PDA

View Full Version : Window Xp nn carica i driver per scheda TV

MarvelDj
04-11-2006, 13:37
io ho la scheda TV della Leadteck da + di 4 anni ed è sempre andata bene! Adesso nn mi carica + i driver e quindi nn posso usarla.!

il pc mi vede la scheda
http://img216.imageshack.us/img216/2972/immaginezj9.jpg

sono 3 i driver da installare per il controlle multimediale, il video e audio multimediale!

Questo significa che la scheda funziona? o potrebbe essere cmq rotta?

Xkè quando installo i driver il pc nn me li riconosce e dice che nn ci sono driver

ElyXp
04-11-2006, 18:45
Questo problema da quando te lo fa?
Hai per caso installato dei nuovi driver e questi non vengono riconosciuti/li hai installati ma l'installazione non è andata a buon fine compromettendo un mal funzionamento della scheda?
Hai provato riinstallando i driver originali presenti nella confezione della scheda?

MarvelDj
05-11-2006, 09:28
ieri ho formattato il pc pensando fosse un problema di qualche aggiornamento strano!

quando tento di fargli riconoscere i suoi driver originali dal cd originale lui dice che nn ci sono driver per quella scheda! me lo fa da 1 mese.

ElyXp
05-11-2006, 10:42
Prova a fare una cosa di questo tipo, anche se non so quanto possa essere utile: scollega e ricollega la scheda, eliminando prima del sistema tutti i file che riguardando lei i suoi driver, se è rimasto qualcosa dalla tua ultima prova.