View Full Version : consiglio progr. per masterizzare - NERO diventa troppo vasto!!
alexzappaladra
05-11-2006, 11:50
ragazzi, le ultime versioni di nero (la 7) si trovano da 500 e passa megabyte,che secondo me sn un pò troppi voglio dire!!!!
Esiste un altro programma per masterizzare,facile e completo come nero ma che pesi un pò di meno come file d'installazione??
nero installa l'ira di Dio a tutto andare e queste cose a me non vanno proprio!!! NONONNONONONONO
O se conoscete una versione di nero snella,da pochi megabyte
tnx
roberto_87
05-11-2006, 12:04
puoi scegliere cosa installare con Nero
comunque c'è CDBurner XP Pro: gratuito, semplice e funzionale
ArthurBlack
05-11-2006, 19:15
Se vuoi un programma simile a Nero ma + leggero ti consiglio Roxio Easy CD & DVD Creator, anche se commerciale. Oltre ai normali tools di masterizzazione contiene tools per produrre slideshows di immagini e DVD da divx (di ottima qualità) e altro.
alexzappaladra
06-11-2006, 15:57
bella,grazie della dritta!!!!
nn mi ero accorto che potessi scegliere le installazioni di nero..... si vede che come al solito sono distratto!!!!!!
ottimo il programma consigliato!!! direi semplice e versatile!!!! TNX
andrea.ippo
06-11-2006, 19:40
io consiglio cdburnerxp pro e deepburner
non uso nero da qualche anno, mai avuto problemi (e l'ho rimpiazzato con questi due, entrambi free e PARECCHIO più leggeri e veloci)
;)
tutmosi3
07-11-2006, 07:10
non uso nero da qualche anno, mai avuto problemi (e l'ho rimpiazzato con questi due, entrambi free e PARECCHIO più leggeri e veloci)
;)
E come spesso accade, io e andrea.ippo, siamo d'accordo.
Oltretutto Nero non ce l'ho mai avuto, causa la pachidermica mole di inutility che si trascina.
Ciao
andrea.ippo
07-11-2006, 09:34
:D
;)
uso anche io con soddisfazione cdburnerxp pro, mentre non conosco deepburner: coca lo differenzia dal primo?
andrea.ippo
07-11-2006, 17:25
l'interfaccia grafica è più spartana, ma scrive anche iso superiori ai 4,2 gb (cosa che cdbxp ancora non è in grado di fare).
non ha l'estrattore delle tracce audio dai cd, mi pare si possano però disegnare le copertine cd/dvd.
queste sono quelle che mi vengono in mente al momento.
deepburner credo sia da avere, perché se cdbxp dà problemi (a volte non finiva correttamente la scrittura) o se vuoi scrivere iso > 4,2 gb sei limitato.
invece se li tieni entrambi riesci a fare tutto (anzi, ultimamente da cdbxp sto migrando a deep burner, di cdbxp continuo a usare solo il rip dei cd...)
jocondor
07-11-2006, 18:04
cari amici,
anchhe io ho un problema con nero, nel senso che non ho capito se è andato a pallino il software, e allora basterà reinstallare, o il masterizzatore, visto che è un pò di anni, tre, che funziona.
volevo chiedervi una cosa, dovendo acquistare un masterizz. esterno , e impiegano il mio pc per riversare filmati, amatoriali, nulla di professionale serio, è meglio un masterzz, FIREWERE o basta anche uno con l'interfaccia USB " ?
Voi cosa ne pensate ?
ciao, jocondor
grazie per l'attenzione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.