View Full Version : svchost.exe - Errore di applicazione
ragazzi come da titolo all'improvviso mi esce questo errore che dice :
Si è verificato un errore di exception eccezione software scononsciuta (0xc0000409) nell'applicazione alla posizione 0x5bc7a3c0
in pratica questo errore mi fa disconnettere la linea adsl ... il problema si presentava anke prima poi ho formattato. Il pc è a casa da 1 giorno ma il problema è sempre presente !!! help grazie
UPppppppppppppp help me ,per piacere....
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP :mad:
wizard1993
06-11-2006, 15:00
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP :mad:
formatta
è stato appena formattato
Ciao,
ci vorrebbe la sfera di cristallo per fare una diagnosi con questi elementi però questa sera verso le 19 mi hanno recapitato un pc con un difetto molto simile, solo che dopo l'exception svchost si blocca addirittura il pc e funziona solo in mod. provvisoria. Il povero proprietario ha fatto varie scansioni con KAV e con Ewido (da provvisoria perchè in mod. normale si blocca tutto dopo 3 minuti dall'accensione) ma non ha trovato granchè... a suo dire ha rimosso due dialer ma il problema persiste.
Domattina gli do un'occhiata e nel caso riferisco...
è stato appena formattato
ciao scusa una domanda! per caso hai usato l'antispyware doctor 4?
rispondi quando vuoi ciao!
Ciao,
ho appena acceso il PC con quel problema svchost. Confermo che KAV non trova nulla ma, tra i servizi di windows ne ho notati due che fanno riferimento ad eseguibili presenti nella directory temporanea di windows ed hanno nomi random. Nel mio caso TPXO e IKKZAMH.
Il meccanismo ricorda un po' quello del gromozon ma non è lui, infatti fixgrom non trova nulla. Intanto ho disabilitato i servizi, catturato gli eseguibili per l'analisi (purtroppo non sono bravo come Eraser) :p
Ora elimino le voci dal registro di windows, lancio un controllo anti rootkit poi faccio sapere
no Totyno
ok wgator aspetto con ansia senno chiamo il tecnico , più di questo non posso :muro:
E' successo anche a me dopo che ho disabilitato il firewall di windows. Mi ha dato errore svcthost e la connessione non dava piu' segni di vita e il sistema e' diventato pesantissimo.Adesso dopo due riavvi ho reinserito il firewall e tutto sembra ok.Ma credo ci sia qualche intruso in giro per il mio sistema.Nod 32 non riesce a trovare nulla.Se qualcuno risolve sono qui' ad ascoltare.
Ciao,
risolto disabilitando i servizi "clandestini" di cui sopra, eliminando le relative chiavi dal registro di windows e svuotando tutte le cartelle temp e i temp di Internet (l'ho fatto a mano ma si può usare Ccleaner o simili)
Installata patch http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=2996B9B6-03FF-4636-861A-46B3EAC7A305&displaylang=it perchè non era presente su quella macchina ed eseguito Windows Update.
Ora è tutto perfettamente OK :p
:) io ho riferito tutto al tecnico ke mi ha dato un cd con degli aggiornamenti da installare ed ora anche a me tutto ok :)
jake.afc
13-11-2006, 19:58
Porca miseria, sono nei guai
questo casino mi si è presentato su 3 computer diversi con windows XP nel giro di 3 giorni... mi farà impazzire... :help:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1332671
jake.afc
13-11-2006, 21:04
ehi, accidenti, la patch sembra aver risolto! Sono connesso senza problemi da 45 minuti! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.