PDA

View Full Version : Compatibilità sistema Inspire 6.1 6700

mastrocazzeggio
04-11-2006, 14:09
Ciao a tutti. E' da qualche giorno che sto tribolando con la mia audigy2. Ho anche il sistema di diffusori inspire 6.1 6700 della creative. Quello che voglio chiedere è se è possibile (ed ha senso) cambiare la scheda audio e mantenere questo sistema di diffusori oppure devo buttare tutto e prendere ex novo l'intero ambaradan? Ciao e grazie.

Kewell
05-11-2006, 11:07
Dipende.

Le audigy 2 con le tue casse vanno bene (essendo 6.1). Se invece vuoi una qualità maggiore dovresti cambiare sistema di casse, specificando il budget.

mastrocazzeggio
05-11-2006, 13:37
grazie, ma penso di non essermi spiegato bene. io pensavo di cambiare solo la scheda audio e mantenere le casse. ma ho il sentore che non esistano schede audio compatibili con il mio sistema di casse 6.1. Mi sbaglio? Altrimenti con 250 - 300 euri, cosa mi consigliate? non è che gioco moltissimo, più che altro guardo film. ciao e grazie.

narnonet
05-11-2006, 21:12
grazie, ma penso di non essermi spiegato bene. io pensavo di cambiare solo la scheda audio e mantenere le casse. ma ho il sentore che non esistano schede audio compatibili con il mio sistema di casse 6.1. Mi sbaglio? Altrimenti con 250 - 300 euri, cosa mi consigliate? non è che gioco moltissimo, più che altro guardo film. ciao e grazie.

ma guarda che se ti compri, facciamo un esempio, una CREATIVE X-FI le tue casse vanno ancora benissimo.

Ciao