mika_shinryu
04-11-2006, 15:11
Innanzi tutto mi scuso se ho cannato sezione, ma da un po' di giorni sento questo strano rumore e non riesco ad individuarne la fonte. Praticamente quando apro un'immagine con il visualizzatore di windows a faccio zoom con la rotella del mouse, sento come un ronzio che sembra legato al movimento della rotella. E' lieve se l'immagine è piccola, diventa più forte man mano che l'immagine riempie lo schermo. Mi succede anche se scrollo giù le pagine usando la barra laterale, se ridimensiono le finestre o altri cose simili...Se invece mi metto a giocare il ronzio si fa costante.
Il rumore proviene dall'interno del case, ma non riesco a capire precisamente da dove. Credevo fosse la scheda video, ma adesso mi pare che sia più verso l'alto, nella zona CPU/alimentatore. Ho fermato tutte le ventole, spento e staccato casse/monitor/mouse, il rumore rimane. Non mi dà problemi seri, ma vorrei capire da che dipende. A nessuno è mai capitato niente del genere?
Il rumore proviene dall'interno del case, ma non riesco a capire precisamente da dove. Credevo fosse la scheda video, ma adesso mi pare che sia più verso l'alto, nella zona CPU/alimentatore. Ho fermato tutte le ventole, spento e staccato casse/monitor/mouse, il rumore rimane. Non mi dà problemi seri, ma vorrei capire da che dipende. A nessuno è mai capitato niente del genere?