PDA

View Full Version : Problema con MSN Messenger

U-Fig
04-11-2006, 13:30
Salve a tutti!
E' un mesetto che ho un problema con MSN Messenger. In pratica nonostante ho un contatto nella mia lista, quando lo contatto mi dice che non c'č nella lista contatti. Sostanzialmente č come se fossimo bloccati, perņ ci possiamo parlare...come posso risolvere?
Utilizzo Windows Live Messenger.

Leosirth
04-11-2006, 13:52
Prova come ho suggerito in un altro topic....il problema era diverso, ma dovresti risolvere ugualmente.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=132419414

Ho avuto in questi giorni il tuo stesso problema. Ti spiego come ho risolto:

Disinstalla MSN
Elimina qualsiasi file legato ad MSN (fatti un giro per l'HDD, cmq questo dovrebbe essere un potenziale percorso "*drive*:\Documents and Settings\*user*\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Windows Live Contacts") potrebbe essere necessario la visualizzazione dei file nascosti.
Riscarica il setup di MSN (io a questo punto ho preso la versione beta 8.1, ma non credo che dovresti avere altri problemi anche se prendi la 8.0)
Reinstalla e loggati (aspetta qualche minuto per la risincronizzazione dei contatti)

U-Fig
04-11-2006, 15:12
Nulla di fatto, il problema persiste.
Perņ usando Miranda non ho nessun problema. Cosa posso fare per continuare ad utilizzare la versione Live?

ElyXp
04-11-2006, 18:29
Prova a chiedere un aiuto al supporto on line di Msn a questo indirizzo:
http://support.live.com/eform.aspx?productKey=wlmessenger&page=wlsupport_home_options_form_byemail&ct=eformts

U-Fig
07-11-2006, 15:39
Ho risolto tornando alla versione precedente di MSN, la 7.5.

Solo che temo che passando al live i problemi ritornano...

darkreom
03-12-2006, 20:02
si anche io ho lo stesso identico problema di U-Fig..ho provato di tutto...sto impazzendo!!ho fatto una ricerca qui sul forum ma non ne sono venuto a capo..qualcuno sa come risolverlo??

U-Fig
29-12-2006, 11:51
Sono di nuovo passato a live e surprise...il problema c'č ancora. Non so proprio come fare...

EDIT: ecco cosa mi dice quando chatto con un contatto "buggato", diciamo:
*utente* non č presente nel tuo elenco di contatti. Fai clic qui per aggiungere il contatto ora