Kronoss
05-11-2006, 08:36
Ragazzi sto assemblando un pc con queste caratteristiche:
Conroe 6600
2 gb di ram corsair 667 mhz
video ati x1900xt
1 hd wd raptor 10.000 rpm da 150 GB
2 hd seagate barracuda da 320 GB ciascuno
lettore dvd lg
masterizzatore pioner dvd-111
e... uhm...stop.
A questo pc devo affiancargli ovviamente un alimentatore ed un case e stavo pensando a questi prodotti che a detta delle carateristiche e di commenti su svariati forum sembrano buoni valutandoi lbudget massimo che vorrei spendere per questa categoria (200 euro)
CASE Cooler Master Centurion 5
ALIMENTATORE Seasonic S12 650w Energy+ (oppure č meglio il 550w?)
Che ne pensate ?
So che come CASE sarebbe meglio uno stacker ma costa troppo...
e so che forse in molti mi consiglieranno come ALIMENTATORE un bel Tagan u35 ma purtroppo la configurazione me la devo far assemblare da un negozio online che non possiede il modello Tagan U35 ma solo quello U22 che per alcuni sembra essere rumoroso.
Datemi la benedizione che procedo all'acquisto definitivo del centurion5 e seasonic :D
Conroe 6600
2 gb di ram corsair 667 mhz
video ati x1900xt
1 hd wd raptor 10.000 rpm da 150 GB
2 hd seagate barracuda da 320 GB ciascuno
lettore dvd lg
masterizzatore pioner dvd-111
e... uhm...stop.
A questo pc devo affiancargli ovviamente un alimentatore ed un case e stavo pensando a questi prodotti che a detta delle carateristiche e di commenti su svariati forum sembrano buoni valutandoi lbudget massimo che vorrei spendere per questa categoria (200 euro)
CASE Cooler Master Centurion 5
ALIMENTATORE Seasonic S12 650w Energy+ (oppure č meglio il 550w?)
Che ne pensate ?
So che come CASE sarebbe meglio uno stacker ma costa troppo...
e so che forse in molti mi consiglieranno come ALIMENTATORE un bel Tagan u35 ma purtroppo la configurazione me la devo far assemblare da un negozio online che non possiede il modello Tagan U35 ma solo quello U22 che per alcuni sembra essere rumoroso.
Datemi la benedizione che procedo all'acquisto definitivo del centurion5 e seasonic :D