PDA

View Full Version : che web-radio ascoltate quando siete connessi ?

D.O.S.
05-11-2006, 10:23
Che radio ascoltate in streaming quando siete connessi ?

D.O.S.
05-11-2006, 10:25
inizio io : di solito ascolto Somafm.com canale indie pop rocks :D
voi ?

murillo
05-11-2006, 11:06
inizio io : di solito ascolto Somafm.com canale indie pop rocks :D
voi ?

le poche volte che ascolto radio in internet ascolto Virgin Radio Classic Rock

lnessuno
05-11-2006, 11:25
digitally imported... se riesco l'a state of trance, altrimenti lounge, trance o drum & bass... :p

*nicola*
05-11-2006, 21:46
TrafficFM, è abbastanza trash visto che è una radio greca (credo pure stagionale quindi non so quanto vada ancora avanti a trasmettere quest'anno) però mi ricorda la vacanza a Creta (trasmettono da Malia ed Hersonissos) e allora ogni tanto la ascolto. Una valida alternativa è rappresentata da Radio 105 che offre alcune webradio (una che trasmette le stesse cose della radio e altre divise per genere musicale), solitamente cmq quando sono al PC vado di mp3 o cmq di file scaricati in podcasting (tipo scenette sempre dello Zoo di 105).

Questo è il sito (http://www.trafficfm.gr/trafficfm/frontend/Index.iworx?module=firstPage)di TrafficFM per chi vuole provare, ovviamente adesso stanno trasmettendo Shakira (su questa radio viene trasmessa praticamente ogni due canzoni!).

Nockmaar
07-11-2006, 13:50
Pandora ( indi roba "custom" :asd: ), Morow.com ( progressive rock/metal ) e Proton.com ( elettronica varia, per maggior parte tech/prog house ).

nonsense
07-11-2006, 16:59
Pandora ( indi roba "custom" :asd: ), Morow.com ( progressive rock/metal ) e Proton.com ( elettronica varia, per maggior parte tech/prog house ).

pure io pandora :asd: