PDA

View Full Version : L'efficacia del traduttore automatico di google

Senza Fili
04-11-2006, 16:53
Fatevi due risate :D

“Operaio più anziano dell'America„ ancora che va forte a 104
Da CARL MANNING, AP

QUINTER, Kan. (4 nov.) - Waldo McBurney vive in due mondi: uno dei buggies e degli alberini hitching e l'altro di una tendenza crescente degli Americani più anziani che lavorano più lungamente.

Charlie Riedel, APWaldo McBurney, 104, prende una rottura dal tendere i suoi alveari in Quinter, Kan., in ottobre.

Ancora spry ed agile a 104, McBurney cammina attivamente la maggior parte dei giorni dalla sede all'ufficio in questa comune agricola delle alte pianure, in cui alza le api e vende il miele.
Quando McBurney è stato riguardato ad un podere vicino, volare è stata lasciata agli uccelli ed alla gente comunicati scrivendo le lettere. Un viaggio di tre-miglio alla città in un vagone ha occorr una mezza ora e funzionando 10 ore al giorno, sei giorni un la settimana erano la norma.
McBurney ha funzionato poiché può ricordarsi di. Alle età 4 o 5, ha riunito le uova dalle galline nella vecchia casa della piota in cui i suoi genitori avevano vissuto fino poco prima al lui sono stati sopportati. Il suo primo lavoro di pagamento all'età 13 stava guidando una squadra del cavo di cavalli che tirano un thrasher del frumento. Per quello, era 50 centesimi paid un il giorno.
“Dopo che rifiniate con i chores, illumineremmo la lampada del cherosene e leggere,„ ha detto.
Ha cominciato fare il giardinaggio sul podere e perfino ora alza le frutta e le verdure nel suo cortile, piegandosi giù per selezionare i pomodori e metterli in un secchio.
“Gradisco vedere le cose svilupparmi, se è gatti, o partorisco o pomodori,„ ha detto McBurney, suo passa con calma e suo presa forte.
In ottobre, gli impianti di esperienza hanno dato a McBurney l'operaio più anziano della relativa “America per 2006„ premi ad una cerimonia a Washington.
“Non può essere l'operaio più anziano ma è in su là e definitivamente eccezionale,„ ha detto Cynthia Metzler, presidente del gruppo nazionale, che fornisce l'addestramento e l'occupazione per gli anziani.

La maggior parte delle storia popolari

Il capo Evangelical del · accusato dell'affare Gay si dimette
Le macchine fotografiche del · mostrano i Recruiters dell'esercito che fuorviano gli allievi (ABCNews.com)
L'attore Neil Patrick che del · Harris lo rivela è Gay
Il · rimane di tre 9/11 delle vittime identificate
la stella del · “SNL„ cita Bedbugs eccessivo nel suo granaio

Metzler ha denominato McBurney “un modello reale di ruolo per tutti noi„ in un momento in cui gli Americani stanno lavorando più lungamente.
“La gente sta vivendo più lungamente e non ha abbastanza soldi per sostenersi. Alcuni desiderano lavorare per rimanere attivi,„ ha detto.
Mentre non può dirsi definitivo che McBurney realmente è il più vecchio funzionamento americano, le probabilità lo favoriscono.
“Posso andare appena circa dovunque ed essere il più vecchio. Quei la mia età non fanno funzionare intorno a quello molto,„ ha detto McBurney, con i wisps di capelli bianchi e non hanno esposto all'aria la faccia e le mani.
Gli Stati Uniti hanno 77.770 centenarians valutati, circa 0.026 per cento della popolazione. La durata americana media è di 77.9 anni.
Dopo il premio di s di McBurney ', la città ha eretto un segno vicino al suo ufficio: “Congratulazioni, Waldo. Operaio più anziano dell'America.„
“Mai non mi sono considerato un carattere grande. Stanno verificando il mio humility,„ ha detto.
Coloro che conosce l'opinione di McBurney è effettivamente un uomo humble che crede nell'assistenza del suo vicino.
“Non pensa che sia più speciale di chiunque altrimenti. Non so se ho sentito una parola negativa dalla sua bocca,„ ho detto Laura Kesler, vice presidente della banca di KansasLand. “Guarda sempre il lato positivo e quello è probabilmente perchè ha vissuto finchè ha.„
Per McBurney, il lavoro è buono.
“Non sono un believer forte nella pensione. Non penso che la pensione sia nella bibbia. Forse è là, ma non la ho trovata,„ ha detto.
Dopo la laurea dall'università in 1927, ha lavorato variamente un secolo quarto come insegnante professionale-agricolo, agente di estensione della contea ed alla gabbia locale. Negli anni 50 ha iniziato un commercio di seme-pulizia. Inoltre ha preso un hobby decade-lungo di beekeeping ed ha entrato nel commercio del miele.
Ha funzionato l'impresa di seme-pulizia fino all'età 91 ed ancora alza le api e vende il miele, anche se molto meno prima.
“Sto provando ad uscire del commercio dell'ape perché la mia parte posteriore non sta levandosi in piedi in su come esso dovrebbe,„ ha detto. “Qualcun altro di speranza di I maneggierà le api. Manterrò alcuni alla casa per alzare il nostro proprio miele.„
In 2004, McBurney pubblicato il suo libro, “i miei primi 100 anni: Uno sguardo indietro dalla linea di rivestimento,„ che vende nel suo ufficio.
“Vendere i libri non sta ritirandosi,„ ha detto. “Penso lavorare.„
Ha goduto fare funzionare tutta la sua vita ed all'età 65 hanno preso il funzionamento interurbano. Una decade più successivamente, ha cominciato a competere nelle Olimpiadi maggiori, i padroni del mondo ed altri eventi, vincenti 10 medaglie di oro per gli eventi del campo e della pista.
McBurney ha smesso di competere una coppia gli anni fa, ma quasi giornaliere ancora cammina i quattro blocchi dalla sua casa incorniciata bianca assettata in azzurro al suo ufficio principale della via.
“Il mio funzionamento ottenuto così lento potrei camminare velocemente come potrei funzionare,„ lui ho detto.
Porta i vetri, ma la sua vista è abbastanza buona che la sua autorizzazione del driver è stata rinnovata in settembre. Sì, ancora guida non spesso, ma.
McBurney vive un lifestyle low-key con la sua moglie di 44 anni, 92 anni Vernice. Hanno cinque bambini dell'adulto dalle unioni precedenti.
“È abbastanza delicato, ma ha una mente dei suoi propri,„ ha detto.
Ha detto con un riso soffocato: “Quando abbiamo ottenuto sposati, l'affare era lei se lo occuperebbe di nella mia vecchiaia e mi dare una sepoltura decent. Bene, mi ha preso la cura ma non lo ha sepolto ancora.„

Attribuisce la sua longevità a molte cose - geni, esercitazione, alimento, atteggiamento mentale e fede. Molti nella sua famiglia hanno vissuto nel loro 80s e 90s.
McBurney crede in una dieta sana con i lotti dei grani interi, le frutta e le verdure, molta di esso sviluppate nel suo giardino.
“I capretti nella città vengono a casa dalla scuola con niente fare. Si siedono giù davanti la TV con una bottiglia dello schiocco e un sacco delle patatine fritte e dei ingrassa ed il grasso è un assassino,„ ha detto.
McBurney dice che mai ha fumato o non bevuto l'alcool, che crede lo ha aiutato a vivere lungamente.
“Ho ottenuto sempre ragionevolmente bene avanti senza di loro, in modo da ancora non conosco il gusto di neanche di loro,„ ha detto.
La fede è stata il centro di vita del McBurney ed è perchè non si preoccupa per la morte.
“La bibbia dice che il dio assicurerà tutti i vostri bisogni,„ ha detto. “Ritengo come la vita prossima sono sicuro.„

McBurney si è adattato ai tempi cambianti e perfino ha un telefono delle cellule.

“Non lo uso molto. Ho dovuto ottenerlo perché la mia moglie ha desiderato conoscere che fossa che sono dentro se non ottengo indietro,„ lui ha detto.
Quando vola, i funzionari di linea aerea osservano due volte il compleanno elencato sulla sua autorizzazione del driver.
“Alcuni di loro atto come lo dubitano,„ ha detto.

SilverF0x
04-11-2006, 17:42
:D :D :D looooooooooooooooooooooooool

Dumah Brazorf
04-11-2006, 18:04
L'italiano è una lingua veramente difficile per gli stranieri, figurarsi per uno con un cervello "limitato" come un traduttore automatico.
Lo trovo invece molto utile per capire a spanne il tedesco conventendolo in inglese, le frasi hanno quasi sempre un senso.