View Full Version : A TUTTI I POSSESSORI DELLA EPSON R320
A TUTTI I POSSESSORI DELLA 320 :D VORREI PRENDERLA...cosa mi dite? stampa bene?COME SI COMPORTA CON LE COMPATIBILI?
GRAZIE A CHIUNQUE MI RISPONDE :ciapet: :ciapet:
W_MACMINI
05-11-2006, 15:10
è ottima prendila senza remore , io la uso (ho la R220) con compatibili e non ho mai avuto problemi
caluk1955
08-11-2006, 14:06
Stai attento agli inchiostri, gli ugelli si bloccano molto facilmente e se l'inchiostro è poco fluido sono dolori anche perchè Epson fanno i furbi e tendono a non riparare le stampanti anche per il solo sospetto che hai usato cartucce non originali.
Stai attento agli inchiostri, gli ugelli si bloccano molto facilmente e se l'inchiostro è poco fluido sono dolori anche perchè Epson fanno i furbi e tendono a non riparare le stampanti anche per il solo sospetto che hai usato cartucce non originali.
tu hai la 320? io volevo prenderla in fiera ad erba con il kit infinity .. fammi sapere.. grazie
caluk1955
09-11-2006, 17:08
tu hai la 320? io volevo prenderla in fiera ad erba con il kit infinity .. fammi sapere.. grazie
Io ho avuto una R320, ora ho una R220 ed una R340, sono stampanto ottime per la qualità delle stampe e per la possibilità di stampare i cd e dvd, la R320 e la 340 le puoi usare anche a pc spento.
Te le consiglio, dico solo stai attento agli inchiostri, se usi quelli sbagliati si ostriuscono gli ugelli e se non sei esperto sono dolori visto che la Epson non ti ripara la stampante nemmeno a sparargli. I migliori che ho provato sono quelli della InkMate, assomigliano agli originali in modo impressionante.
Anchee quelli della Refill sono ottimi.
Riepilogando l'accoppiata R320 con qualsiasi kit CISS va bene, io, per prove fatte ti consiglio InkMate o Refill.
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
09-11-2006, 18:26
Quoto, anche io ho la r220 (sorellina della r320 e stessa testina) e da poco tempo ho messo su l'infinity della refill. Da accanito sostenitore dell'originale posso dichiarare che l'accoppiata è stupenda. Anche per la fotografia, non credevo davvero
:D grazie ragazzi allora vado tranquillo?prendo la 320 con inchiostri della reffil magari con le cartucce vuote da caricare il kit infinity vedo un po scomodo per i tubicini.. tanto l'ichiostro è sempre quello no?
ripeto grazie per le informazioni e scusate se vi ho rotto.. ma sapete avevo gia sbagliato con la canon e nonovolevo sbagliare e prenderla senza chiedere consiglio a voi esperti,.. :D
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
10-11-2006, 09:32
vai tranquillo e divertiti :)
spero non si intasino eheehee :cry:
stefysprea
17-11-2006, 18:44
vorrei qualche informazioni sull'acquisizione delle diapositive.......è buona la qualità?
non penso di usarla frequentemente.....avrò problemi che si secca l'inchiuostro negli ugelli?
grazie e ciao a tutti
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
17-11-2006, 19:01
vorrei qualche informazioni sull'acquisizione delle diapositive.......è buona la qualità?
non penso di usarla frequentemente.....avrò problemi che si secca l'inchiuostro negli ugelli?
grazie e ciao a tutti
per quanto riguarda gli ugelli, se usi gli originali direi che basta accenderla una volta al mese..
per quanto riguarda le diapo... sei sicuro di avere postato nel thread giusto? La R320 non è un multifunzione
caluk1955
17-11-2006, 21:02
per quanto riguarda gli ugelli, se usi gli originali direi che basta accenderla una volta al mese..
per quanto riguarda le diapo... sei sicuro di avere postato nel thread giusto? La R320 non è un multifunzione
Quoto al 100%, non puoi acquisire nulla tranne, attraverso lo sportello a dx, immagini da memory stick delle macchine fotigrafiche digitali o tramite porta usb.
stefysprea
17-11-2006, 22:02
grazie x la risposta come prima cosa ma................
io ho visto questa multifunzioni epson stylus rx photo 520 e l'ho confusa x questa...............scusate ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.