View Full Version : Problema con MSN Messenger
Salve a tutti!
E' un mesetto che ho un problema con MSN Messenger. In pratica nonostante ho un contatto nella mia lista, quando lo contatto mi dice che non c'č nella lista contatti. Sostanzialmente č come se fossimo bloccati, perņ ci possiamo parlare...come posso risolvere?
Utilizzo Windows Live Messenger.
Leosirth
04-11-2006, 13:52
Prova come ho suggerito in un altro topic....il problema era diverso, ma dovresti risolvere ugualmente.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=132419414
Ho avuto in questi giorni il tuo stesso problema. Ti spiego come ho risolto:
Disinstalla MSN
Elimina qualsiasi file legato ad MSN (fatti un giro per l'HDD, cmq questo dovrebbe essere un potenziale percorso "*drive*:\Documents and Settings\*user*\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Windows Live Contacts") potrebbe essere necessario la visualizzazione dei file nascosti.
Riscarica il setup di MSN (io a questo punto ho preso la versione beta 8.1, ma non credo che dovresti avere altri problemi anche se prendi la 8.0)
Reinstalla e loggati (aspetta qualche minuto per la risincronizzazione dei contatti)
Nulla di fatto, il problema persiste.
Perņ usando Miranda non ho nessun problema. Cosa posso fare per continuare ad utilizzare la versione Live?
Prova a chiedere un aiuto al supporto on line di Msn a questo indirizzo:
http://support.live.com/eform.aspx?productKey=wlmessenger&page=wlsupport_home_options_form_byemail&ct=eformts
Ho risolto tornando alla versione precedente di MSN, la 7.5.
Solo che temo che passando al live i problemi ritornano...
darkreom
03-12-2006, 20:02
si anche io ho lo stesso identico problema di U-Fig..ho provato di tutto...sto impazzendo!!ho fatto una ricerca qui sul forum ma non ne sono venuto a capo..qualcuno sa come risolverlo??
Sono di nuovo passato a live e surprise...il problema c'č ancora. Non so proprio come fare...
EDIT: ecco cosa mi dice quando chatto con un contatto "buggato", diciamo:
*utente* non č presente nel tuo elenco di contatti. Fai clic qui per aggiungere il contatto ora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.