PDA

View Full Version : gothic 3 patch 1.8 error code 6002

lellodapisa
04-11-2006, 13:20
salve ragazzi
ho scaricato questa patch per eliminare la maggior parte dei bug che affligge questo gioco
ho gia messo la patch prima gothic3 relup eur
e con quella tutto ok,questa non riesco proprio a installarla perchè mi dice sempre error code 6002....
ho provato a usare un paio di programmi che puliscono il registro come regsweep e registry medic ma nonostante sia tutto a posto non va..
viene sempre questa finestra con il solito error code 6002....
ho provato a disattivare tutti i programmi in background ma niente di niente
sempre la stessa cosa...
ma a qualcuno di voi fa la stessa cosa?
come posso risolvere?
ho provato anche a disinstallare gothic e rimetterlo da capo sia con la prima patch sia senza e ho anche provato a metterl pulito e fare l'upgrade direttamente da internet ma niente quando va per installarlo dice sempre la stesssa cosa...error code 6002......
come posso fare????? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

djmatrix619
05-11-2006, 13:26
salve ragazzi
ho scaricato questa patch per eliminare la maggior parte dei bug che affligge questo gioco
ho gia messo la patch prima gothic3 relup eur
e con quella tutto ok,questa non riesco proprio a installarla perchè mi dice sempre error code 6002....
ho provato a usare un paio di programmi che puliscono il registro come regsweep e registry medic ma nonostante sia tutto a posto non va..
viene sempre questa finestra con il solito error code 6002....
ho provato a disattivare tutti i programmi in background ma niente di niente
sempre la stessa cosa...
ma a qualcuno di voi fa la stessa cosa?
come posso risolvere?
ho provato anche a disinstallare gothic e rimetterlo da capo sia con la prima patch sia senza e ho anche provato a metterl pulito e fare l'upgrade direttamente da internet ma niente quando va per installarlo dice sempre la stesssa cosa...error code 6002......
come posso fare????? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
a me l'installa senza problemi...
prova a cambiare sito di download... ;)

Andre106
05-11-2006, 14:13
pare ci siano link in cui la patch corrotta, scaricala dai link che ti da l'autoupdater

sberla33
05-11-2006, 14:50
Anch'io ho questo problema, ho provato a scaricare in un link indicati all'avvio del gioco. Ora provo con un altro link.

sberla33
05-11-2006, 15:11
Sembra che dal primo link http://update.gothic3.com/ funzioni. Inoltre ho lasciato la finestra "Koch Media Update Tool" aperta