View Full Version : Problema con tutte le chat
In poche parole mi è impossibile utilizzare qlc tipo di chat, icq funziona qualche minuto poi pur restando connesso nn mi arriva nessun messaggio ne i miei arrivano agli altri. Con msn invece alcuni arrivano altri no, come per magia, mentre c6 mi fa la stessa cosa di icq, internet invece fuziona alla perfezione. Immagino sia un problema di router, ho un Trust. Ho provato ad aprire le porte di icq che dovrebbero essere le 5190 ma nn è cambiato nulla. Vi prego aiutatemi!
Non avete idee??? =((((((((
caviccun
06-11-2006, 00:02
Certo. Non ho solo idee ma anche certezze. E' quella schifezza di telecom che ha causato problemi con alcuni nodi , uno dei tanti , <seabone>. Fanno i c.... loro e chi ci rimette siamo noi che paghiamo paghiamo paghiamo. Scusa è , ma non ti è ancora arrivato nell'orecchio i casini che succedono per colpa delle connessioni che cadono?
quindi nn c'è nulla da fare? Ma è strano, ho amici che abitano vicino a me che hanno la stessa connessione ma nn di questi problemi... Il solo problema che mi da alice è che alcune volte la connessione sembra morire per poi riprendere subito, cmq molto meglio di tele2!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.