PDA

View Full Version : [MI+PE] Batteria Sony Vaio + Lettore schede di memoria Sony

loonan
04-11-2006, 14:10
Ragazzi, purtroppo è succeso: "Sono venuti i ladri e mi hanno rubato tutto..., compreso il mio FE11M preso ad aprile...". Diciamo che sono "abbastanza" abbattuto... .

Vi scrivo per dirvi questo: la batteria e il "lettore di schede SD Sony Vaio" che non erano sulla scrivania si sono salvati.. e pensavo quindi di rivenderli! (Comprare una seconda batteria, MAI usata vi porterebbe l'autonomia alle stelle!).

Non faccio prezzi... fate voi offerte e poi valuto, sempre che l'offerta vi interessi.

Buona giornata, io torno a deprimermi sul letto...

(Preciso che la batteria è una vgp-bps2b non risulta da ritirare... ho tutti gli scontrini ed i documenti in regola che vi posso inviare, ed "eventualmente" una garanzia di 4 anni da eu*nics, che forse potremmo riuscire a far valere anche per il vostro vaio fe)

vitiellofra
04-11-2006, 14:22
Non faccio prezzi... fate voi offerte e poi valuto, sempre che l'offerta vi interessi.

mi spiace per quello che ti e' successo pero' ,anche se non mi interessa il prodotto in vendita, ti anticipo che se non vuoi che ti chiudano il topic e' meglio se metti tu il prezzo...........il regolamento te lo impone

ciao