View Full Version : SCCT: Sam inesorabile suicida - HELP..
Sono bloccato al livello 4 (Attico- quello dopo la banca): con l' ascensore sono salito sul tetto di un palazzo di NY (dove c'è l' elicottero), ho steso i tre tizzi e ora dovrei passare sull'edificio di fronte scivolando lungo i cavi elettrici che collegano i 2 palazzi.
Il problema è che il fesso di Sam si appende al cavo, inizia a scivolare, ma a metà del tragitto DA SOLO (senza che io digiti nulla!) lascia la presa e cade nel vuoto: risultato sono inesorabilmente bloccato.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie...
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Prova a scivolare lungo il cavo con il visore termico attivato.E' un bug abbastanza conosciuto
Prova a scivolare lungo il cavo con il visore termico attivato.E' un bug abbastanza conosciuto
Niente da fare: ho appena ritentato con ogni tipo di visore (e anche senza) ma non cambia nulla, l'imbecille molla costantemente la presa..
Non è che avresti un save game dopo quel punto?
:help: :help: :help: :help: :help: :help:
Niente da fare: ho appena ritentato con ogni tipo di visore (e anche senza) ma non cambia nulla, l'imbecille molla costantemente la presa..
Non è che avresti un save game dopo quel punto?
:help: :help: :help: :help: :help: :help:
No,mi spiace,comunque se qualcuno te lo dà,fatti dare anche i piccoli files (.dat e .ini) che stanno dentro la cartella dl suo profilo,ed inoltre devi continuare a giocare usando il "suo" (di quello che ti manda i save) profilo,altrimenti non ti funziona.I salvataggi di questo gioco sono bastardissimi.
Ok, ho risolto (o almeno lo spero) con il cheat del volo..
Ora però volevo rigiocarmi da capo il gioco nella modalità più complessa: qual'è?
La "Esperto" o la "Difficile"?
Grazie..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.