View Full Version : Gaza: uccisa bambina di 12 anni
Chicco#32
05-11-2006, 00:42
da TGcom:http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo334480.shtml
Esercito israeliano: "Un incidente"
Otto palestinesi sono stati uccisi, tra cui una bambina di 12 anni, dall'esercito israeliano nella Striscia di Gaza. Secondo quanto riferito da fonti mediche palestinesi, la bambina è stata colpita a morte da un tiratore israeliano appostato. L'esercito israeliano, confermando l'uccisione, ha negato si sia trattato di un atto intenzionale: "Esprimiamo il nostro rammarico e indagheremo" ha detto un portavoce.
l'altro ieri hanno sparato alla schiena su donne che manifestavano....oggi cecchini sparano su di una bambina....sono senza parole....ed il mondo fa affari con loro....gente senza scrupoli e senza dio....possono fare le peggiori porcate e tutti fanno finta di nulla....mi sento sempre più antisemita...
:rolleyes:
Beh ringrazia gli yankee.... per tutto ciò... :muro:
Oggi ad esempio manderanno al patibolo...un uomo con cui in passato, in precedenti e altre circostanze...hanno intrattenuto rapporti d'affari...
Jamal Crawford
05-11-2006, 09:41
Oggi ad esempio manderanno al patibolo...un uomo con cui in passato, in precedenti e altre circostanze...hanno intrattenuto rapporti d'affari...
Ma.... quando "gli altri" ammazzano anch'essi civili israeliani con le loro bombe appositamente fatte esplodere da kamikaze sui bus, mai un lamento di protesta eh? Mai un thread aperto da gente di sinistra eh? ;)
Ripeto: se un israeliano uccide un palestinese col dubbio che l'abbia fatto apposta o no, allora e' da condannare duramente e con esso condannare anche gli sporchi americani, aprendo un thread apposito.
Se invece un palestinese uccide volontarimanete piu' di un israeliano facendosi esplodere in un bus o in un mercato, allora zitti zitti eh?
Come mai sta distinzione?
Ma.... quando "gli altri" ammazzano anch'essi civili israeliani con le loro bombe appositamente fatte esplodere da kamikaze sui bus, mai un lamento di protesta eh? Mai un thread aperto da gente di sinistra eh? ;)
Ripeto: se un israeliano uccide un palestinese col dubbio che l'abbia fatto apposta o no, allora e' da condannare duramente e con esso condannare anche gli sporchi americani, aprendo un thread apposito.
Se invece un palestinese uccide volontarimanete piu' di un israeliano facendosi esplodere in un bus o in un mercato, allora zitti zitti eh?
Come mai sta distinzione?
A me non me ne strafrega ne' dell'una ne' dell'altra possibilità.
Poi se proprio me ne deve fragare non vedo perchè ci si debba indignare se ammazzano una bambina e non se ammazzano un uomo o un soldato.
Mi pare siano esseri umani comunque.
Jamal Crawford
05-11-2006, 09:57
Poi se proprio me ne deve fragare non vedo perchè ci si debba indignare se ammazzano una bambina e non se ammazzano un uomo o un soldato.
Appunto... ;)
Negli ultimi 5 anni ho aperto fior fior di thread sulle stragi dei kamikaze Palestinesi.
Che cazzo c'entra ora con l'omicidio di una bambina? :confused:
Bah.
LuVi
..::CRI::..
05-11-2006, 10:08
....mi sento sempre più antisemita...
Eccolo qua... un israeliano non si sa se Ebreo, Druso, Cristiano od altro uccide un palestinese ed ecco che ci vanno di mezzo un popolo intero... non so se sei al corrente che in medioriente c'e' una cosa chiamata "guerra", non so se sei al corrente che muoiono altrettanti bambini israeliani....
Bah...
Eccolo qua... un israeliano non si sa se Ebreo, Druso, Cristiano od altro uccide un palestinese ed ecco che ci vanno di mezzo un popolo intero...
vogliamo scommettere?
La cui faccia finirà sicuramente sulle bandiere dei pacifisti e dei no-global, analogamente al Che. :rolleyes:
Ziosilvio
05-11-2006, 10:33
gente senza scrupoli e senza dio....possono fare le peggiori porcate e tutti fanno finta di nulla
Dov'eri quando è successo QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1052993)?
05-11-2006, 10:49
vogliamo scommettere?
Scommettiamo cosa?
Ammettiamo che il soldato in questione sia Ebreo, spiegami perche' ci deve andare di mezzo un popolo intero.
.... non so se sei al corrente che muoiono altrettanti bambini israeliani....
Bah...
senza riaprire polemiche infinite, e senza voler creare morti di serie a o b, ma non muoiono altrettanti bambini israeliani... questo mi pare fuori discussione
05-11-2006, 11:14
senza riaprire polemiche infinite, e senza voler creare morti di serie a o b, ma non muoiono altrettanti bambini israeliani... questo mi pare fuori discussione
Se ne muoiono di meno e' perche' gli israeliani difendono i loro bambini anziche' mandarli a farsi esplodere...
Beh ringrazia gli yankee.... per tutto ciò... :muro: ...
ah si giusto, gli americani son sempre in mezzo come il prezzemolo!
la ruota gira, le alleanze cambiano, non conosci la storia?
mt_iceman
05-11-2006, 11:42
Se ne muoiono di meno e' perche' gli israeliani difendono i loro bambini anziche' mandarli a farsi esplodere...
ieri facevano vedere le donne mandate da hamas a tirar sassi contro l'esercito israeliano....loro sono solo strafelici quando muoiono bambini e donne lasciate lì appositamente proprio perchè arriveranno i soliti ad aprire i 3ad sui forum per condannare i carnefici assassini ebrei
Ziosilvio
05-11-2006, 11:54
A proposito di donne e bambini... questa (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2006/11_Novembre/03/gaza.shtml) era sul CorseraWeb di ieri:
--------
Hanno risposto a un appello di Hamas. Ucciso anche un uomo
Gaza: morte 2 donne scudi umani a moschea
Israele ha intensificato l'operazione nella striscia di Gaza che in 72 ore ha già fatto almeno 33 morti tra i palestinesi
GAZA - Sono state uccise due delle donne palestinesi che avevano risposto all'appello radiofonico di Hamas di fare da scudi umani davanti a una moschea di Beit Hanun, a nord della Striscia di Gaza. Il luogo di culto è stato assediato dalle truppe israeliane che hanno tentato di stanare i guerriglieri che vi si sono rifugiati per sfuggire a un'operazione militare per stroncare il lancio di razzi su Israele. I feriti sono una quindicina.
UCCISI 33 PALESTINESI NELLE ULTIME 72 ORE - Israele ha intensificato l'operazione «Nubi d'autunno» nella striscia di Gaza che in 72 ore ha già fatto almeno 33 morti tra i palestinesi. A far salire la tensione ha contribuito anche l'arresto all'alba a Ramallah, in Cisgiordania, del ministro per i Lavori pubblici e l'Edilizia dell'Anp, Abdelrahman Zidane, esponente del movimento radicale Hamas. Il ministro, 46 anni, è stato prelevato in casa dai soldati dello Stato ebraico.
TESTIMONIANZE - Secondo testimoni, circa 400 persone, di cui la metà donne in gran parte velate, hanno risposto all'appello di Hamas e sono scesi per le strade dirigendosi verso la moschea. Tra di loro anche una ventina di uomini armati. A circa 300 metri di distanza stazionano i blindati israeliani. Due elicotteri sorvolano la zona sparando colpi per disperdere la folla. Si sono uditi anche colpi provenienti dai blindati.
Dall'inizio dell'offensiva israeliana, iniziata mercoledì, sono morti almeno una ventina di palestinesi.
04 novembre 2006
--------
Chicco#32
05-11-2006, 12:31
Eccolo qua... un israeliano non si sa se Ebreo, Druso, Cristiano od altro uccide un palestinese ed ecco che ci vanno di mezzo un popolo intero... non so se sei al corrente che in medioriente c'e' una cosa chiamata "guerra", non so se sei al corrente che muoiono altrettanti bambini israeliani....
Bah...
ti sfiora l'idea che forse un soldato israeliano RAPPRESENTA la sua nazione, mentre un terrorista NON rappresenta un popolo?
Chicco#32
05-11-2006, 12:32
Dov'eri quando è successo QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1052993)?
era un soldato che portava una divisa con i colori di uno stato?
non mi sembra....
gli israeliani come stato somigliano sempre più alla germania nazista....
05-11-2006, 12:39
ti sfiora l'idea che forse un soldato israeliano RAPPRESENTA la sua nazione, mentre un terrorista NON rappresenta un popolo?
Appunto il soldato rappresenta la nazione, non il popolo.
Quindi perche' non hai detto "sono anti-israeliano" anziche' antisemita? E da quando gli Ebrei sono tutti israeliani?
Ti sfiora l'idea che e' assurdo essere antisemita come ti sei autodefinito solo perche' ti stanno sul c*lo gli israeliani?
05-11-2006, 12:41
gli israeliani come stato somigliano sempre più alla germania nazista....
Quando metteranno in atto un genocidio con tanto di deportazioni e camere a gas allora forse la tua frase avra' un filo di verita'...
Chicco#32
05-11-2006, 13:05
Quando metteranno in atto un genocidio con tanto di deportazioni e camere a gas allora forse la tua frase avra' un filo di verita'...
stanno ottenendo gli stessi risultati in modo più subdolo e con l'appoggio degli stati uniti.....
per chi mi accusa di essere di sinistra nulla di più falso, nella mia vita elettorale il mio voto è stato dato sia a dx che a sx, a seconda delle valutazioni personali da me fatte al momento del voto, mi ritengo quindi apartitico in questa nazione....
cmq non potete confrontare l'omicidio commesso da un terrorista contro uomo,donna,bambino israeliano con un omicidio commesso da un rappresentante ufficiale di israele (perchè un soldato rappresenta il suo stato) che volutamente si apposta e spara contro un bambino o alle spalle di una donna disarmata, sono due cose ben distinte e che meritano diversa considerazione.....bada bene, non dico che il bambino israeliano che muore a seguito di un atto terroristico non sia meritevole di condanna/pianto, anzi, il contrario, dico solo che uno stato NON può e NON DEVE macchiarsi di simili assassinii a sangue freddo.....in tal caso si merita tutto il male di questo mondo perchè rappresenta il male.....
purtroppo ultimamente questi così detti "errori" da parte di israele stanno crescendo in maniera esponenziale senza che nessuno della comunità internazionale abbia le oo per alzare la voce....
mt_iceman
05-11-2006, 13:13
:rotfl:
rileggiti e poi capirai che hai detto una grossa inesattezza.
Chicco#32
05-11-2006, 13:19
Appunto il soldato rappresenta la nazione, non il popolo.
Quindi perche' non hai detto "sono anti-israeliano" anziche' antisemita? E da quando gli Ebrei sono tutti israeliani?
Ti sfiora l'idea che e' assurdo essere antisemita come ti sei autodefinito solo perche' ti stanno sul c*lo gli israeliani?
forse è il caso che ti vai a leggere qualche cosa sulla definizione di nazione....
http://it.wikipedia.org/wiki/Nazione
inoltre gli Ebrei SONO tutti Israeliani, sia se abitano in israele sia se vivono in altre parti del mondo, sia se hanno un passaporto e cittadinanza israeliana, sia se hanno un passaporto e cittadinanza italiana, svizzera, tedesca, boliviana......Israele è uno Stato anomalo nell'appartenenza, Israele è LO STATO per un Ebreo.....Israele correrà sempre in soccorso di un ebreo in qualsiasi parte del mondo si trovi per spirito di popolo....
ps.si, mi stanno sul xxxx gli israeliani, ma non per principio, ti prego, non confondere la mia posizione, cerca di capirmi....so che ciò non è facile in questa sezione, visto che si tende sempre a parlare per colore di bandiera.....io parlo per ideali.....io credo che, chi in passato ha subito ciò che hanno subito loro, dovrebbe dare il buon esempio e si dovrebbe impegnarsi a creare uno Stato GIUSTO che sia in prima linea per sdradicare tutti quei comportamenti che possano ricreare drammi nei quali loro stessi sono stati coinvolti.....e non solo a favore del popolo Ebreo, ma anche a favore di tutti quei popoli che si ritrovano nelle stesse identiche situazioni....palestinesi, curdi ecc...ecc....loro invece fino ad oggi hanno governato ed attuato una politica di vendetta, una politica che troppo spesso, a mio parere, somiglia alle politiche attuate nella storia dalla germania nazista...
Chicco#32
05-11-2006, 13:22
:rotfl:
rileggiti e poi capirai che hai detto una grossa inesattezza.
si, ok, è come dici te....allora devo credere che la comunità basca per es sia rappresentata in pieno dall'ETA (Euskadi ta Askatasuna ), ossia un cittadino basco è identificabile in pieno in un membro dell'ETA, oppure un napoletano è per giocoforza un camorrista.....
BHA!
sei di un semplicismo assurdo....
mt_iceman
05-11-2006, 13:51
si, ok, è come dici te....allora devo credere che la comunità basca per es sia rappresentata in pieno dall'ETA (Euskadi ta Askatasuna ), ossia un cittadino basco è identificabile in pieno in un membro dell'ETA, oppure un napoletano è per giocoforza un camorrista.....
BHA!
ci sono state delle elezioni in cui ha vinto hamas, cellula teroristica autrice dichiarata di attentati e assasini votata dal popolo. il che è ben diverso se permetti. ecco perchè la tua frase stona un po'. altro che semplicismo.
Chicco#32
05-11-2006, 14:00
ci sono state delle elezioni in cui ha vinto hamas, cellula teroristica autrice dichiarata di attentati e assasini votata dal popolo. il che è ben diverso se permetti. ecco perchè la tua frase stona un po'. altro che semplicismo.
1) se non lo sai i palestinesi non hanno una Nazione, per questo ho detto popolo....
2) Hamas ha vinto le elezioni è vero, ma non ci sono ancora stati, da quel giorno, attentati compiuti in nome dell'autorità palestinese regolarmente eletta....quando "soldati/poliziotti" dell'autorità palestinese dietro precisi ordini assalteranno un bus israeliano allora la penserò allo stesso identico tuo modo....al momento un terrorista è un terrorista e non l'autorità palestinese...
3) anche l'ETA ha un gruppo parlamentare (o aveva, non ricordo se è stato sciolto), ma non per questo attentati riconducibili all'ETA sono mai stati affibiati al popolo Basco per il solo fatto che hanno eletto dei rappresentanti politici dell'ETA
4) ti rendi conto che secondo il tuo teorema è da giustificarsi il terrorista pensiero....? infatti in quest'ottica l'attentato alle torri gemelle diventa lecito in quanto è un attentato contro civili americani che hanno eletto Bush che va in giro per il mondo a far una ca@@ata dietro l'altra.....non mi sembra molto intelligente come cosa....1+1 fa 2 solo sui libri di matematica, non necessariamente vale il rapporto palestinese-->hamas-->terrorista= palestinese terrorista = palestinese d auccidere
Ziosilvio
05-11-2006, 15:08
era un soldato che portava una divisa con i colori di uno stato?
non mi sembra....
Quindi, secondo te, è più grave che un soldato uccida per errore una bambina di un popolo straniero, piuttosto che un civile mandi intenzionalmente un bambino del proprio popolo a farsi esplodere?
shambler1
05-11-2006, 15:28
Certo per errore..
05-11-2006, 15:36
stanno ottenendo gli stessi risultati in modo più subdolo e con l'appoggio degli stati uniti.....
Peccato che in Israele vivano circa un milione di arabi... e che l'arabo sia la seconda lingua ufficiale...
odracciR
05-11-2006, 18:32
Certo per errore..
Quale uomo avrebbe il coraggio di uccidere una bambina? E poi non con una smitragliata bensì si è appostato, l'ha mirata per bene e poi ha sparato. Cazzate dei giornalisti per vendere e fare notizia.
la bambina è stata colpita a morte da un tiratore israeliano appostato
Che poi chi è che ha detto che era un tiratore appostato? I palestinesi....
E' sicuramente stato un incidente. Bisogna vedere invece le responsabilità dei terroristi ;)
shambler1
05-11-2006, 18:36
Quale uomo avrebbe il coraggio di uccidere una bambina? E poi non con una smitragliata bensì si è appostato, l'ha mirata per bene e poi ha sparato. Cazzate dei giornalisti per vendere e fare notizia.
Che poi chi è che ha detto che era un tiratore appostato? I palestinesi....
E' sicuramente stato un incidente. Bisogna vedere invece le responsabilità dei terroristi ;)
Devi spiegarlo che fai ironia, sennò di primo acchitto non si capisce. Stavo per risponderti in modo villano...
miciopazzo198x
05-11-2006, 18:42
....
odracciR
05-11-2006, 19:05
ti quoto
il resto è fuffa
Noi italiani abbiamo mandato al patibolo Mussolini, un uomo dal quale in passato ci siamo fatti governare.
miciopazzo198x
05-11-2006, 19:08
....
zerothehero
05-11-2006, 21:00
BHA!
Bè attualmente al governo palestinese vi è la straordinaria classe dirigente di HAMAS, l'unica al mondo che, dopo uno sgombero da un territorio occupato, non pensa in alcun modo ad amministrare il territorio dopo lo sfacelo lasciato dal fatah, ma ritiene che la strategia migliore sia il lancio di missili su Sderot e le città di confine, non accettare l'esistenza di israele e lasciare 160000 dipendenti pubblici senza stipendio...dei geni insomma, quasi alla pari di Arafat che nel 91 preferì appoggiare Saddam Hussein.. :asd:
E gli stati uniti hanno avuto anche l'ingenuità di permettere che vi fossero delle elezioni non-truccate in cui hanno trionfato coloro che hanno lanciato per oltre un decennio kamikaze contro civili.
Quando sarò un povero vecchietto su un bastone i palestinesi non avranno ancora un loro stato e gli israeliani continueranno a dover combattere per l'esistenza del loro stato, Iran permettendo.
Sò destinati a combattere in eterno senza avere mai pace..visto la totale incapacità da parte dei palestinesi di esprimere dei leader responsabili e realisti...ma ovviamente avranno tutti i loro martiri da esporre all'opinione pubblica nell'eterna lotta contro il sionista, se è questo che ritengono sia la strategia da perseguire nel 21 secolo.
zerothehero
05-11-2006, 21:03
Noi italiani abbiamo mandato al patibolo Mussolini, un uomo dal quale in passato ci siamo fatti governare.
Non noi italiani, ma un gruppo di partigiani della brigata garibaldi, che non rappresentano la giustizia italiana.
shambler1
05-11-2006, 23:21
Sò destinati a combattere in eterno senza avere mai pace..visto la totale incapacità da parte dei palestinesi di esprimere dei leader responsabili e realisti...ma ovviamente avranno tutti i loro martiri da esporre all'opinione pubblica nell'eterna lotta contro il sionista, se è questo che ritengono sia la strategia da perseguire nel 21 secolo.
Mi vengono i brividi a pensare cosa intendi tu per realisti e responsabili .
Ho il timore che possa essere un proclama tipo questo :
"cari fratelli palestinesi, adesso ci suicidiamo tutti in massa per far contenti gli ebrei".
jpjcssource
05-11-2006, 23:31
Un terrorista di Hamas rappresenta il suo popolo perchè ne rappresenta il governo ;).
Hamas èl un'organizzazione terroristica che agisce con il consenso della maggior parte dei palestinesi, elezioni politiche alla mano.
jpjcssource
05-11-2006, 23:37
1) se non lo sai i palestinesi non hanno una Nazione, per questo ho detto popolo....
2) Hamas ha vinto le elezioni è vero, ma non ci sono ancora stati, da quel giorno, attentati compiuti in nome dell'autorità palestinese regolarmente eletta....quando "soldati/poliziotti" dell'autorità palestinese dietro precisi ordini assalteranno un bus israeliano allora la penserò allo stesso identico tuo modo....al momento un terrorista è un terrorista e non l'autorità palestinese...
3) anche l'ETA ha un gruppo parlamentare (o aveva, non ricordo se è stato sciolto), ma non per questo attentati riconducibili all'ETA sono mai stati affibiati al popolo Basco per il solo fatto che hanno eletto dei rappresentanti politici dell'ETA
4) ti rendi conto che secondo il tuo teorema è da giustificarsi il terrorista pensiero....? infatti in quest'ottica l'attentato alle torri gemelle diventa lecito in quanto è un attentato contro civili americani che hanno eletto Bush che va in giro per il mondo a far una ca@@ata dietro l'altra.....non mi sembra molto intelligente come cosa....1+1 fa 2 solo sui libri di matematica, non necessariamente vale il rapporto palestinese-->hamas-->terrorista= palestinese terrorista = palestinese d auccidere
Fortunatamente le forze paramilitari dell'autorità palestinese sono fedeli per la maggior parte solo all'OLP ed al suo capo, che è anche capo del partito rivale Fatah.
Il governo Hamas infatti voleva integrare i suoi guerriglieri nelle forze regolari.
Spesso scoppiano sparatori fra guerriglieri di hamas e forze regolari che non vogliono piegarsi al volere del governo.
jpjcssource
05-11-2006, 23:48
Mi vengono i brividi a pensare cosa intendi tu per realisti e responsabili .
"cari fratelli palestinesi, adesso ci suicidiamo tutti in massa per far contenti gli ebrei".
Si, si, se avesse vinto Abu Mazen, come primo provvedimento avrebbe invitato i suoi concittadini al suicidio di massa.
shambler1
05-11-2006, 23:57
Si, si, se avesse vinto Abu Mazen, come primo provvedimento avrebbe invitato i suoi concittadini al suicidio di massa.
il suicidio di massa da parte di tutti i palestinesi sarebbe apprezzato, da parte di qualche signore apertamente schierato, come "gesto di moderazione " .
"Ma" , puntualizzerebbe il solito zelantone mai contento, intervistato in televisione , "questo deve essere solo l'inizio!".
jpjcssource
06-11-2006, 00:00
il suicidio di massa da parte di tutti i palestinesi sarebbe apprezzato come "gesto di moderazione " :D :D :D
Più moderati di così si muore :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.