PDA

View Full Version : [Info Ram] ram samsung su a7v333

materi
05-11-2006, 12:24
Ciao a tutti!!!
ho una asus a7v333 con un banco da 512 mb Samsung e vorrei upgradare la ram solo che ho sempre avuto problemi quando ho provato ad aggiungere ram!!Ora , forse ho trovato un banco che fa per me ma c'e' una piccola differenza!!
il mio banco riporta questa sigla
SAMSUNG 220
K4H560838D-TCB3
il banco che dovrei comprare (mi ha mandato una foto) riporta questa sigla

SAMSUNG 250 (quindi non 220)
K4H560838D-TCB3

secondo voi il 2220 del mio banco col 250 del suo puo creare problemi???
Scusate ma stavolta devo essere proprio sicuro e' la 4 volta che provo ad aggiornare :( e sta scheda madre fa davvero paranoie col le ram!!!

materi
05-11-2006, 17:29
Up

Thomas80
05-11-2006, 19:29
Sinceramente non so che dirti sulla differenza di codice delle ram che hai riportato. Se posso essere utile ti informo che, proprio ieri, ho cambiato ram al mio pc (ovviamente ho la tua stessa motherboard), ho comprato un modulo da 1 Gb kingston ed è andato tutto liscio come l'olio. Per cui, tra i tuoi dubbi, io ti offro la mia certezza ;) Ciao!

materi
05-11-2006, 22:03
Sinceramente non so che dirti sulla differenza di codice delle ram che hai riportato. Se posso essere utile ti informo che, proprio ieri, ho cambiato ram al mio pc (ovviamente ho la tua stessa motherboard), ho comprato un modulo da 1 Gb kingston ed è andato tutto liscio come l'olio. Per cui, tra i tuoi dubbi, io ti offro la mia certezza ;) Ciao!

Se puoi, sai dirmi il modulo esatto che hai comprato e dove??
Almeno so un banco che funziona sicuro, perche purtroppo a me sta scheda madre mi ha dato sempre problemi ogni volta che provavo ad umentare la ram :muro: :muro:

materi
06-11-2006, 20:46
Sinceramente non so che dirti sulla differenza di codice delle ram che hai riportato. Se posso essere utile ti informo che, proprio ieri, ho cambiato ram al mio pc (ovviamente ho la tua stessa motherboard), ho comprato un modulo da 1 Gb kingston ed è andato tutto liscio come l'olio. Per cui, tra i tuoi dubbi, io ti offro la mia certezza ;) Ciao!ù
Puoi dirmi che ram hai comprato e dove?? grazie