PDA

View Full Version : SCCT: Sam inesorabile suicida - HELP..

Pelvix
04-11-2006, 12:07
Sono bloccato al livello 4 (Attico- quello dopo la banca): con l' ascensore sono salito sul tetto di un palazzo di NY (dove c'è l' elicottero), ho steso i tre tizzi e ora dovrei passare sull'edificio di fronte scivolando lungo i cavi elettrici che collegano i 2 palazzi.
Il problema è che il fesso di Sam si appende al cavo, inizia a scivolare, ma a metà del tragitto DA SOLO (senza che io digiti nulla!) lascia la presa e cade nel vuoto: risultato sono inesorabilmente bloccato.
Qualcuno mi può aiutare?

Grazie...
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

rlt
04-11-2006, 12:55
Prova a scivolare lungo il cavo con il visore termico attivato.E' un bug abbastanza conosciuto

Pelvix
04-11-2006, 13:40
Prova a scivolare lungo il cavo con il visore termico attivato.E' un bug abbastanza conosciuto

Niente da fare: ho appena ritentato con ogni tipo di visore (e anche senza) ma non cambia nulla, l'imbecille molla costantemente la presa..
Non è che avresti un save game dopo quel punto?
:help: :help: :help: :help: :help: :help:

rlt
04-11-2006, 17:44
Niente da fare: ho appena ritentato con ogni tipo di visore (e anche senza) ma non cambia nulla, l'imbecille molla costantemente la presa..
Non è che avresti un save game dopo quel punto?
:help: :help: :help: :help: :help: :help:
No,mi spiace,comunque se qualcuno te lo dà,fatti dare anche i piccoli files (.dat e .ini) che stanno dentro la cartella dl suo profilo,ed inoltre devi continuare a giocare usando il "suo" (di quello che ti manda i save) profilo,altrimenti non ti funziona.I salvataggi di questo gioco sono bastardissimi.

Pelvix
05-11-2006, 12:13
Ok, ho risolto (o almeno lo spero) con il cheat del volo..
Ora però volevo rigiocarmi da capo il gioco nella modalità più complessa: qual'è?
La "Esperto" o la "Difficile"?

Grazie..