View Full Version : (S.Eusanio S.-Lanciano)Vendo Athlon 64 X2 3800+
Come da titolo vendo questo ottimo procio
Athlon 64 X2 3800+ socket 939 Tray per chi lo vuole regalo anche dissipatore originale AMD. (120 Euro+SS)
STEP che c'è scritto sul procio
ADA 3800DAA5CD
CCBWE 0541VPMW
VENDUTO A Nightmare
CODE
1)Nightmare
2)JC_RainbowSix
3)piripipi80 (conclude subito al mio prezzo ;) )
4)borso78
5)Mitsuomi
6)skullboy
CHI è IN CODA E NEL FRATTEMPO HA CONCLUSO IN ALTRO POSTO LO PREGO DI COMUNICARMELO.
Mi riservo di vendere anche fuori dal forum.
Se volete delle foto,non ci sono problemi,però ho una fotocamera un pò scadente.
spedizione o consegna a mano x me è uguale.
Penso di aver detto tutto, se avete altre domande sono qui.
Toppato, scusa :rolleyes:
maurice72
04-11-2006, 22:26
mi metto in coda.che socket monta?
Enzo ferrari
04-11-2006, 22:43
Coda.
Quanto fà in overclock?ha garanzia con fattura o scontrino?
mitnick87
04-11-2006, 22:56
cosa in attesa di info!
anomalos
04-11-2006, 23:43
coda x amico
mi metto in coda.che socket monta?
scusate mi sono dimenticato è socket 939,
io sono negato nell'overclok ma come ho già venduto nel mercatino proci sapevo che mi facevate questa domanda e ho fatto venire un mio amico per vedere come si comportava il procio fuori specifica e ho salvato qualche risultato,il procio è arrivato a 2850mhz però era un pò instabile con il right mark attivato programma del quale mi servo molto,abbassa la frequenza operativa quando uso poco il pc,a 2750 è tutto ok.
Nightmare
04-11-2006, 23:56
se ai 120 ci aggiungi le spese di spedizione posso farci un pensierino
Coda.
Quanto fà in overclock?ha garanzia con fattura o scontrino?
ho la ricevuta dell'acquisto in america fatta su un noto sito d'aste il 10/06/06 al prezzo di 230$,per overclok ho scritto al post precedente,non sono un'esperto di questo,(vorrei cercare di imparare) ho fatto provare a un mio amico che si sa muovere di più.
coda 100€ scambio a mano!
Inlogitech
05-11-2006, 09:56
coda.
è perfetto in tutte le sue parti e nel funzionamento?
p.s: perchè la vendi?
coda 100€ scambio a mano!
un pò pochini,voglio vendere al mio prezzo,consegna a mano per me va bene basta che non devo fare molta strada,di dove sei?
coda.
è perfetto in tutte le sue parti e nel funzionamento?
p.s: perchè la vendi?
perfettissimo,regalo anche il dissi originale AMD,lo vendo perchè l'altro ieri mi è arrivato il procio in firma. :D
un pò pochini,voglio vendere al mio prezzo,consegna a mano per me va bene basta che non devo fare molta strada,di dove sei?
ho un amico di montesilvano ke potrebbe portarmelo.
se ai 120 ci aggiungi le spese di spedizione posso farci un pensierino
vorrei provare a venderlo al mio prezzo,se non ci riesco vedremo. ;)
ho un amico di montesilvano ke potrebbe portarmelo.
montesilvano da casa mia sono circa 50km, chiedi al tuo amico se può venire a lanciano,
al mio prezzo :D
Ciao interessa scambio con opteron148@fx57 vcore 1.4 box garanzia + mio konguaglio ciao :D
Inlogitech
05-11-2006, 14:22
perfettissimo,regalo anche il dissi originale AMD,lo vendo perchè l'altro ieri mi è arrivato il procio in firma. :D
bene naturalmente io sono in coda al tuo prezzo...... seguendo la coda che spero tu, gentilmente, ordinerai, la risposta sarà data entro domani.
ti vorrei porgere un'altra domanda: per la garanzia come si è messi dato che arriva dall'America?
tnx e grazie.
Ciao interessa scambio con opteron148@fx57 vcore 1.4 box garanzia + mio konguaglio ciao :D
ho il 170 :D
mi dispiace ma non mi serve.
bene naturalmente io sono in coda al tuo prezzo...... seguendo la coda che spero tu, gentilmente, ordinerai, la risposta sarà data entro domani.
ti vorrei porgere un'altra domanda: per la garanzia come si è messi dato che arriva dall'America?
tnx e grazie.
ho ordinato le code,
per la garanzia dò la ricevuta d'acquisto fatto in america,con il recapito del venditore.
JC_RainbowSix
05-11-2006, 14:31
coda
coda
ok aggiunto alla coda. ;)
Enzo ferrari
05-11-2006, 16:29
Io mi metto in coda per 120€ spedito cn postacelere 1 senza dissy.ciao fammi sapè
Io mi metto in coda per 120€ spedito cn postacelere 1 senza dissy.ciao fammi sapè
:eek: j+1 costa 15 euro,non si può proprio fare,neanche a metà con questo tipo di spedizione,mi dispiace.
ti tolgo dalla coda?
fammi sapere. ;)
piripipi80
05-11-2006, 19:10
coda al tuo prezzo,quindi 130-135 euro incluso dissipatore e paccocelere3..se arriva il mio turno,mandami un pvt che posso concludere anche all'istante..
coda al tuo prezzo,quindi 130-135 euro incluso dissipatore e paccocelere3..se arriva il mio turno,mandami un pvt che posso concludere anche all'istante..
ok ti farò sapere il prima possibile,già domani comincerò a chiedere ai primi della coda chi vuole concludere.
coda senza speranza...
bè la coda è un pò lunga ma non si sa mai :D
come detto nel post di prima domani cerco di velocizzare il tutto cosi non vi faccio aspettare a vuoto. ;)
Enzo ferrari
05-11-2006, 21:52
:eek: j+1 costa 15 euro,non si può proprio fare,neanche a metà con questo tipo di spedizione,mi dispiace.
ti tolgo dalla coda?
fammi sapere. ;)
No il j+1...il postacelere 1 costa quanto il j+3 xò arriva in un giorno...Cmq x ora rimango in coda.ciao fammi sapè
No il j+1...il postacelere 1 costa quanto il j+3 xò arriva in un giorno...Cmq x ora rimango in coda.ciao fammi sapè
una volta erano quasi uguali i prezzi (non uguali,altrimenti avrebbero scelto sempre j+1 al posto del j+3 se il prezzo era uguale,con precisione era j+1 a 12 euro e qualcosa e j+3 a 9,20),da qualche mese le poste ha tolto il nome a paccocelere 1 chiamandola paccocelere plus a prezzo fisso di 15,30 euro,guarda sul sito delle poste i prezzi dei vari servizi.
QUI (http://www.poste.it/postali/)
scusami Enzo ferrari,
ho corretto nell'ultimo post i prezzi del postacelere 1 (10 euro) e paccocelere plus (15,30),mi sono confuso. ;)
ezekiel22
05-11-2006, 22:07
edit
una volta erano quasi uguali i prezzi (non uguali,altrimenti avrebbero scelto sempre j+1 al posto del j+3 se il prezzo era uguale,con precisione era j+1 a 12 euro e qualcosa e j+3 a 9,20),da qualche mese le poste ha tolto il nome a paccocelere 1 chiamandola paccocelere plus a prezzo fisso di 15,30 euro,guarda sul sito delle poste i prezzi dei vari servizi.
il postacelere 1 non è il paccocelere e costa 10 euro, qualcosina più di un j+3 ma poco :)
il postacelere 1 non è il paccocelere e costa 10 euro, qualcosina più di un j+3 ma poco :)
vero postacelere 1 a prezzo fisso di 10 euro e paccocelere plus a 15,30.
grazie raxxo ;)
vero postacelere 1 a prezzo fisso di 10 euro e paccocelere plus a 15,30.
grazie raxxo ;)
controlla però le dimensioni massime ammesse per vedere se ci stai con quello che devi spedire ;)
Enzo ferrari
05-11-2006, 22:48
scusami Enzo ferrari,
ho corretto nell'ultimo post i prezzi del postacelere 1 (10 euro) e paccocelere plus (15,30),mi sono confuso. ;)
Nn c'è problema ;)
Dovrei essere il primo in coda...se vuoi concludere io sono qui.ciao fammi sapè
Mitsuomi
05-11-2006, 22:51
coda!
controlla però le dimensioni massime ammesse per vedere se ci stai con quello che devi spedire ;)
sul sito delle poste c'è scritto peso massimo 3kg e Misure massime: cm 45,5 x 32 x5,penso proprio che non ci sono problemi,solo quel X5 mi fà pensare un pò,comunque quando sarà il momento verificherò tutto,l'ufficio postale è davanti casa mia. ;)
grazie lo stesso per l'aiuto.
Nn c'è problema ;)
Dovrei essere il primo in coda...se vuoi concludere io sono qui.ciao fammi sapè
sinceramente mi risulta che il primo della coda è maurice72,però non mi ha fatto sapere se cercava un socket 939 o m2,provo a mandargli un pvt,se lascia ti faccio sapere,ok? ;)
Enzo ferrari
06-11-2006, 17:10
sinceramente mi risulta che il primo della coda è maurice72,però non mi ha fatto sapere se cercava un socket 939 o m2,provo a mandargli un pvt,se lascia ti faccio sapere,ok? ;)
Ok fammi sapè il prima possibile.ciao
Ok fammi sapè il prima possibile.ciao
maurice72 lascia,il procio era per un suo amico.
se vuoi concludere io sono qua :D
fammi sapè ;)
domani mi fate sapere qualcosa?
cominciamo a vedere i primi della coda cosa vogliono fare? :D
Enzo ferrari
06-11-2006, 22:10
Ciao..scusa ma io lascio sarà x la prox.ciao
Ciao..scusa ma io lascio sarà x la prox.ciao
ok,
avanti il prossimo :D
up,
mitnick87 ti ho mandato un pvt per comunicarti che sei 1 nella coda,
ci fai sapere qualcosa? ;)
interessato :)
mandato 1 pvt ;)
grazie
cosa in attesa di info!
mitnick87 ti ho mandato un pvt,sei il primo della coda,vorrei sapere cosa vuoi fare il prima possibile,come vedi la coda è lunga e non è giusto far aspettare. ;)
Inlogitech
08-11-2006, 14:53
io lascio, ho provveduto in altro modo.
tnx lo stesso e buona vendita
io lascio, ho provveduto in altro modo.
tnx lo stesso e buona vendita
ok,grazie a te. ;)
se entro questa sera mitnick87 non si fà sentire passo al prossimo.
Vi chiedo una cortesia, chi sa già che non acquisterà ed è in coda me lo può comunicare?
grazie a tutti ;)
Nightmare ti ho mandato un pvt.
se il primo della coda non si farà sentire passerai tu primo. ;)
mi dispiace ma salvo variazioni di prezzo, lascio la coda.
mi costa nuovo 148€.
mi dispiace ma salvo variazioni di prezzo, lascio la coda.
mi costa nuovo 148€.
socket 939?
se metti dei prezzi segnala anche il link,(come da regolamento),può anche interessare a qualcuno ;)
il link è di un negozio tedesco da cui sto facendo un ordine. nn credo ke sia da regolamento mettere link esteri, no?
il link è di un negozio tedesco da cui sto facendo un ordine. nn credo ke sia da regolamento mettere link esteri, no?
vero,solo italiani ;)
Nightmare ti ho mandato un pvt. ;)
fammi sapere.
skullboy
09-11-2006, 19:08
coda hai pvt x scambio a mano
core ?
coda hai pvt x scambio a mano
core ?
scritto pvt.
se facciamo metà strada a testa la cpu è tua (coda permettendo) :D
core su cpu-z segnala toledo
vi faccio sapere al più presto se Nightmare vuole chiudere la trattativa.
grazie a tutti ;)
ho concluso la trattativa con Nightmare,lunedi mi paga e spedisco.
mi dispiace per i ragazzi che sono stati in attesa.
alla prossima. ;)
sono in attesa del pagamento.
Nightmare ti ho mandato pvt,mi fai sapere?
grazie
Nightmare ha effettuato il pagamento :mano:
domani mattina spedisco il tuo nuovo procio.
Auguri ;)
chiudo la vendita,
transazione conclusa ottimamente con Nightmare.
:mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.