va fatto l'aggiornamento software, ma io non nè tempo nè voglia di farlo. Può interessarti?
Ovviamente ripeto che con la wind funziona perfettamente...

Considerando questo presunto problema e la faccenda della compatibilità con gli operatori ti posso offrire 25euro. Dimmi se ti va bene... ciao.

maxb81
05-11-2006, 21:39
Va bene, escluse le spese ovviamente. Posso spedire in busta imbottita in prioritaria o raccomandata, oppure in un pacchetto con pacco ordinario o paccocelere3. I prezzi per le prime due spedizioni sono, rispettivamente 2,20 euro per la prioritaria, e 4,15 euro per la raccomandata, sempre che riesco a stare sotto i 350 grammi. Altrimenti (se sforo i 350g) i prezzi salgono a 5,20 e 6,35. Per i pacchi non c'è limite di peso, e sono 7 euro per quello ordinario, e 9,10 per il paccocelere3.
Io credo si possa stare sotto i 350 grammi (il cel è leggero, sui 90g, ed il caricabatterie intorno ai 200, la busta una 30g), quindi ti consiglio la raccomandata. In questo caso il totale sarebbe 29,15 euro (ovviamente i 15 cent non c'è bisogno di caricarli!)
Fammi sapere, ti lascio il cel in pvt perchè mi collegherò molto poco in questi giorni..

tremblay
06-11-2006, 05:56
Si ma vorrei vederlo prima sto cell, considerando che ha i suoi begli annetti -.-

maxb81
06-11-2006, 07:42
Si ma vorrei vederlo prima sto cell, considerando che ha i suoi begli annetti -.-

come ti ho scritto in pvt è perfetto, solo che ieri sera non sono riuscito a trovarlo.... ora lo cerco una mezz'oretta perchè poi devo partire...
se lo trovo ti mando la foto, vedrai che è ben tenuto.

tremblay
06-11-2006, 07:44
Oki, per la foto usa la mail.
Ci sentiamo.

maxb81
06-11-2006, 07:49
Trovato!! Faccio subito un paio di foto e te le mando.

maxb81
14-11-2006, 21:15
Ciao, ti ho mandato una e-mail dicendoti che accettavo la tua proposta. Fammi sapere così concludiamo.