82markkkkk
04-11-2006, 16:42
Ciao a tutti, ho un problema con un hard disk western digital da 320 Gb appena comprato.
Ho una scheda madre asus A8V-E SE con 2 slot S-ATA.
Se lo inserisco nel secondo slot libero (sul primo ho già un hd funzionante) il bios non lo rileva e ovviamente windows neanche.
Se lo inserisco nel primo slot (come unico hd del sistema) mi compare l'errore "boot failure insert system disk".
Pensando che non funzionasse l'hd l'ho montato su un pc di un mio amico e lì funziona perfettamente. Infatti ha provato a formattarlo creando 2 partizioni e tutto ok.
Lo rimetto sul mio e non funziona.
Ho aggiornato il bios della mobo ma niente.
Volevo provare ad aggiornare i drivers del controller ma non so capire quali sono.
Qualche altro consiglio?
Se vi servono altre informazioni sono a vostra disposizione.
Grazie
Ciao Mark
Ho una scheda madre asus A8V-E SE con 2 slot S-ATA.
Se lo inserisco nel secondo slot libero (sul primo ho già un hd funzionante) il bios non lo rileva e ovviamente windows neanche.
Se lo inserisco nel primo slot (come unico hd del sistema) mi compare l'errore "boot failure insert system disk".
Pensando che non funzionasse l'hd l'ho montato su un pc di un mio amico e lì funziona perfettamente. Infatti ha provato a formattarlo creando 2 partizioni e tutto ok.
Lo rimetto sul mio e non funziona.
Ho aggiornato il bios della mobo ma niente.
Volevo provare ad aggiornare i drivers del controller ma non so capire quali sono.
Qualche altro consiglio?
Se vi servono altre informazioni sono a vostra disposizione.
Grazie
Ciao Mark