PDA

View Full Version : Problema lettura posta elettronica

DinoCazares
05-11-2006, 03:27
Ciao. Mi scuso in anticipo se dovessi risultare off topic, se i moderatori individueranno una sezione più appropriata per questa discussione non c'è problema, ma intanto io posto quì.

Il mio problema non è relativo ad un particolare software, ma è semplicemente questo: avrei bisogno di consultare la posta tramite web, senza scaricarla insomma, ma dovrei fare in modo che dopo averla letta e selezionata io possa nuovamente marcare i messaggi che voglio mantenere come "da leggere" (la classica icona con la busta chiusa insomma, come se non li avessi mai letti).
La cosa con outlook è facilissima grazie all'opzione "Segna come da leggere", ma come dicevo prima non posso e non devo scaricarla, devo consultarla online. Ho 3 indirizzi email (libero, virgilio ed interfree) e mi pare che nessuno di questi consenta di fare altrettanto tramite web.
Qualcuno di voi sa darmi un suggerimento? Esiste qualche metodo, applicazione, opzione ecc.ecc. che faccia al caso mio?
Vi ringrazio.

Aironenero
05-11-2006, 06:50
Non credo che si possa fare.

DinoCazares
05-11-2006, 21:29
ne sei sicuro? peccato... mi pareva di aver sentito che è una cosa fattibile, semplicemente non ho idea di come si possa fare

blue_blue
05-11-2006, 22:37
Ciao. Mi scuso in anticipo se dovessi risultare off topic, se i moderatori individueranno una sezione più appropriata per questa discussione non c'è problema, ma intanto io posto quì.

Il mio problema non è relativo ad un particolare software, ma è semplicemente questo: avrei bisogno di consultare la posta tramite web, senza scaricarla insomma, ma dovrei fare in modo che dopo averla letta e selezionata io possa nuovamente marcare i messaggi che voglio mantenere come "da leggere" (la classica icona con la busta chiusa insomma, come se non li avessi mai letti).
La cosa con outlook è facilissima grazie all'opzione "Segna come da leggere", ma come dicevo prima non posso e non devo scaricarla, devo consultarla online. Ho 3 indirizzi email (libero, virgilio ed interfree) e mi pare che nessuno di questi consenta di fare altrettanto tramite web.
Qualcuno di voi sa darmi un suggerimento? Esiste qualche metodo, applicazione, opzione ecc.ecc. che faccia al caso mio?
Vi ringrazio.
in pratica vuoi leggere le email da internet e poi segnarle sempre là come "da leggere"..o ho capito male??se è così..io ho un indirizzo tiscali e se controllo le email da internet c'è l'opzione "segna come da leggere" e "segna come già letto"..non è che magari anche per libero,virgilio o interfree(premetto che però non ho mai avuto account con loro!) c'è un pulsante in un angolino nascosto? :fagiano:

DinoCazares
05-11-2006, 23:37
in effetti mi sono accorto che in libero c'è, come dici tu, ma in virgilio no

ora quasi quasi provo a mandare una mail all'assistenza di virgilio per vedere se mi sanno aiutare, ma dubito che mi risponderanno...