PDA

View Full Version : Problemi con il sito.....www.hwupgrade.it

86frame
04-11-2006, 15:55
Salve a tutti
ho un problema al quanto strano....a casa ho un router dlink wireless, con il mio pc fisso riesco a navigare in qualunque sito tranne uno...www.hwupgrade.it!!! :eek: giā quando entro mi dice pagina non trovata...la prima cosa che ho pensato che fosserō i dns e invece di farglieli cercare al router quando si collega gli ho messo quelli di un amico(telecom come me) che riusciva a collegarsi tranquillamente su www.hwupgrade.it ....ma niente il mio pc non si collegava!! :cry: allora ho provato a collegarmi con uno dei portatili che ho in casa che si collegano a internet sempre tramite lo stesso router del router e questi entrano tranquillamente nel vostro sito!!!! :mad: ....allora ho provato a entrare dal fisso, ma no con windows, ma con linux(ho 2 partizioni) e con linux entra!!! :muro: avete quanlche idea?GRAZIE A TUTTI!CIAO

>|HaRRyFocKer|
04-11-2006, 16:40
E' un virus... ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1308950&highlight=hwupgrade+virus

86frame
05-11-2006, 21:38
Risolto grazie... ;)

Tedesco
05-11-2006, 22:03
Anche se hai risolto vorrei segnalare la presenza di un Rootkit che quando presente su un Pc fa si che diversi siti non siano aperti tra cui anche quello di HWUpgrade.
L'Utente Neos ne era afflitto sul Pc in ufficio ed ha risolto con l'ausilio di VirIt. :D

Glide
05-11-2006, 22:11
sarā gromozon, un rootkit
l'ho preso qualche giorno fa e nč con explorer e nč con firefox riuscivo ad accedere ad hwupgrade
l'ho tolto con prevx