View Full Version : AMD xp 3200+ DOVE????
Sapete indicarmi dove posso trovare l'xp3200+ pr socket A, ormai sono 2 giorni che cerco in google, sto impazzendoooo :mc:
wizard1993
04-11-2006, 13:48
Sapete indicarmi dove posso trovare l'xp3200+ pr socket A, ormai sono 2 giorni che cerco in google, sto impazzendoooo :mc:
ebay amazon...
Karl der Große
04-11-2006, 14:03
non hai negozi di pc vicino a casa??? sicuramente hanno cpu usate
wizard1993
04-11-2006, 14:04
non hai negozi di pc vicino a casa??? sicuramente hanno cpu usate
a 500€ mi par già di vedere il cartellino del prezzo
Karl der Große
04-11-2006, 14:14
Dipende da negozio io vicino a casa ne ho uno onesto!!1 Poi certamente la differenza con internet c’è !!! cmq 20 30 euro!!!
wizard1993
04-11-2006, 14:17
Dipende da negozio io vicino a casa ne ho uno onesto!!1 Poi certamente la differenza con internet c’è !!! cmq 20 30 euro!!!
su quello vicino a me 350 € per un p4 478 3 ghz prescott e un athlon xp 3200 a 450€ senti te...
Karl der Große
04-11-2006, 14:21
Questa è gente che specula sull’ignoranza della gente!!!!! :mad: :mad:
wizard1993
04-11-2006, 14:25
vero
Qualche negozietto on-line??? Si trova a un centinaio d euro no? :mbe:
Lo fanno tutti o quasi...
Se hai una mobo con bus a 400mhz cerca anche un xp2500 o un 2500m o 2600m
Sul mercatino sezione componenti ;)
Se ami il rischio su Ebay...
Nuovi non li trovi di sicuro... ;)..visto che sono fuori prod da almeno due annetti...e alcuni negozi non hanno più i 939...figurati tu un socket A :p
su quello vicino a me 350 € per un p4 478 3 ghz prescott e un athlon xp 3200 a 450€ senti te...
a parte che sarebbe da denuncia...mi spieghi dove troveresti un Athlon XP 3.200 SOCKET A :confused: :mbe: ....mi sa ti sei confuso con l'A 64 :p :D
Mi autoquoto: lo esprimo meglio...dov'è che trovi il 3.200 XP sK A nuovo a 450 €? :D ..si capisce ora :p :confused:
a parte che sarebbe da denuncia...mi spieghi dove troveresti un Athlon XP 3.200 SOCKET A :confused: :mbe: ....mi sa ti sei confuso con l'A 64 :p :D
Mi sa che ti sei confuso tu.. :sofico:
overclock80
04-11-2006, 18:31
Gli unici "negozietti online" dove puoi trovare un Athlon XP 3200+ Barton sono quelli del noto sito di aste.
Ormai sono usciti di produzione da moltissimo tempo, quindi è impossibile trovare negozi online che li abbiano ancora a listino.
Se cerchi proprio adesso ce ne sono ben quattro in asta, poi fa un pò tu.
Mi sa che ti sei confuso tu.. :sofico:
:mbe: :confused: :wtf: :what:
Ci sono i 3200 su socket A, ce ne sono anche due uno da 200*11 mhz e l'altro da 166*13 mhz ;)
wizard1993
04-11-2006, 18:38
Il processore Mobile AMD Athlon XP basato sulla tecnologia a 0,13 micron mantiene la compatibilità con il Socket A dei processori AMD
http://www.amd.com/it-it/0,,3715_13530_1260_1276%5E544~19724,00.html
Ci sono i 3200 su socket A, ce ne sono anche due uno da 200*11 mhz e l'altro da 166*13 mhz ;)
si ma sull'usato :confused: ...ragà ma il socket A non è defunto due anni fa? :confused:
eh il mobile sarebbe ottimo per il nostro utente...il tutto sta nel reperirlo a cifre oneste ;)
si ma sull'usato :confused: ...ragà ma il socket A non è defunto due anni fa? :confused:
eh il mobile sarebbe ottimo per il nostro utente...il tutto sta nel reperirlo a cifre oneste ;)
E' chiaro che si parla di usato, è di due generazioni di hw fa.....
Ancora non ve l'ho detto ma ho già un xp2600+ :rolleyes:
Conviene cambiarlo con un 3200+?
E' chiaro che si parla di usato, è di due generazioni di hw fa.....
rileggi poco su...ho espresso il concetto in maniera diversa :p :p
per Urel no..buttarci altri soldi sul socket A non ha senso ;)
Mi autoquoto: lo esprimo meglio...dov'è che trovi il 3.200 XP sK A nuovo a 450 €? :D ..si capisce ora :p :confused:
;) :D
Ancora non ve l'ho detto ma ho già un xp2600+ :rolleyes:
Conviene cambiarlo con un 3200+?
assolutamente no! cambiando avresti un unica differenza tangibile: meno euri nel portafogli :D le differenze tra un 2600 + ed un 3200 + ad occhio non sono
evidenti se non sotto benchmark specifici, spece se è un core barton (indi scarica cpuz e controlla) .
inoltre le differenze prestazionale la puoi benissimo recuperare con un po di Overclock senza spendere una lira.
io però ti do un altro consiglio vendi Mb e processore e ti compri un bel
AMD64 3000 socket 939 ed una Dual Sata della Asrock e con qualche decina di euro ti sei fatto il sistema nuovo , upgradabile al pci expres ed al dualcore però datti una mossa perche sia l uno che laltro sono agli sgoccioli e di difficile reperibilita
wizard1993
04-11-2006, 19:59
;) :D
usato
assolutamente no! cambiando avresti un unica differenza tangibile: meno euri nel portafogli :D le differenze tra un 2600 + ed un 3200 + ad occhio non sono
evidenti se non sotto benchmark specifici, spece se è un core barton (indi scarica cpuz e controlla) .
inoltre le differenze prestazionale la puoi benissimo recuperare con un po di Overclock senza spendere una lira.
io però ti do un altro consiglio vendi Mb e processore e ti compri un bel
AMD64 3000 socket 939 ed una Dual Sata della Asrock e con qualche decina di euro ti sei fatto il sistema nuovo , upgradabile al pci expres ed al dualcore però datti una mossa perche sia l uno che laltro sono agli sgoccioli e di difficile reperibilita
Ma conviene cambiare il pc adesso??
Tra poco arriveranno le dx10 e i quad core amd
Io avevo pensato di cambiare qualche componente per tirare almeno per altri 2-3 mesi, e poi compiere il grande passo :cool:
Burrocotto
04-11-2006, 20:39
Io avevo pensato di cambiare qualche componente per tirare almeno per altri 2-3 mesi, e poi compiere il grande passo :cool:
Beh,x due-3 mesi puoi resistere con l'hardware che hai. Non è un trapianto di fegato (che se nn te lo fanno subito ci lasci le penne). :ciapet:
wizard1993
04-11-2006, 20:53
Beh,x due-3 mesi puoi resistere con l'hardware che hai. Non è un trapianto di fegato (che se nn te lo fanno subito ci lasci le penne). :ciapet:
vero
si ma canbiando i componenti che dici tu.. spendi solo soldi ma unitlmente, prendendo quelli che dico io, puoi accedere ai dualcore ( i quad sono uno spreco in ambito desktop)la Mb avendo sia lo slot agp che Pci-ex ti permette di usare la Vga che possiedi ora per poi comprare ad aprile r600 di Ati ed avere il supporto alle dx10; in 2 parole con una Asrock dual 58 Euro ( se riesci a trovarla) ed un procio a tua scelta della famiglia 939 (dai 50 Euro in su) andrai alla grande per i prossimi 3 anni
ah PS se non lo hai gia fatto, fai un pensierino a prendere 2 Giga di RAm altrimenti non arrivi neanche a NAtale :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.