PDA

View Full Version : Problema con file .exe scaricati via internet

ElBrus
05-11-2006, 00:28
Salve a tutti, apro questa discussione per esporvi un piccolo problema che magari qualcuno mi può aiutare a risolvere.

Allora, qualche mese fa ho formattato e reinstallato winxp sul pc e da quel momento qualsiasi file eseguibile che scarico via internet risulta irrimediabilmente rovinato, sono costretto a scaricare lo stesso file da un'altro pc e poi copiarlo via lan o via cd sul mio pc e allora funziona correttamente.

Premetto che prima del format questa cosa non succedeva, e che l'utente che utilizzo ha privilegi di amministratore, l'hd e un sata da 250giga diviso in 4 partizioni:

C: da 20giga
D: da 110giga
E: da 105giga
F: da 10giga come disco di swap

la cosa strana è che oltre all'errore, il sistema mi dice che o non ho spazio sul disco, cosa che mi lascia abbastanza perplesso perchè le partizioni sono praticamente piene per un 20-30 % della loro capacità.

Se qualcuno ha qualche idea del perchè succeda questa cosa sarei lieto di sentirne i parere, se servono altre informazioni sul sistema chiedete e vedrò dal basso della mia ignoranza di fornire info più dettagliate.

Grazie in anticipo