View Full Version : consiglio : tenere x850xt o passare a 1800xt?
Dylan il drago
04-11-2006, 14:18
allora io ho la suddetta scheda video.. ma ora che ho nwn2 vorrei giocarlo al meglio... mi consigliate una scheda video che valga la pena comprare? oppure è meglio che aspetto dato che la mia è ancora un ottima scheda?
se devi cambiare o passi a x1900xt o niente
se devi cambiare o passi a x1900xt o niente
Quoto, è il minimo per avere un incremento di prestazioni aprezzabile.
Dylan il drago
04-11-2006, 16:58
capito allora aspetto un po di tempo dato che la 1900xt è ancora fuori budget:(
Kharonte85
04-11-2006, 17:00
allora io ho la suddetta scheda video.. ma ora che ho nwn2 vorrei giocarlo al meglio... mi consigliate una scheda video che valga la pena comprare? oppure è meglio che aspetto dato che la mia è ancora un ottima scheda?
Tieniti la tua...
Dr House
04-11-2006, 17:04
l'incremento è circa del 50% non mi pare il caso di fare il passaggio
Dylan il drago
04-11-2006, 17:10
ok athanks a tutti :p
nico155bb
04-11-2006, 19:19
io ti consiglio il passaggio..così tu mi vendi la tua :sofico: :sofico: :sofico:
Dylan il drago
04-11-2006, 19:23
io ti consiglio il passaggio..così tu mi vendi la tua :sofico: :sofico: :sofico:
ahhaha mi sembra di sentire il barbatrucco da qualche parte :p
attendi tre-quattro mesi e poi vedi cosa ti propongono con la prossima classe di vga DX10.
Probabilmente per avere qualcosa di buono a prezzo basso ci sarà da attendere anche di più (le prime che escono sono di classe alta)
attendi tre-quattro mesi e poi vedi cosa ti propongono con la prossima classe di vga DX10.
Probabilmente per avere qualcosa di buono a prezzo basso ci sarà da attendere anche di più (le prime che escono sono di classe alta)
Considerando che G80 esce ufficialmente il prossimo mercoledì, forse nei primi mesi del 2007 potrebbero già essere lanciate le nuove schede di fascia media.
Considerando che G80 esce ufficialmente il prossimo mercoledì, forse nei primi mesi del 2007 potrebbero già essere lanciate le nuove schede di fascia media.
intanto vedremo questo "lancio" del G80.
Io comunque non acquisterei MAI una soluzione Nvidia prima che sia uscita anche la corrispettiva Ati (ormai è un duopolio :( ).
Attendo entrambe, le giudico e poi decido.
QUindi attenderei l' uscita della fascia medio-alta anche di Ati (nel frattempo i derivati di G80 saranno già sul mercato).
se la vendi puoi benissimo passare alla X1800XT.
Una domanda: quanto la paghi la X1800XT?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.