View Full Version : (AV) - Vendo Fujitsu Siemens Amilo M3438G
Marca Fujitsu Siemens
Modello AMILO M3438G
Processore : Intel Pentium M 740 1.73 Ghz
Sistema Operativo Microsoft Windows XP pro
Memoria RAM [Mb] : 512 ddr2 400Mhz
Hard Disk [Gb] 80
Scheda video : GeForce Go 6800 256MB
DVD Double Layer
Dimensione Monitor [pollici] 17" Risoluzione Massima 1440x990
Lo vendo senza scatolo e cd driver (comunque fornisco tutti i driver aggiornati scaricati da internet), ma con borsa acquistata a parte. Unica pecca, ha dei piccoli graffi sulla scocca superiore, ma nulla di che, funziona perfettamente (lo faccio presente per essere corretto).
PREZZO : 650 Euro (comprese spese di spedizione)
UP ;)
Abbasso il prezzo a Euro 700 (spese di spedizione incluse)
se riesci a toglierci 100 euro io sono interessato...(causa budget limitato!)
80mauro80
06-11-2006, 16:32
a mio avviso ne vale anche 800 sto portatile, rifinito in tutto e x tutto bene!up
se riesci a toglierci 100 euro io sono interessato...(causa budget limitato!)
Mi dispiace, ma credo che come portatile valga ancora. Per ora non scendo a quel prezzo. :)
in coda, ci devo pensare... hai foto reali dell'oggetto? se mettessi della ram ddr2 533 non avrei problemi, giusto? garanzia? :)
in coda, ci devo pensare... hai foto reali dell'oggetto? se mettessi della ram ddr2 533 non avrei problemi, giusto? garanzia? :)
Per le foto vedo di inserirle verso ora di pranzo, ora sono a lavoro. La ram DDR2 533 la puoi mettere senza problemi. Mentre per la garanzia credo sia scaduta, ma posso farti sapere con precisione sempre nel pomeriggio. Ciao. :)
Per le foto vedo di inserirle verso ora di pranzo, ora sono a lavoro. La ram DDR2 533 la puoi mettere senza problemi. Mentre per la garanzia credo sia scaduta, ma posso farti sapere con precisione sempre nel pomeriggio. Ciao. :)
ok, perchè la garanzia sarebbe importante, visto che ho letto che alcuni hanno avuto problemi ;)
ok, perchè la garanzia sarebbe importante, visto che ho letto che alcuni hanno avuto problemi ;)
Capisco, beh non so che problemi abbiano riscontrato, ma posso assicurarti che io non avuto nessun tipo di problema, funziona perfettamente. Lo vendo solo per inutilizzo.
Capisco, beh non so che problemi abbiano riscontrato, ma posso assicurarti che io non avuto nessun tipo di problema, funziona perfettamente. Lo vendo solo per inutilizzo.
non lo metto in dubbio ;) con la garanzia cmq sarei più sicuro per il futuro :D
Queste sono alcune foto:
http://img132.imageshack.us/img132/4681/0109061428zk3.th.jpg (http://img132.imageshack.us/my.php?image=0109061428zk3.jpg)
http://img132.imageshack.us/img132/8375/0109061426kh5.th.jpg (http://img132.imageshack.us/my.php?image=0109061426kh5.jpg)
non lo metto in dubbio ;) con la garanzia cmq sarei più sicuro per il futuro :D
Per la garanzia la fattura è datata 14/01/2006, però non so se è per un anno o più.
Fausto_ManMade
07-11-2006, 23:05
Interessato ma con consegna a mano... vai mai a Rimini ? :D
Interessato ma con consegna a mano... vai mai a Rimini ? :D
Mi dispiace, ma mi è impossibile venire a Rimini, visto che sono di Avellino. Nel caso ti interessi tramite spedizione, fammi sapere. Ciao :)
Fausto_ManMade
09-11-2006, 17:32
Mi dispiace, ma mi è impossibile venire a Rimini, visto che sono di Avellino. Nel caso ti interessi tramite spedizione, fammi sapere. Ciao :)
Mi spiace ma per importi grossi preferirei vedere il prodotto !
Comunque rimango interessato !
Grazie
pocketpcgod
10-11-2006, 00:51
600EURO SCAMBIO A MANO?
la batteria in ke stato e'?
600EURO SCAMBIO A MANO?
la batteria in ke stato e'?
Mi dispiace, non scendo a quel prezzo. :)
se intendi scendere al prezzo che ti ho proposto io fammelo sapere...
lellosplendor
13-11-2006, 05:19
Se troviamo il modo di incontrarci per un ritiro a mano lo puoi considerare venduto :)
Se troviamo il modo di incontrarci per un ritiro a mano lo puoi considerare venduto :)
Sono in contrattazione con un paio di utenti, nel caso non vada a buon fine ti faccio sapere, magari ci incontriamo a metà strada. Ok? ;)
lellosplendor
15-11-2006, 05:21
Sono in contrattazione con un paio di utenti, nel caso non vada a buon fine ti faccio sapere, magari ci incontriamo a metà strada. Ok? ;)
Ok, giusta soluzione. Il prezzo di vendita attuale?
ancora disponibile?
Sì ancora disponibile. :)
Ok, giusta soluzione. Il prezzo di vendita attuale?
Il prezzo attuale è di 700 Euro.
lellosplendor
16-11-2006, 11:13
Se ci mettiamo d'accordo per la consegna a mano lo prendo io a 700€.
Sì ancora disponibile. :)
ai un pvt
Ragazzi è ancora disponibile. :D
lellosplendor
25-11-2006, 05:46
Ragazzi è ancora disponibile. :D
Sono in attesa del report :D
Sono in attesa del report :D
Report spedito, ti è arrivato?
lellosplendor
04-12-2006, 18:14
Se la distanza era minore lo potevi considerare venduto :cry:
Ragazzi, ho abbassato il prezzo a 650 Euro (comprese spese). ;)
Sclergio
05-12-2006, 11:21
Coda 600euro consegna a mano questo fine settimana.(Ci parto da Roma apposta :eek: )
Fammi sapere
Ah...La batteria stà messa bene ancora?
P.S.:se accetti puoi considerarlo venduto all 100% sempre che tutto funzioni perfettamente
Coda 600euro consegna a mano questo fine settimana.(Ci parto da Roma apposta :eek: )
Fammi sapere
Ah...La batteria stà messa bene ancora?
P.S.:se accetti puoi considerarlo venduto all 100% sempre che tutto funzioni perfettamente
Mi dispiace ma ho appena abbassato il prezzo a 650 Euro, di più non scendo. :)
Sclergio
05-12-2006, 13:26
Mi dispiace ma ho appena abbassato il prezzo a 650 Euro, di più non scendo. :)
beh...650 ss comprese(in pratica 640 pulite)...è che delle poste non mi fido e venire fin dalle tue parti mi costa un pò....almeno fammi 620 a mano.
Sennò economicamente non mi conviene piu
Non stò facendo 1a richiesta assurda,credo, e se confermi ti dò la certezza concreta che lo prendo.
In ogni caso ciao
gighen78
05-12-2006, 13:38
Scusate se mi intrometto ma faccio un up per questo portatile che io posseggo.E' un portatile stupendo e per giocare è l'ideale!650 euro è un super prezzo!!!
Sclergio
05-12-2006, 13:45
Scusate se mi intrometto ma faccio un up per questo portatile che io posseggo.E' un portatile stupendo e per giocare è l'ideale!650 euro è un super prezzo!!!
Quoto per questo sono seriamente interessato però calcolando i 36 post del venditore e calcolando che spedire un portatile è sempre un rischio ho chiesto 1a piccola limatina fino a 620 dato che x venire a ritirarlo devo fare circa 200km....ed altrettanti al ritorno :muro:
Tutto quà
Per 620 io ci sono
Grazie gighen78 per l'up. ;) Infatti confermo che per giocare è una bomba.
Quoto per questo sono seriamente interessato però calcolando i 36 post del venditore e calcolando che spedire un portatile è sempre un rischio ho chiesto 1a piccola limatina fino a 620 dato che x venire a ritirarlo devo fare circa 200km....ed altrettanti al ritorno :muro:
Tutto quà
Per 620 io ci sono
Ciao, hai ragione ho solo 36 post però ho già concluso con un paio di utenti (porko e ToXSys_Dwn) e comunque se servono garanzie il mio account ebay è prezzia_it ed ho 38 feedback tutti positivi.
Per quanto riguarda il prezzo credo di aver già fatto uno sforzo abbassando il prezzo a 650, ti ripeto che per il momento non scendo al di sotto. :)
Sclergio
05-12-2006, 15:08
Grazie gighen78 per l'up. ;) Infatti confermo che per giocare è una bomba.
Uffa e va bene.mi metto in coda con ritiro a mano a 635euro...in pratica lo stò prendendo al tuo prezzo dato lo vendi a 650 ss comprese(minimo ti avrei chiesto un j+1 assicurato calcolando la delicatezza ed il valore del notebook)
Quindi sottolineo che con la mia nuova ed ultima offerta sono in coda al tuo prezzo con ritiro a mano.
Però nn mi hai risposto se la batteria è ok e se funziona tutto perfettamente
Uffa e va bene.mi metto in coda con ritiro a mano a 635euro...in pratica lo stò prendendo al tuo prezzo dato lo vendi a 650 ss comprese(minimo ti avrei chiesto un j+1 assicurato calcolando la delicatezza ed il valore del notebook)
Quindi sottolineo che con la mia nuova ed ultima offerta sono in coda al tuo prezzo con ritiro a mano.
Però nn mi hai risposto se la batteria è ok e se funziona tutto perfettamente
Ciao, per la batteria ho effettuato un paio di test: navigando ininterrottamente la durata è stata di 2 ore, effettuando il test con battery eater la durata è risultata di 1 ora e 15 minuti. Per il resto funziona tutto perfettamente.
Sclergio
06-12-2006, 09:35
Ciao, per la batteria ho effettuato un paio di test: navigando ininterrottamente la durata è stata di 2 ore, effettuando il test con battery eater la durata è risultata di 1 ora e 15 minuti. Per il resto funziona tutto perfettamente.
ciao
dai vendilo a me...faccio pure un sacrificio nn indifferente a venirlo a prendere...senza contare che al momento sono primo in coda e che lo prendo in pratica al tuo prezzo...cioè tu chiedi 650 ss comprese...io ti dò 635 a mano...in pratica è lo stesso.
Sew vuoi aspetto tuo pvt x accordi e scambio dei numeri di cell.
Sclergio
06-12-2006, 14:48
mandato pvt
aspetto numero telefonico per accordi ;)
Sclergio
06-12-2006, 19:13
fatto i conti senza l oste...spesa troppo rilevante essendo che siamo quasi sotto natale...
ottimo portatile e buon prezzo ma devo lasciare
mhh..veramente bellino.
Scusa se non leggo le 3 pagine, com'è il prezzo? :D
mhh..veramente bellino.
Scusa se non leggo le 3 pagine, com'è il prezzo? :D
Euro 650 spedizione inclusa. :)
Venduto altrove, si può chiudere. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.