PDA

View Full Version : Ma con questo freddo... chi ha voglia di uscire? O_O

Zodd_Il_nosferatu
04-11-2006, 21:44
Io stasera non ho proprio voglia... ma siccome non ho nulla da fare mi faccio 15 min di motorino al gelo per andare a casa di una mia amica dove ci sono anche gli altri... ho un freddo cane e sicuramente morirò...

voi avete voglia di uscire questi giorni con il freddo? :mad:

Marko#88
04-11-2006, 21:54
Io stasera non ho proprio voglia... ma siccome non ho nulla da fare mi faccio 15 min di motorino al gelo per andare a casa di una mia amica dove ci sono anche gli altri... ho un freddo cane e sicuramente morirò...

voi avete voglia di uscire questi giorni con il freddo? :mad:
prima dei 18 mi toccava uscire in bici o in moto e la voglia era sempre vicina allo 0...(poi uscivo lo stesso perchè a mio parere non uscire mai è un po' deprimente, ma questo è un altro discorso)...invce da quando ho la patente e la macchina non mi interessa più nulla del freddo/caldo, piggia/sole ecc...se si organizza qualcosa esco!! :D

gigafotonico
04-11-2006, 22:48
Ho avuto la malaugurata idea di uscire in moto..Dopo la pizza, complice compagnia non delle migliori, ho deciso di tornarmene a casa e mi sono sparato una camomilla bollente. Brrrrrrrrrrrrrrrrrrr......

Fradetti
04-11-2006, 22:59
Ho avuto la malaugurata idea di uscire in moto..Dopo la pizza, complice compagnia non delle migliori, ho deciso di tornarmene a casa e mi sono sparato una camomilla bollente. Brrrrrrrrrrrrrrrrrrr......

io ho freddo in casa figurarsi fuori... cmq una camomilla me la sparo pure io adesso :)

joshua82
04-11-2006, 23:35
appena tornato, perchè domattina devo svegliarmi presto...

devo dire che l'idea di stare solo in camicia e giacca non è stata delle migliori...per fortuna l'alcool in questi casi aiuta :D:D:D

cmq c'è stato un abbassamento delle temperature notevole...brrrrrrrrrrrrrrrrrr

Zodd_Il_nosferatu
05-11-2006, 00:03
prima dei 18 mi toccava uscire in bici o in moto e la voglia era sempre vicina allo 0...(poi uscivo lo stesso perchè a mio parere non uscire mai è un po' deprimente, ma questo è un altro discorso)...invce da quando ho la patente e la macchina non mi interessa più nulla del freddo/caldo, piggia/sole ecc...se si organizza qualcosa esco!! :D
asd io sembravo che ero in procinto di andare sulle montagne.. ero tutto bardato ma nonostante tutto stavo congelando dal freddo :cry:

suspence
05-11-2006, 00:12
io invece stasera ho passato uno dei più bei sabati sera, sono uscito con la ragazza che mi piace e mi coinvolge più di tutte........ :D :cool:

Marty Bishop
05-11-2006, 00:24
Ieri in email un amico mi ha detto che a Tyrnävä c'erano gia' -15 e 20 cm di neve. Ed anche ad Helsinki iniziava a fare freddo di brutto, a detta di un altro.

In sintesi: non lamentatevi :fagiano:

Marty Bishop
05-11-2006, 00:25
io ho freddo in casa figurarsi fuori... cmq una camomilla me la sparo pure io adesso :)
Le case italiane sono le piu' fredde che conosca :D
Forse perche' il clima e' piu' mite generalmente e non c'e' la "cultura del freddo". Se vai nel nord europa le temperature sono molto rigide, ma in casa non soffri MAI il freddo.

CYRANO
05-11-2006, 00:26
venerdi' mi son fatto 5 ore in giro in moto , anche se ben vestito.
ultima volta per sta stagione penso... che son delicato io :cry:

cuiajzoaoza

icoborg
05-11-2006, 00:59
Le case italiane sono le piu' fredde che conosca :D
Forse perche' il clima e' piu' mite generalmente e non c'e' la "cultura del freddo". Se vai nel nord europa le temperature sono molto rigide, ma in casa non soffri MAI il freddo.
qui in italia le case come isolamento termico fanno cagare al cubo

Marko#88
05-11-2006, 08:13
venerdi' mi son fatto 5 ore in giro in moto , anche se ben vestito.
ultima volta per sta stagione penso... che son delicato io :cry:

cuiajzoaoza

io giovedì sera sono uscito in moto perchè...non so il perchè, ho voluto fare la pazzia...fatto sta che dovevo andare da una mia amica e saranno 10/12 km...quando sono arrivato credevo di essere morto!!!

D_thomas
05-11-2006, 08:54
io sto incominciando a stare bene adesso :D .
A parte gli scherzi, io sto veramente meglio se è freddo, ieri sera, stanotte ero fuori con amici che erano tutti incappucciati mentre io ero in camicia e giacca normale (quelle tipo completo) tutto rigorosamente di cotone. La lana o il misto lana mi danno fastidio allla pelle.

Xalexalex
05-11-2006, 10:07
Mi sto riprendendo ancora dalla botta di ieri sera. Non ricordo se avevo freddo, chiederò a qualcuno che era più sobrio di me :O

Fenomeno85
05-11-2006, 10:09
-2 stamani .. che diavolo di freddo

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

ShadowThrone
05-11-2006, 10:20
non è il freddo che mi preoccupa. ma un altro week-end volato in fretta... :( domani si torna al lavoro! :muro:

majino
05-11-2006, 13:42
e io stamattina mi son dovuto alzare alle 8 ed uscire per andare ad arbitrare una partita di pallavolo, in una palestra ghiacciata :(

Ghealach
05-11-2006, 13:46
Ho notato anche io che la voglia di uscire manca... però pensateci, viviamo in questa situazione, anche peggio, per 9 mesi l'anno e quindi come mai per il primo vero freddo, come in questi gg, preferiamo rimanere a casa?O_o mi sono posta questa domanda perchè proprio ieri una mia amica non è voluta uscire per il freddo... ma sta capitando quest'anno solamente però perchè gli altri anni mai nessun prolema per via del freddo... :eek: Che capita?

fabio80
05-11-2006, 13:50
macchina rulez, stereo riscaldamento e posso uscire anche con -30 :O

icoborg
05-11-2006, 13:52
macchina rulez, stereo riscaldamento e posso uscire anche con -30 :O
si epro fai 5 metri con un pieno

fabio80
05-11-2006, 13:53
si epro fai 5 metri con un pieno

e perchè mai? :confused:

Irenina
05-11-2006, 15:02
Io con sto gelo me ne sto tappata in casa al calduccio, a meno che mio marito non mi voglia trascinare fuori nella sua macchina super riscaldata. :O
Solo 6 o 7 anni fa me ne uscivo anche con la minigonna con il freddo ... Non ho più il fisico di una volta :cry:

Fenomeno85
05-11-2006, 16:09
Io con sto gelo me ne sto tappata in casa al calduccio, a meno che mio marito non mi voglia trascinare fuori nella sua macchina super riscaldata. :O
Solo 6 o 7 anni fa me ne uscivo anche con la minigonna con il freddo ... Non ho più il fisico di una volta :cry:

no la differenza è che non sei più pazza come un tempo :D

comunque bho sto freddo mi demoralizza.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

hikari84
05-11-2006, 16:29
Oddio no tappata in casa... io non so voi, ma io divento pazza dopo un po'... Quindi anche con questo freddo mi piace uscire, basta mettersi dei vestiti belli caldi. :)

Marko#88
05-11-2006, 16:33
Oddio no tappata in casa... io non so voi, ma io divento pazza dopo un po'... Quindi anche con questo freddo mi piace uscire, basta mettersi dei vestiti belli caldi. :)
si è vero, rimanere in casa non è molto bello...almeno non sempre....io preferisco uscire in macchina, e se proprio sono a piedi meglio essere ben coperti...però quasi tutte le domeniche vado in moto...freddo o caldo non mi interessa... :D

Rufio7
05-11-2006, 19:53
sicuramente passo + tempo in casa rispetto alla bella stagione,ma cmq sia il freddo x quanto lo odi non mi demoralizza + di tnt ed esco comunque..ieri stavamo a -3..

[The Black]
06-11-2006, 17:47
grrrr :mad: :mad: :incazzed: :incazzed: MA QUANDO CAVOLO COMINCIA A NEVICARE? VOGLIO SCIAREEEEE!!!!

ElyXp
06-11-2006, 18:54
Cavoli..hai ragione!! Io è da 2 settimane che sono in letargo: con il freddo mi viene sonno molto presto e la voglia di fare sparisce del tutto.
Non vedo l'ora che arrivi l'estate....anche se aimè ci sono ancora tanti giorni :mad:

Necromachine
06-11-2006, 21:21
A me è successa la cosa opposta ... sabato mi ero già preparato ad uscire e avevo raggiunto un mio amico, avremmo poi sentito gli altri per decidere cosa fare ... peccato che abbiano paccato tutti preferendo le pantofole :mad: ...

[The Black]
06-11-2006, 21:32
A me è successa la cosa opposta ... sabato mi ero già preparato ad uscire e avevo raggiunto un mio amico, avremmo poi sentito gli altri per decidere cosa fare ... peccato che abbiano paccato tutti preferendo le pantofole :mad: ...
azz... quando i miei amici fanno così gliele farei mangiare le pantofole! :Perfido: