View Full Version : Cambio di sesso...
Amilcare Barnabeo Salami
05-11-2006, 12:12
Cambia sesso per non pagare gli alimenti alle ex mogli
Cosa non si fa per non pagare gli alimenti alle mogli. Un ex top manager della Mosca bene ha deciso di cambiare sesso per sfuggire agli obblighi familiari richiesti dalle sue due ex consorti. "Provavo invidia per le donne - ha confessato l'ex uomo - che per il semplice fatto di essere belle ricevono amore e denaro, senza dover dare nulla in cambio. Ho deciso di vestire i loro panni e mandare al diavolo mogli e amanti che non facevano altro che chiedermi soldi".
A Oleg, diventato Olga, il cambiamento è costato il posto di lavoro ma con la liquidazione ha messo in piedi una propria compagnia di computer. Chissà, magari ora sarà lui ad andare a caccia di uomini ricchi dai quali farsi mantenere.
Il caso di Oleg, secondo Serghei Anisimov, il chirurgo che lo ha operato, è unico in Russia: "E' il primo uomo che mi capita a voler cambiare sesso a causa delle delusioni nella vita familiare, e uno dei rarissimi che lo decidono dopo i 40 anni e con due figli alle spalle". (tiscali)
:eek:
OvErClOck82
05-11-2006, 12:26
:eek:
Se se dicono tutti così :rolleyes:
Ma tecnicamente come si fa il cambio di sesso? :confused:
un taglio secco, una vagina costruita... e per finire una barilata di ormoni..
Se se dicono tutti così :rolleyes:
Ma tecnicamente come si fa il cambio di sesso? :confused:
Ehm io sapevo che lo svuotano e letteralmente lo rivoltano in dentro. In questo modo se si hanno rapporti si dovrebbe provare qualcosa.
e poi ti fanno prendere una marea di medicinali per tenere in equilibrio gli ormoni...
comunque.. :eek:
Ehm io sapevo che lo svuotano e letteralmente lo rivoltano in dentro. In questo modo se si hanno rapporti si dovrebbe provare qualcosa.
Boh anche io avevo sentito sta storia ma mi pareva na cazzata :stordita:
E il contrario, una donna che diventa uomo? :confused:
:eek: aveva da pagare alimenti stratosferici per decidere una cosa del genere
deggungombo
05-11-2006, 12:54
ma poi a livello legale basta un cambio di sesso per perdere gli obblighi nei confronti delle proprie ex mogli? :what:
ma poi a livello legale basta un cambio di sesso per perdere gli obblighi nei confronti delle proprie ex mogli? :what:
qui in Italia basta fare annullare il matrimonio dalla Sacra Rota per evitare di dare soldi all'ex coniuge ........................... :nono:
deggungombo
05-11-2006, 12:59
qui in Italia basta fare annullare il matrimonio dalla Sacra Rota per evitare di dare soldi all'ex coniuge ........................... :nono:conosco una tipa che ha ottenuto l'annullamento dalla sacra rota, però come fanno a controllare che il matrimonio non sia stato..ehm.. consumato? :stordita:
in italia no,
è il coniuge più forte economicamente a mantenere l'altro. in teoria.
nella pratica però il coniuge più forte economicamente è sempre il marito :rolleyes:
deggungombo
05-11-2006, 13:08
in italia no,
è il coniuge più forte economicamente a mantenere l'altro. in teoria.
nella pratica però il coniuge più forte economicamente è sempre il marito :rolleyes:le leggi in merito di separazioni mi fanno rabbrividire...
c'è un mio vicino di casa innamoratissimo di sua moglie...hanno una bella bimba!
la moglie un giorno decide di andarsene perchè non più innamorata...
non solo le viene affidata la bimba, ma il marito deve anche sganciare money...
è rimasto solo come un cane...innamorato di sua moglie... senza sua figlia...e con qualche soldo in meno
che dire?
conosco una tipa che ha ottenuto l'annullamento dalla sacra rota, però come fanno a controllare che il matrimonio non sia stato..ehm.. consumato? :stordita:
non è solo questo il motivo valido per annullare il matrimonio alla sacra rota ,ce ne sono altri molto più semplici come il fatto che uno dei 2 coniugi afferma prima del matrimonio di non volersi sposare o di averlo fatto solo per motivi economici o sotto minaccia . In questo caso il matrimonio è nullo per la chiesa .
Insert coin
05-11-2006, 13:25
le leggi in merito di separazioni mi fanno rabbrividire...
c'è un mio vicino di casa innamoratissimo di sua moglie...hanno una bella bimba!
la moglie un giorno decide di andarsene perchè non più innamorata...
non solo le viene affidata la bimba, ma il marito deve anche sganciare money...
è rimasto solo come un cane...innamorato di sua moglie... senza sua figlia...e con qualche soldo in meno
che dire?
Che dire?
Alla larga dal matrimonio... :eek:
Non vedo perchè un uomo dovrebbe vincolarsi NERO su BIANCO dalla cintola in giù ad una donna a tempo indeterminato...
Che dire?
Alla larga dal matrimonio... :eek:
Non vedo perchè un uomo dovrebbe vincolarsi NERO su BIANCO dalla cintola in giù ad una donna a tempo indeterminato...
*
le leggi in merito di separazioni mi fanno rabbrividire...
concordo
Fuggire alle Bahamas no eh?
pensi basti così poco per fermare due donne? :fagiano:
Mi autoquoto, nessuno sa come si faccia? :confused:
Mi autoquoto, nessuno sa come si faccia? :confused:
http://www.spesaonline.com/SOL/images/products/big/950156.jpg
:D
a parte gli scherzi non ne ho idea, a togliere si fa sempre in tempo, a mettere no. e dubito ci siano donatori di piselli in giro :confused:
ma poi esistono casi di donne che cambiano sesso e ottengono il pellicano? magari è semplicemente non possibile
Boh anche io avevo sentito sta storia ma mi pareva na cazzata :stordita:
uguale, usano la pelle della patata per ricostruire il pene :)
uguale, usano la pelle della patata per ricostruire il pene :)
e dentro che ci mettono, un attuatore moog? :mbe:
e dentro che ci mettono, un attuatore moog? :mbe:
esistono dei sistemi collegati al sistema nervoso che si gonfiano, li usanoa nche per gli impotenti; a volte riescono anche a rivascolarizzare la zona rendendo l'erezione naturale; alla fine tra uomini e donne cambia pochissimo :)
esistono dei sistemi collegati al sistema nervoso che si gonfiano, li usanoa nche per gli impotenti; a volte riescono anche a rivascolarizzare la zona rendendo l'erezione naturale; alla fine tra uomini e donne cambia pochissimo :)
alla fine non ci ero andato quindi molto lontano :stordita:
http://www.lehighfluidpower.com/air_valve_air_cylinders.jpg
ma a parte tutto c'è gente che butta soldi in questo genere di ricerche? mah...
alla fine non ci ero andato quindi molto lontano :stordita:
http://www.lehighfluidpower.com/air_valve_air_cylinders.jpg
ma a parte tutto c'è gente che butta soldi in questo genere di ricerche? mah...
per molti il cambiamento di sesso è una necessità, pensa se fossi anto con la testa che hai ora(maschile) in un corpo femminile.
stbarlet
05-11-2006, 17:12
http://www.spesaonline.com/SOL/images/products/big/950156.jpg
:D
a parte gli scherzi non ne ho idea, a togliere si fa sempre in tempo, a mettere no. e dubito ci siano donatori di piselli in giro :confused:
ma poi esistono casi di donne che cambiano sesso e ottengono il pellicano? magari è semplicemente non possibile
Durante una autogestione al liceo in uno dei corsi si parlava proprio di questo, e da quelo che ci era stato detto, c`é una sorta di pompetta che all`occorrenza puó far alzare il finto pene.
hikari84
05-11-2006, 17:21
Si ciao... anche fino al Tibet ti inseguono... donne e avvocati.
Si ciao... anche fino al Tibet ti inseguono... donne e avvocati.
in quei casi un killer professionista rimane una valida nonchè economica alternativa :fagiano:
hikari84
05-11-2006, 17:24
in quei casi un killer professionista rimane una valida nonchè economica alternativa :fagiano:
Come diceva qualcuno "con le buone maniere si risolve tutto, ma con le cattive si fa più in fretta" :O
Purtroppo guarda... certa gente andrebbe fucilata :rolleyes:
ReverendoMr.Manson
05-11-2006, 17:28
Una volta vidi un sito internet di medicina che mostrava con foto l'intervento chirurgico che porta da uomo a donna, roba de sboccare :Puke:
hikari84
05-11-2006, 17:30
Poveraccio però, gli hanno tolto anche i piaceri della vita... :oink: :rolleyes:
Poveraccio però, gli hanno tolto anche i piaceri della vita... :oink: :rolleyes:
gli rimane il retrotreno, tanto in quel caso non credo si formalizzi, anzi :sofico:
gli rimane il retrotreno, tanto in quel caso non credo si formalizzi, anzi :sofico:
alla fine dopo un operazione godi lo stesso e se non sbaglio non c'è più nemmeno il tempo di recupero dopo ogni orgasmo(come le donne d'altronde)
juninho85
05-11-2006, 17:58
(tiscali)
sicuramente è arrivata una soffiata da TGcom :O
vaio-man
05-11-2006, 22:39
A.A.A. killer professionista cercasi
risposta:sono il tuo uomo dimmi chi dove e quando e telo secco
P.S. non sparo alle ex-mogli in quanto invulnerabili ai proiettili, anche a quelli all'uranio impoverito :asd:
A.A.A. killer professionista cercasi
risposta:sono il tuo uomo dimmi chi dove e quando e telo secco
P.S. non sparo alle ex-mogli in quanto invulnerabili ai proiettili, anche a quelli all'uranio impoverito :asd:
il killer mi sa che dovrà essere per l'ex-marito
è l'unico modo di non pagare gli alimenti alla ex-moglie :asd: :asd:
Amilcare Barnabeo Salami
08-11-2006, 11:04
(tiscali) sicuramente è arrivata una soffiata da TGcom :O
Direi invece che in quanto a notizie "fantasiose" se la giocano. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.