PDA

View Full Version : [ATI]Problema Fastidiosissimo

F4b0
04-11-2006, 15:42
Buongiorno spero mi possiate aiutare perchè il problema sta diventando piu pesante del solito....

ho una nuova ati x1600 pro 512 mb pci express....
lho presa si può dire a maggio...solo che dal primo momento ho riscontrato dei problemi sopratutto durante il gioco...

non so se conoscete guild wars , ma cmq prima che mettessi questa scheda video il tutto si vedeva una meraviglia....
cmq

http://img409.imageshack.us/img409/3743/gw015su0.th.jpg (http://img409.imageshack.us/my.php?image=gw015su0.jpg)

nella foto non si vede molto cmq in prossimità dell'avanzamento del personaggio sembra che vi è qualcosa che fa sollevare il terreno-....lo stesso quando giro la visuale sembra tipo che il terreno si sollevi ed è molto fastidioso anche quando gioco.....cioe sembra che il terreno si muove con me quando muovo il mio personaggio.

non è un problema di gioco perche con l'altra scheda video una ge force 5200 fx funzionava una meraviglia....non riesco a capire se è un difetto o una cosa positiva , perche ho comprato questa scheda video per avere migliori prestazioni.

inoltre in altri giochi come fable , spellforce e altri le ombre si vedono in un modo stranissimo sembra tutte scomposte e senza senso , e si ripete anche il fatto del terreno anche in questi due giochi.....

insomma non so cosa fare , ho installati i catalyst piu recenti , dopo gli omega.... e ora mi sono fermato....

help

edit : la scheda madre è una asus a8v-e se

Capellone
04-11-2006, 16:18
non ho ben capito il problema del terreno e forse non ci riuscirò finchè non lo vedrò di persona dal vivo, ma può essere che prima giocavi col filtro anisotropo attivo e ora è spento?

wizard1993
04-11-2006, 20:49
non ho ben capito il problema del terreno e forse non ci riuscirò finchè non lo vedrò di persona dal vivo, ma può essere che prima giocavi col filtro anisotropo attivo e ora è spento?

mi sa dhe ora è attivo

tiny
16-11-2006, 10:38
Già che ci siamo capita anche a me la stessa cosa ma con battlefield 2. se giro in tondo con il mouse le montagne più lontane sullo sfondo si alzano e si abbassano. Mi sembava che prima non lo facesse, ma ho il dubbio che magari prima non ci avessi fatto caso. Forse questo è normale oppure che sia dovuto all'aggiornamento del bios della scheda video eseguito di recente che mi ha impostato dei nuovi parametri? In effetti ho osservati alcuni filmati in gioco di battlefield2 e si nota lo stesso movimento dello sfondo. Dite che sia il filtro?
Con gli altri giochi non ho problemi.