View Full Version : [PERUGIA] POW 7600GT
Vendo pow 7600gt 256mb mai overclock, in garanzia presso tibur...
scatola e tutto il resto.
Prezzo 120+spese ...chiedete..
Dissipatore originale.
freguenze standart dal momento mai oc non posso fornire altro
Vendo pow 7600gt 256mb mai overclock, in garanzia presso tibur...
scatola e tutto il resto.
Prezzo 120+spese ...chiedete...
Scambi con powercolor x800gto 256mb praticamente nuova e in garanzia?
sgabriels
05-11-2006, 10:44
quando è iniziata garanzia?
ventola cooler è rumorosa?
in coda ma mi devo informare sulle frequenze e su prezzo
coda, garanzia, scontrino, il dissi è quello originale?
ti servirebbe qualche cosa....tipo cpu vga dissipatori o altro?
posso trovarti di tutto...fammi sapere...
ABCcletta
05-11-2006, 11:29
Coda con spese incluse. Fammi sapere quando è il mio turno.
Scambi con powercolor x800gto 256mb praticamente nuova e in garanzia?
mi hai letto?
No non scabio ho bisogno di soldi scusa se n on ti aveo risposto. posso fare 120 con spese
ABCcletta
07-11-2006, 11:57
Il venditore mi ha detto che era il mio turno, siamo in trattativa avanzata.
sgabriels
07-11-2006, 19:57
rispettiamo la coda.
x FiScHiA
ti avevo mandato in privato 120 spedito e mi hai risposto di no, ma se adesso sei daccordo tocca a me.
fammi sapere
ABCcletta
08-11-2006, 17:03
rispettiamo la coda.
x FiScHiA
ti avevo mandato in privato 120 spedito e mi hai risposto di no, ma se adesso sei daccordo tocca a me.
fammi sapere
Non so quali situazioni si siano venute a creare tra te e il venditore. Fatto sta che a me ha detto che era il mio turno e sto per concludere (ci sentiremo per telefono).
Chiaritevi perchè non voglio problemi.
x sgrabiels 125 con le spese prendere o lasciare.. arrivederci
sgabriels
08-11-2006, 19:35
x sgrabiels 125 con le spese prendere o lasciare.. arrivederci
ci sono... :sofico:
sgabriels
08-11-2006, 20:48
up
hai casella piena.
DarthEfrem
08-11-2006, 22:36
se non concludete in coda anche io
sgabriels
08-11-2006, 23:39
concluso. appena arriva pacco ti faccio un fischio :p
sgabriels
14-11-2006, 20:41
il pacco è arrivato ma c'è problema con la scheda, ti ho mandato descrizione problema in pvt, fammi sapere altrimneti mi rivolgo a moderatore
****UPDATE 15/11/2006 *****
ho provato a chiamarti ma non sono riuscito a parlarti, ti ho mandato anche sms e un altro msg privato.
Fatti sentire altrimenti mi regolo diversamente.
vitiellofra
14-11-2006, 20:49
L'acquirente mi ha contattato e mi ha riferito che ,sebbene la scheda sia arrivata e con tanto di scontrino per la garanzia, ha un problema e che e' stata effettuata una saldatura artigianale sulla stessa.
ovviamente (se e' vero cio' che dice l'acquirente) non mi sembra corretto l'atteggiamento del venditore perche' si e' venduta per perfetta una scheda che perfetta non e' e soprattutto che non e' piu' in garanzia
pertanto chiedo spiegazioni al venditore : sei pregato di postare qui e di addurre tutte le spiegazioni del caso (fatto sta' che , nel caso in cui le cose dovessero stare cosi' e non ti riprendi la scheda ridando indietro i soldi comprese le ss, incorrerai in ovvie sanzioni disciplinari)
aspetto un tuo post sul topic ;)
PER GLI ALTRI UTENTI : non postate.....attendo solo il commento del dirtetto interessato per non creare confusioni inutili
sgabriels
15-11-2006, 20:55
Fischia mi ha chiamato oggi, mi rimborsa cifra + spese della spedizione, ma la cosa strana e che prima gli devo fare il pacco in j1(se spedisco entro le 12.00) e poi mi rimborsa tramite ricarica poste pay.
Ho insistito che mi facesse ricarica postepay come ho fatto io prima dell'acquisto ma non ha voluto.In poche parole o così o mi devo tenere la scheda.
Domani mattina faccio pacco e speriamo bene.
125 scheda
15.30 j1+ visto che j1 non esiste più
2.75 assicurazione
totale 143.05€
*************UPDATE 16/11/2006**************
Pacco spedito alle 9.30 in j1+ ciao
comunque ho fatto fotocopia fattura e anche foto alla scheda che non ho neanche provato, per evitare altri equivoci.
Vi terrò aggiornati
*******sono riuscito a fare foto prima di fare il pacco************
http://img87.imageshack.us/img87/605/immagine010by4.jpg
http://img87.imageshack.us/img87/1020/immagine017tu7.jpg (http://imageshack.us)
vitiellofra
15-11-2006, 21:59
perfetto
pero' vi siete accordati sul rischio della spedizione?
fatelo altrimenti, visto anche come sono andate le cose, la situazione addirittura potrebbe peggiorare.
non chiudo il topic perche' attendo che sgabriels, una volta risolto il "caso", ci avvisi tramite un post
gli altri sono pregati di non postare
Allora, questo Grabiles scrive sui forum ancora prima di parlare con me... Bel acquirente... tanto per dire. Lede ancora prima di sapere quale puo essere la risposta. Ho chjiesto scus anon sapevo di questa cosa, lo rimborso sabato appena arriva la scheda. La scheda era stata imprestata mio nipote che non mi aveva detto nulla. Ed é STATO spiegato a gabriels che cmq continua a sputtanare a azz di cane ancora prima di avermi parlato personlmente. SAREBBE LEDERE ALLE PERSONE GRATUITAMENTE. Cmq va bene cosi' spero che aprira' un thread sul mio comportamento chiedendo almeno scusa. Dal momento in cui ancora prima di sentirmi personalmente e dico personalmente ha aperto una dibattito su ocme e ' stato fregat pubblicmaente a quanto pare. Morale dell a favola l'ho contattato appena ho potuto alla sera nn erano neanche passate 8 ore dall'arrivo della scheda
,orario di lavoro che pratiamente vengo infangato. Mi possono girare i coglioni? si? grazie.
Sarai rimborsto come tu sai appena mi arriv indietro la scheda, spero che preciserai la mia gentilezza dal moment oche dovevo vendere il pc dato che ho una figlia e mi servivano soldi, ti ho anche spiegato il perhce. cq il mio comportamento e' stato corretto non so quanto il tuo dal momento che dici ch enon hai provato la scheda mi mi hai proposto un forte sconto per tenerla. Sono padre di famiglia e non un ragazzino abituato a farsi pagare le cose, non so se mi spiego grazie.
PS, DAL MOMENTO CHE DICI CHE IO NON MI SONO FATTO TROVARE ALL'ORA DI PRANZO COME DA RICHIESTO, SE PER TE LE 14 SONO L'RA DI PRANZO BEATO TE PER ME LE 14 SONO GIA ALMENO 50 MINUTI DI SALDATURA NEGLI OCCHI, QUESTO MI RIFA PERNSARE ANCORA UNA VOLTA ALLA TUA INFANTILITA' NEL PENSARE E NELL'AGIRE, ANCORA PRIMA DI SAPERE LE COSE.
aRIPIESSE DAL MOMENTO CHE TU MI DICI CHE NON HAI PROVATO LA SCHEDA E POI MI PROPONI DI TENERLA DIETRO AFORTE SCONTO, HO PENSATO SEMPLICEMENTE CHE MI POTEVI FREGARE DAL MOMENTO CHE COME TI HO DETTO NON SAPEVO DELLA SALDATURA MA AVEVO PROVATO LA SCHEDA PER 3 GIORNI E FNZIONAVA PERFETTMENTE, QUESTO PERO NON LO SCRIVI.IO TI HO DETTO NO RIDAMMELA INDIETRO E TI RIMBORSO. E ANCORA ABBIAO PATUITO 135 EURO E TU ORA ME NE CHIEDI 148. SMENTISCIMI. VA BENE RICARICHERO QUELLA SOMMA MA NON E' CMQ CORRETTO. E RIBADISCO NESSUNO TI HA DETO O COSI' O TIENITI LA SCHEDA, O SOLO INSISTITO COME AVREBBE FATTO CHIUNQUE CREDO DI VEDERE PRIMA MERCE E POI PAGARE. CMQ LA TUA PERSONA NON E' CORRETTA E LO RIBADISCO E TI RINGRAZIO DI TUTTO QUESTO BACCANO GRATUITO E DEL FATTO CHE QUA NON POTRO' MAI PIU VENDERE NULLA.
sgabriels
16-11-2006, 19:30
Prima cosa non ho offeso nessuno e secondo quella che hai raccontato tu è la tua versione dei fatti. Ora vorrei replicare e dire la mia.
"... e non un ragazzino abituato a farsi pagare le cose, non so se mi spiego grazie..."
prima di offendere dovresti sapere la mia situazione, purtroppo non rientro in questa categoria e poi mi sembra di essermi comportato da persona per bene.
Tutto quello che dirò, soprattutto i tempi delle varie comunicazioni può essere provato e il gestore del forum può accedere alla mia casella personale per vedere i messaggi e soprattutto le conferme di lettura a questi ultimi.
***14/11/2006***
il pacco arriva regolarmente verso le 12 con pacco ordinario assicurato (costo 9.58).
mi accorgo subito del problema alla scheda (condensatore non in regola come da foto), decido di non montarla per evitare problemi al mio HW e per indisponibilità del muletto non posso testarla.
Mando subito messaggio privato al venditore spiegando il problema, con notifica di avvenuta lettura ed inoltre mando post sul forum sul thread della vendita.
Nessuna risposta da parte del venditore che però nel frattempo aveva letto messaggi privati, poichè ho ricevuto notifiche lettura.( e qui comincio a preoccuparmi visto che non sono mantenuto da nessuno e 125€ per me non sono bruscolini)
in serata mando msg privato a moderatori per spiegare vicenda, dicendo che avrei provato a contattarlo telefonicamente visto che ai msg privati non aveva risposto,ma li aveva già letti.(notifica lettura)
***15/11/2006***
Chiamato sul cellulare nella mattinata, ma cellulare lasciato a casa.Nessun problema lascio
detto chi ero e che avrei chiamato ad orario di pranzo.
Seconda chiamata sul cellulare alle 14, ma nessuna risposta e deviazione su segreteria telefonica, chiudo senza lasciare messag.,
14.05 mando sms dicendogli che avevo chiamato la seconda volta e di farsi sentire.
14.29 aggiornamento sul post sul forum.
20/20.30 mi chiama il venditore scusandosi e spiegandomi della scheda prestata al nipote...e che prima di spedirla era stata testa.Ho replicato che problema era evidente, ma non avevo potuto testare scheda per indisponibilità muletto e al massimo l'avrei provata il giorno dopo da un amico, quindi invece di spedirla l'ìndomani mattina volevo provarla prima.
In caso di funzionamento avrei chiesto sconto perchè ovviamente la scheda non più in garanzia poichè manomessa anche se POV applica tre anni di garanzia.
Rimaniamo che rimando tutto indietro e mi rimborsa anche spese di spedizione quindi dico 135€ (125€ scheda + 10€ pacco ordinario e assicurata) e gli dico di farmi ricarica poste pay anticipata come ho fatto io quando la comprai. Mi risponde NO (come se stessi cercando di fregarlo),pagamento alla consegna e mi chiede di fare pacco celere 1, gli chiedo costo e mi dici +o- 12.50€, ma questa mattina vado in posta e costo 15.30 solo il pacco e 2.75€ ssicurazione.
Pensavo non ci fossero problemi visto che mi hai chiesto tu esplicitamente il pacco celere1.
***16/11/2006***
9.00 vado a fare pacco prendendomi un paio di ore di permesso dal lavoro, faccio pacco, mando sms al venditore con codice tracking ed estremi per la ricarica poste-pay.
mando anche msg privato e aggiorno post sul forum.
Non voglio "fregare" nessuno,quello che contesto è che mi è stata venduta una scheda video indicandomi in modo esplicito che fosse ancora in garanzia, invece è risultata manomessa e quindi anche fuori garanzia.
Se lo avesse indicato nei thread o nei messaggi privati che ci siamo scambiati,non avrei contestato la merce e mi sarei regolato diversamente(non comprandolo o non pagandola a quel prezzo).
Non ho infangato nessuno e mi sembra di essere stato corretto, e non ho messo in dubbio neanche la tua buona fede al contrario di quello che ha penso di me.
Ti ringranzia per la disponibilità e la differenza tra 12.50€ e 18.05€ la metto io, così non facciamo altre polemiche.
vitiellofra
16-11-2006, 19:56
fishia solo una cosa : DOVEVI , ASSOLUTAMENTE (A PRESCINDERE DAL FATTO DI CHI VENDA LA SCHEDA.....TU OPPURE TU PER TUO NIPOTE), DIRE IN CHE CONDIZIONI ERA LA SCHEDA.....ERI TENUTO A CONTROLLARLA ANCHE ESTETICAMENTE PRIMA DI VENDERLA PERCHE' LA RESPONSABILITA' DELLA VENDITA, VISTO CHE LA FAI TU E NON TUO NIPOTE, RICATE SU DI TE
Detto questo, stai tranquillo, non ti alterare, EVITA DI INVIARMI MESSAGGI PRIVATI CON TITOLO "E CHE CAZZO" :doh: ............stai sereno, perche' se rimborsi i soldi all'acquirente, di certo potrai sicuramente rivendere su questo forum come utente che e' stato serio al punto da rimborsare completamente l'acquirente.
vi prego di concluderla qui con inutili litigi sia tu che l'acquirente.
chiedo solo due ultimi post : SIA FISHIA CHE SGABRIELS DEVONO POSTARE IN QUESTO TOPIC PER DIRMI LE SEGUENTI COSE :
DA PARTE DI FISCHIA : HO RIMBORSATO COMPLETAMENTE SGABRIELS
DA PARTE DI SGABRIELS : SONO STATO COMPLETAMENTE RIMBORSATO
detto cio' , non inviate messaggi pvt......utilizzateli per accordarvi da soli e , come ho gia' detto, usate il topic solo per dirmi che le cose sono andate a buon fine come spero succeda
ciao
ciao, addesso io mi rivolgo a te ch esei l'admin, la sched e' arrivata col condensatore completmente staccato e senza zocoletto nero che e' il suo supporto. Ora volio dire come mi devo comportare? >dimmelo tu, so stato corretto almeno credo e' vero non ho controllato bene avevo solo provato la scheda e funzionava ora la provo di nuovo. Dimmi un po tu ora che bisogna fare io lo rimborso ma ti sembra giusto? Me par la favoletta del menga ... aspetto tua notizie dal momento che qua solo a uno e' stato detto che sarebbero stati presi provvedimenti.
ABCcletta
17-11-2006, 17:36
Guarda, posto solo perchè ero in coda e questa scheda l'avrei comprata se non l'avesse fatto sgabriels (mi scuso col moderatore).
sgabriels ha postato le foto col condensatore visibilmente saldato artigianalmente ma ancora a posto. Ora se nella spedizione si è dissaldato non credo sia colpa sua ma della saldatura fatta a testa di pene. Puoi dire quello che vuoi ma qui chi ha torto sei tu, quindi dovresti risarcire l'acquirente senza fare troppe storie...
Guarda ch enessun o ha detto ch enonlo risarcisco solo che non ce il zoccoletto nero. e dal momento cheluin onl'ha testa pero voleva un forte socnto per tenerla perhce andava. mi sono subito scusato e subito ho detto ch elo rimborsavo come faro' non di sicuro di tenerla con lo sconto come lui voleva.
Guarda, posto solo perchè ero in coda e questa scheda l'avrei comprata se non l'avesse fatto sgabriels (mi scuso col moderatore).
sgabriels ha postato le foto col condensatore visibilmente saldato artigianalmente ma ancora a posto. Ora se nella spedizione si è dissaldato non credo sia colpa sua ma della saldatura fatta a testa di pene. Puoi dire quello che vuoi ma qui chi ha torto sei tu, quindi dovresti risarcire l'acquirente senza fare troppe storie...
vitiellofra
17-11-2006, 17:47
e che avevo detto io nel nessaggio #22............. :doh:
ma possibile che non ci sia un minimo di attenzione?ora dovete vedere chi si e' preso le responsabilita' sulla spedizione
cmq secondo il mio parere (pero' parlero' anche con i colleghi mod) avendo sgabriels fatto le foto dell'oggetto, ed avendo EFFETTIVAMENTE mostrato che la scheda non era nello stato in cui tu la vendevi, SECONDO ME DEVI COMUNQUE RISARCIRE COMPLETAMENTE SGABRIELS
sara' tua cura d'ora in poi accertarti della buona condizione degli oggetti che vendi prima ancora di cederli ad altri.................tu mi dirai : "ma questa e' una legge del regolamento?" e io ti rispondo : " BASTA IL BUONSENSO.......non si puo' vendere per perfetto cio' che perfetto non e'"
detto cio', contatto anche i colleghi
e che avevo detto io nel nessaggio #22............. :doh:
ma possibile che non ci sia un minimo di attenzione?ora dovete vedere chi si e' preso le responsabilita' sulla spedizione
cmq secondo il mio parere (pero' parlero' anche con i colleghi mod) avendo sgabriels fatto le foto dell'oggetto, ed avendo EFFETTIVAMENTE mostrato che la scheda non era nello stato in cui tu la vendevi, SECONDO ME DEVI COMUNQUE RISARCIRE COMPLETAMENTE SGABRIELS
sara' tua cura d'ora in poi accertarti della buona condizione degli oggetti che vendi prima ancora di cederli ad altri.................tu mi dirai : "ma questa e' una legge del regolamento?" e io ti rispondo : " BASTA IL BUONSENSO.......non si puo' vendere per perfetto cio' che perfetto non e'"
detto cio', contatto anche i colleghi
Si ma se leggi ho detto ch elo rimbrso domani mattina sara' rimbrosato. questo l'ho scritto ho semplicemte detto che funzionava prima. colpa mia ch el'ho solo testata e non guardata attentamente e per questo pago. non ho neanche messo in discussione ceh sia stato lui a sladarla dal momento ch enon sapevo nulla. Ho detto ti rimborso ho parlato con mio nipote e ne sono venuto a capo. pero'
sgabriels
17-11-2006, 21:14
ciao, addesso io mi rivolgo a te ch esei l'admin, la sched e' arrivata col condensatore completmente staccato e senza zocoletto nero che e' il suo supporto. Ora volio dire come mi devo comportare? >dimmelo tu, so stato corretto almeno credo e' vero non ho controllato bene avevo solo provato la scheda e funzionava ora la provo di nuovo. Dimmi un po tu ora che bisogna fare io lo rimborso ma ti sembra giusto? Me par la favoletta del menga ... aspetto tua notizie dal momento che qua solo a uno e' stato detto che sarebbero stati presi provvedimenti.
che il condensatore si sia staccato duranta il trasporto può succedere,visto che era saldato, ma che non ci sia la basetta nera è strano visto che la scheda era avvolta nella bustina antistatica.
Ti posso garantire che quando ho fatto il pacco la scheda e il condensatore erano integri.(vedi foto sotto)
L'unica cosa che ti posso consigliare è di rivolgerti alla posta, visto che ho fatto pacco assicurato e fai presente danneggiamento del prodotto.Ho assicurato per 100€ invece di 50€ come avevi fatto tu.
Non dovrebbero farti problemi visto che ho fatto j1plus a 18.05€ il servizio migliore che offrono.Puoi usare le foto che ho uppato per fargli vedere che prima della spedizione la scheda era ok.
http://img349.imageshack.us/img349/7343/immagine020vp8.jpg (http://imageshack.us)
http://img162.imageshack.us/img162/2020/immagine022rt8.jpg (http://imageshack.us)
Guarda le foto le puoi avere fatte quando ti pare prima dopo, la basetta l'ho trovata ma non dove dici tu all'interno del saccheto antistatico ma dentro alla scatola sera infilata sotto alla scompartimento dai cavi. Ma non e ' un problema dal momento che ti scrivo dal muletto con cui ho sopra la 7600gt.. oltre tutto ho pure scoperto che era stata smatitata, cosi' mi sono incavolato col nipote, ma l'unica cosa di positivo e che provando dal momento che era smatitato ho fatto 7148 al 3d mark05 e 4012 al 06.Cmq domani mattina sarai rimborsato, come tu sai ha spedito il pacco la moglie ed avevo notato anche io le 50 ero in effetti ho avuto da ridire con lei. Con la posta non puoi fare nulla dal momento che il pacco e' stato ritirato ed era visibilmente integro. Quindi una volta ritirato nada de nada, e tanto meno te lo fanno aprire prima di aver firmato e messo ch eil pacco era integro. E poi insomma mi pare inutile dover aprire una pratic per una cosa che tu sia gia com'era e loro chiederanno a te le spiegazioni visto come agisci magari finivo in galera per truffa. Domani mattina avrai il rimborso come detto. Te lo comunico.
Effettuato ricarica.
Cmq quando io ho comprato e ho avuto problemi, spesso direi, ho sempre prima contatato la persona ascoltata e poi agito, ocme si fa in una comune vendita tra privati. Senza prima scrivere e magari mettere in difficolta' la persona senza ancora sapere nulla.
sgabriels
18-11-2006, 11:33
Fischia mi ha rimborsato in toto cioè143€.
Vorrei finirla con le polemiche, ma non vorrei passare per quello "stronzo". Prima di contattare i moderatori ti ho mandato 2 msg privati che hai letto e a cui non hai risposto.
Cmq il venditore è stato più che onesto, rimborsandomi fino all'ultimo cents un up per il venditore che la prossima volta sarà più preciso nella vendita.
Grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.