PDA

View Full Version : [To&Sped] Vendo sintonizzatore Tv-registratore Usb Terratec cinergy 250

^v3rsus
04-11-2006, 16:31
Come da titolo vendo la seguente periferica,
Condizioni pari al nuovo ed utilizzata praticamente solo come telecomando remoto per il notebook in signature quando utilizzato come sorgente stereo(ha già il controllo incluso per i maggiori programmi video-audio installati-abili su windows)

quì una descrizione del prodotto:

http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/cinergy250.shtml

La periferica è in condizioni pari al nuovo, con cavi, cd originale e driver aggiornati(scaricabili dal sito terratec) ma senza garanzia, scontrino o scatola orginale.
Foto reale dell'oggetto disponibili ma superflue, cliccate in signature per la mia affidabilità da venditore-acquirente.

Prezzo: 30 Euro

Motivo della vendita? Lo stesso del T-amp...passo a sistema Ht professionale in 5.1

Preferita consegna a mano in centro a Torino ma spedisco in tutta italia(in raccomandata dovrebbe entrar tutto oppure metodi spedizione a scelta)

^v3rsus
05-11-2006, 19:33
uppettoo

FedMod87
05-11-2006, 20:57
in coda...cm va in acquisizione??qualita in divx cm è??

^v3rsus
05-11-2006, 21:06
in coda...cm va in acquisizione??qualita in divx cm è??

Guarda, devo essere onesto, non l'ho mai usata ne come acquisizione ne tantomeno in conversione divx(a testimonianza che è praticamente intonsa). L'ho usata per sintonizzare qualche canale nell'attesa dell'antennista nel nuovo appartamento e come controllo remoto del notebook(ha un ottimo software di controllo).
Ti cerco qualche recensione online, vediamo di trovar qualche "prova" più concreta ;)

Edit: Ricordavo bene di aver letto un pò di recensioni quì e lì prima di prenderla(terratec è sempre stata una garanzia come supporto driver-qualità)

http://www.tomshw.it/column.php?guide=20041216&page=holiday_guide-11

dai uno sguardo ;)

FedMod87
05-11-2006, 22:51
ok..mi fido..leggo ben bene e ti faccio sapere ok??

drayniv
05-11-2006, 23:26
coda con spedizione

^v3rsus
06-11-2006, 11:13
coda con spedizione

quando volete, mandatemi pure i dati in pm, pagamento o bonifico bancario o postepay, per la mi affidabilità penso bastino le trattative visibili in signature ;)