View Full Version : LG KU800 VODAFONE
http://img475.imageshack.us/img475/9605/lgku8001gww0.jpg (http://imageshack.us)
Modello : KU800
Tipo: Slide
Colori: Nero
Sistema: UMTS 2.1GHz, GSM Tri Band (900/1800/1900MHz)
EDGE: (Classe 10)
GPRS: (Classe 10)
Dimensioni (mm): 94.6 x 45.6 x 17.1
Peso (g): 98
Batteria standard (mAh): Li-ion 1000 mAh
Autonomia stand-by (ore): Fino a 100
Autonomia conversazione (ore): Fino a 4
Display principale Grafico: 240x320 pixel, 65K colori TFT
Codifica vocale: FR/EFR/HR/AMR
Data/Fax: P
Messaggistica
SMS : P (300 memorie + SIM)
MMS: P (Video MMS)
EMS: P
Inserimento testo facilitato T9 : P
E-mail client : A
Organizer
Agenda: P (100 eventi + 100 attività + 5 note)
Sveglia: P (anche da spento)
Rubrica: P (500 contatti, 7 campi, fotorubrica, suonerie personali)
Personalizzazione
Sfondi: P (statici e animati)
Download immagini: P (Jpeg, Gif, Gif89, wbmp, bmp, png)
Download suonerie: P (MP3, AAC, WAV, WMA, SMAF, Midi, SP-Midi, AMR, i-Melody)
Temi display: A
Suonerie SMS: P
Screensaver: A
Internet
WAP: Versione 2.0
M-Services (download contenuti): P
Connettività
Seriale RS-232: A
IrDA: A
USB: P (USB 1.1)
Bluetooth: P (versione 1.2, profilo A2DP supportato)
USB Mass Storage: A
Caratteristiche Avanzate
Java: MIDP2.0, CLDC1.1
Suonerie Polifoniche: 72 toni
MP3: P
Fotocamera: CMOS - 2Mega pixel
Risoluzione: max 1600x1200 pixel
Flash: a led bianchi
Zoom: fino a 2x (a seconda della risoluzione)
Altre caratteristiche:
Scatti in sequenza, Foto a colori, seppia, toni di grigio e negativo
Regolazione qualità, luminosità, bilanciamento del bianco
Modalità notturna
Fotocamera VGA frontale per videochiamate
Videochiamata: P
Video on Demand (VOD): P
Streaming Audio/Video: P
Registrazione e riproduzione di filmati e suoni: P (filmati in formato 3GP ris. max. 320x240, 15fps)
Lettore MP3: P (MP3, AAC, WAV, WMA)
Memoria interna: 60MB
Memoria esterna: MicroSD fino a 1GB
Vibrazione: P
Toni tastiera melodici: P
Giochi: P
Richiamo vocale: A
Memo vocale: P
Radio FM: A
Modalità "Offline": A
Contenuto della confezione
Batteria standard
Caricabatterie da viaggio
Auricolare (stereo con controlli MP3)
Cavo dati (USB)
CD ROM
PC-Suite LG DeskTop / SyncManager (sincronizzazione rubrica e agenda)
LG Phone Manager (personalizzazione telefono)
Internet Kit (collegamento internet per PC)
Manuale d'uso
Laccetto
Esclusiva Vodafone
Touch pad
* Esclusiva tastiera a sfioramento, con illuminazione sensuale di colore rosso
* I tasti sono sensibili al calore delle dita: puoi riporlo tranquillamente nella borsa o in tasca e non rischi di attivarli per sbaglio
* Navigazione dei menu anche a slide chiuso
* Il touch pad scompare quando non si usa, dando al telefono un look pulito e molto elegante
Servizi 3G
* Effettua videochiamate per vedere il tuo interlocutore
* Scarica video oppure guardali in streaming
* Collega il telefono al PC e naviga fino a 384kbps"
Media Player
* Ovunque tu sia, potrai ascoltare musica e guardare i video grazie al media player integrato
* Supporto MP3, AAC, WMA e WAV con audio stereo utilizzando l'auricolare
* Supporto MPEG4,JPEG,GIF,PNG,BMP
Foto/Videocamera da 2 Mega pixel
* Pretendi il meglio dalle tue foto grazie al sensore CMOS da 2 Mega pixel
* Risoluzione massima 1600x1200 pixel
* Registra video a 15 fotogrammi al secondo, alla risoluzione massima di 320x240 pixel
* Flash integrato e zoom digitale
Memoria espandibile
* 60MB di memoria interna, espandibile con le pratiche schede MicroSD
* Fino a 1GB di memoria aggiuntiva per i tuoi file MP3, le tue foto e i tuoi video.
Ampio display a colori
* Il display è nascosto sotto il vestito scuro del telefono e si rivela solo quando è necessario
* 240x320 pixel e 65.000 colori per stupire con un fantastico mondo colorato!
* La tecnologia TFT (Thin Film Transistor) offre immagini stupefacenti dai colori brillanti e profondi
Bluetooth
* Elimina i fili per una migliore comodità d'uso
* Compatibile con vari accessori come auricolari, viva voce da auto e tanto altro
* Profilo A2DP, per ascoltare la musica tramite gli auricolari stereo bluetooth
* Il modo più veloce per trasmettere dati tra due telefoni senza nessun tipo di cavo entro la distanza massima di 10 metri.
Servizi Vodafone
* Esclusiva Vodafone per l'Europa
* Vodafone Live! - Download di musica, sfondi e molti altri contenuti dal portale Vodafone
* Vodafone Live! TV - Il servizio per godersi la TV in streaming sul proprio telefono
________________________________________________________________________________________________________________
All'interno della confezione è presente un cupoun che permette di scaricare l'ultimo cd di Robbie Williams tramite internet e un altro che permette di utilizzare gratuitamente i servizi umts di Vodafone per un mese (compresa la videochiamata verso numeri Vodafone) attivabile entro gennaio 2007.
PREGI
- design veramente piacevole, raffinato ed elegante.
- display bello e ampio
- fotocamera ottima
- il cellulare è a slitta e si comporta bene in apertura e chiusura
- memoria espandibile fino a 1gb con minisd card
- volume altoparlante buono
DIFETTI
- rimangono le impronte sul telefono in quanto è di color nero lucido
- display a 56k
- i tasti a sfioramento sono sensibili e spesso si toccano accidentalmente, bisogna prenderci un pochino la mano
- peccato non avere la possibilità di cambiare la grafica dei menù, manca la possibilità di installare temi (Kobral)
- i giochi non si caricano da pc (come gli altri lg) (Zande88) (mammolo)
- manca l'irda... sicuramente al giorno d'oggi ci sono tecnologie migliori, ma averlo avuto non guasta!
- non ha il richiamo vocale :eek:
- l'altoparlante, al massimo volume, distorge in modo evidente
- Nell'editor dei messaggi (quando si scrive un SMS) si deve premere più volte il # per passare da T9 abc a T9 Abc quando si vuole scrivere una parola con la prima lettera maiuscola... (Dan Dylan)
- Difficoltà nel collagare il cellulare al pc tramite bluetooth (dere) (Zande88)
- Non c'e' possibilità di creare un menu preferiti (Kobral)
- Il bluetooth non si attiva quando serve (esempio per inviare un file, il bluetooth deve essere già attivo...non chiede di essere attivato se necessario..) (Kobral)
- Molti suoni sono predefiniti senza possibilità di modifica (lo slide per esempio) (Kobral)
- I tastini della tastiera interna non si illuminano sempre. Ieri andavano ad esempio, poi ad un certo punto hanno smesso di illumnarsi e non ci sono impostazioni a riguardo (Zande88)
- Succede che il touch pad "impazzisca"! Cioè sfioro uno dei tasti, il cell rimane fermo x mezzo secondo e poi parte lo scroll verso l'alto senza che io prema niente. Continua a scorrere i menù verso l'alto per tipo 10 secondi senza che io possa fermarlo (l'unica è premere i tasti su e giù sul lato del cell); poi torna a posto da solo (Zande88)
- Capita spesso che i tastini a sfioramento si blocchino, nel senso che posso schiacciarli tutti senza che succeda nulla. Dopo qlk secondo il cell si risveglia e torna a rispondere (Zande88)
- Sembra esserci un problema nell'impostazione del volume della suoneria nei profili. Quando modifico il profilo e cerco di diminuire il volume anche se salvo ed esco dalla modifica il volume torna come nell'impostazione di base. (acidopuro)
- Mentre funziona LG Sync manager e LG Desktop, non funziona LG phone manager e LG media player. Ovvero quando clicco sulle icone di quest'ultimi esce la clessidra ma il programma non si avvia. Il dubbio è se per caso necessitano di una memoria esterna microsd per funzionare. (giannifalko)
SOFTWARE
Per inserire giochi e altro: http://game-thing.com/
http://game-thing.com/junction.php
(funzionano solo con internet explorer)
_________________________________________________________________________________
CONFIGURAZIONE ALTRI GESTORI
Configurazione MMS TRE
Dal menu principale selezionare la voce STRUMENTI, scegliere la voce IMPOSTAZIONI, quindi CONNESSIONE. Scegliere PUNTI DI ACCESSO, premere la voce OPZIONI in basso a sinistra e selezionare la voce NUOVO PUNTO DI ACCESSO e scegliere USA IMPOSTAZIONI PREDEFINITE. A questo punto inserire i seguenti parametri:
Nome connessione: 3 MMS
Tipo trasporto dati Dati: a pacchetto
Nome punto di accesso: tre.it
Nome utente: lasciare vuoto
Richiesta password: no
Password: lasciare vuoto
Autenticazione: Normale
Home Page: http://10.216.59.240:10021/mmsc
Selezionare ora OPZIONI quindi IMPOST. AVANZATE:
Tipo rete: IPv4
Indirizzo IP telefono: Automatico
DNS: Automatico
Indirizzo server Proxy: wsb.treumts.it
Numero porta Proxy: 8799
Nessuno ha questo telefono? Qualche commento?
Domanda, ma la tastiera non si illumina solo al mio oppure non si illumina a tutti? :)
Dan Dylan
06-11-2006, 09:27
L'ho preso anch'io, il 30 Ottobre.
Mi trovo benissimo.
Ma da subito ha un difetto:
Nell'editor dei messaggi (quando si scrive un SMS) si deve premere più volte il # per passare da T9 abc a T9 Abc quando si vuole scrivere una parola con la prima lettera maiuscola...
ps. Prima di questo ho avuto un V800 con dei problemi grossi...
Dan Dylan
06-11-2006, 09:28
Domanda, ma la tastiera non si illumina solo al mio oppure non si illumina a tutti? :)
A me si illumina la tastiera interna...
A me si illumina la tastiera interna...
Davvero??? Di che colore sono i tasti? A me non si illumina, rimane spenta!!!! :eek:
... io ce l'ho da un anno e funziona meravigliosamente, mai un problema! :D
Dan Dylan
06-11-2006, 22:29
Davvero??? Di che colore sono i tasti? A me non si illumina, rimane spenta!!!! :eek:
Azzurrino... prova a vederla al buio, altrimenti prova tra le impostazioni
Dan Dylan
06-11-2006, 22:31
... io ce l'ho da un anno e funziona meravigliosamente, mai un problema! :D
Nel thread ufficiale del V800 hanno scritto in più persone di avere gli stessi difetti oltre me... fine dell'off topic :)
Azzurrino... prova a vederla al buio, altrimenti prova tra le impostazioni
Confermo! Si vede al buio e ha un colore azzurrino! Se c'è luce ambientale sembra che la tastiera non sia illuminata in quanto non è una luce forte, anzi, ma comunque pienamente sufficiente per distinguere con facilità e chiarezza i tasti al buio :)
ciao a tutti
allora, ho preso lg in questione con la promozione 1500+129 euri, tutto bene tranne che non riesco in alcun modo a collegare il telefono al pc tramite chiavetta bluetooth, con il cavo dati tutto ok naturalmente ma con il bluetooth nulla.
ho già installato il phone manager e tutto il resto che c'è nel cd in dotazione. nel phone manager clicco su TRASFERISCI>IMPOSTA PORTA COM, seleziono bluetooth come metodo di comunicazione, scelgo un numero di porta con l'asterisco e il risultato è "Impossibile collegarsi. Verificare le impostazioni della porta COM e mettere il Videofonino in modalità Stand-by"
naturalmente sul telefonino ho attivato il bluetooth.
qualcuno è riuscito a collegare l'lg al pc tramite bluetooth? :muro:
spero che qualcuno riesca ad aiutarmi a risolvere. ciao
qualcuno è riuscito a collegare l'lg al pc tramite bluetooth? :muro:
Ciao dere, io sono riuscito a collegarlo al pc tramite bluetooth, ma non è stata un'impresa proprio facile e, oltretutto, la seconda volta che ho provato ho dovuto ripetere il tutto. Preticamente dal pc devi cercare nuove periferiche bluetoot. Prova e dopo vari tentativi dovrebbe funzionare!
Ho inoltre provato a inviare i giochi tramite bluetooth ma senza risultato. Riesco a inviare il gioco dal pc ma non si carica. Basta selezionare il gioco da inviare al cellulare, tasto dx del mouse, e "invia tramite bluetooth". Nel momento in cui tento di installare il gioco mi da errore... Qualcuno ha provato tramite minisdcard?
Dan Dylan
07-11-2006, 11:13
La prima volta che l'ho fatto è stato tramite BlueTooth, non ho ancora usato il cavo USB... Vanno prima installati i driver e poi collegare tramite BT e associarlo ad una porta COM così il programma di LG lo possa vedere.
L'ho preso anch'io, il 30 Ottobre.
Mi trovo benissimo.
Ma da subito ha un difetto:
Nell'editor dei messaggi (quando si scrive un SMS) si deve premere più volte il # per passare da T9 abc a T9 Abc quando si vuole scrivere una parola con la prima lettera maiuscola...
ciao !
scusate l' intrusione , volevo sapere se' il telefono lo avete prenotato il 30 ottobre , o si poteva anche prima della data disponibile?
ciao !
scusate l' intrusione , volevo sapere se' il telefono lo avete prenotato il 30 ottobre , o si poteva anche prima della data disponibile?
Io sono andato in negozio il 4 novembre e l'ho preso direttamente in quanto ne avevano diversi...
Ne ho comparato uno anche io...non sembra male..anche se un po' "limitato"
Ne ho comparato uno anche io...non sembra male..anche se un po' "limitato"
Se hai pregi o difetti da segnalare fammi sapere che li metto sul primo post...
Qualcuno sa se si riesce a caricarci i giochi in qualche modo?
Se hai pregi o difetti da segnalare fammi sapere che li metto sul primo post...
Qualcuno sa se si riesce a caricarci i giochi in qualche modo?
Non c'e' possibilità di creare un menu preferiti...il bluetooth non si attiva quando serve (esempio per inviare un file, il bluetooth deve essere già attivo...non chiede di essere attivato se necessario..)
Non mi sembra ci sia la possibilità di installare temi..molti suoni sono predefiniti senza possibilità di modifica (lo slide per esempio)
per ora non ho risocntrato altri problemi/stranezze
Ho questo telefonino da pochi giorni.
Allora ho il problema che i tastini della tastiera interna non si illuminano sempre. Ieri andavano ad esempio, poi ad un certo punto hanno smesso di illumnarsi e non ci sono impostazioni a riguardo.
Poi mi succede k il touch pad "impazzisca"! Cioè sfioro uno dei tasti, il cell rimane fermo x mezzo secondo e poi parte lo scrool verso l'alto senza che io prema niente. Continua a scorrere i menù verso l'alto per tipo 10 secondi senza k io possa fermarlo (l'unica è premere i tasti su e giù sul lato del cell); poi torna a posto da solo. Inoltre capita spesso che i tastini a sfioramento si blocchino, nel senso che posso schiacciarli tutti senza k succeda nulla. Dopo qlk secondo il cell si risveglia e torna a rispondere.
Nn riesco a collegarlo al pc tramite BT e non posso trasferirci giochi :(
Insomma... non mi convince del tutto. Spero k un aggiornamento possa risovere qlk mio problema altrimenti sono ancora in tempo x cambiarlo no??
nulla da fare, le ho provate tutte, ho disinstallato tutto e re-installato tutto
mi è venuto il dubbio però che sia perchè la mia chiave BT è una IVT Bluesoleil. ho letto su diverse discussioni che da problemi.
nessuno mi fa un piccolo passo-passo su come ci è riuscito così riprovo :muro: ? grazie
Aggiornato il primo post... certo che ci sono più difetti che pregi :rolleyes:
Aggiornato il primo post... certo che ci sono più difetti che pregi :rolleyes:
ha qualche difetto ma è normale che sia così, anche l' ef81 ha qualche problema...ma va benone, il 6630 appena uscito era un pacco, infatti l'ho tenuto un solo mese...con gli aggiornamenti successivi hanno risolto..stiamo a vedere ;)
ha qualche difetto ma è normale che sia così, anche l' ef81 ha qualche problema...ma va benone, il 6630 appena uscito era un pacco, infatti l'ho tenuto un solo mese...con gli aggiornamenti successivi hanno risolto..stiamo a vedere ;)
Speriamo che qualche "genio" trovi un modo per migliorarlo ;)
Ma è uscito solo in Italia o ci sono anche altre versioni magari NObrand? Potrebbe essere interessante valutare le differenze. Di solito Vodafone, a differenza di Tim, modifica in modo piuttosto considerevole i menù e le funzionalità dei cellulari...
Dove trovo l'auricolare non stereo?
Esiste?
Grazie
Dove trovo l'auricolare non stereo?
Esiste?
Grazie
Sinceramente credo che bisogna aspettare un pò perchè arrivino i primi accessori dato che è un telefono nuovissimo... :rolleyes:
Scusate una domanda...
Ogni volta che cerco di installare un'applicazione java mi da errore...
Qualcuno di voi è riuscito ad installare qualche applicazione??
Se si potete dirmi come avete fatto???
Ovviamente parlo del (ku800)!! :D
Ciao e grazie
Scusate una domanda...
Ogni volta che cerco di installare un'applicazione java mi da errore...
Qualcuno di voi è riuscito ad installare qualche applicazione??
Se si potete dirmi come avete fatto???
Ovviamente parlo del (ku800)!! :D
Ciao e grazie
Anche a me stesso problema e non riesco a capire come mai... Forse serve un programma apposito per far si che accetti le applicazioni java ma al momento non ho trovato nulla...
Se qualcuno ha una mini-sd potrebbe provare se da lì li installa?
Ho provato ad installarli anche da una microsd,ma stesso problema...
Mi dice che non è consentito!
Come mai???
acidopuro
09-12-2006, 18:35
Mi è arrivato oggi questo telefono preso con vodavone.
Sembra tutto OK anche l'uso del BT e USB.
Sembra esserci un problema nell'impostazione del volume della suoneria nei profili.
Quando modifico il profilo e cerco di diminuire il volume anche se salvo ed esco dalla modifica il volume torna come nell'impostazione di base.
Qualcuno può verificare?
Si può aggiornare il FW con il cavo in dotazione?
Grazie
Ho provato ad installarli anche da una microsd,ma stesso problema...
Mi dice che non è consentito!
Come mai???
Grrrr :muro: allora significa che ha un blocco interno e non software. Mi auguro che esca un programma che possa aggirare questa protezione... Per altri modelli di LG si trova, quindi credo che non tarderà ad arrivare anche per questo. Il primo che trova qualcosa in merito me lo dica che lo inserisco nel primo post...
Mi è arrivato oggi questo telefono preso con vodavone.
Sembra tutto OK anche l'uso del BT e USB.
Sembra esserci un problema nell'impostazione del volume della suoneria nei profili.
Quando modifico il profilo e cerco di diminuire il volume anche se salvo ed esco dalla modifica il volume torna come nell'impostazione di base.
Qualcuno può verificare?
Si può aggiornare il FW con il cavo in dotazione?
Grazie
Questa del volume mi giunge nuova (inserita nel primo post su 'difetti').
Per quanto riguarda il FW, ho cercato ovunque ma non ho trovato alcun aggiornamento manco su siti esteri. Parrebbe che questo cell sia solo ed esclusivamente marchiato Vodafone, quindi con FW brand... Se qualcuno trova qualcosa in merito mi faccia sapere grazie ;)
http://game-thing.com/
Ecco il sito da tenere sotto controllo... non appena il software sarà pronto si potranno caricare giochi e quant'altro sul ku800 ;)
è disponibilie una nuova versione di GThing.... adesso con supporto al KU800!!
Qualcuno lo ha già provato?
è disponibilie una nuova versione di GThing.... adesso con supporto al KU800!!
Qualcuno lo ha già provato?
Inserisco subito al primo post :)
athlon900
01-02-2007, 15:20
ciao,
ho comprato questo cell e ne sono soddisfatto..lo uso come secondo insieme ad un nokia symbian dal quale non posso proprio separarmi..
ho visto questo software chiamato GThing..ma nessuno può provarlo senza acqusitarlo vero?
:muro:
ciao,
ho comprato questo cell e ne sono soddisfatto..lo uso come secondo insieme ad un nokia symbian dal quale non posso proprio separarmi..
ho visto questo software chiamato GThing..ma nessuno può provarlo senza acqusitarlo vero?
:muro:
Qualcuno l'ha testato?
Scusate,qualcuno dotato di buona pazienza potrebbe inserire il link diretto al download??
Non riesco ad effettuare il download di gamething...
Grazie a tutti
E' stato rilasciato Gthing 1.7.4 che permette di fare l'upload di giochi e applicazioni java, compatibile con l'LG Chocolate KU800. :sofico:
Alcune premesse:
1)Gthing è un software a pagamento di proprietà di Ryan Krumins acquistabile tramite paypal (ad oggi il suo costo è 7.95$/6.15€), ed è scaricabile dal sito http://game-thing.com/
2)la lista dei telefoni compatibili con il software è disponibile dal sito sopracitato.
3)Gthing funziona tramite il codice IMEI del proprio telefono, per cui per scaricarlo è necessario inviare a Ryan (lo sviluppatore del software) tale codice (per conoscerlo basta digitare *#06# sul proprio telefono).
4)Ryan mette a disposizione sul proprio sito un tool chiamato JUNCTION, per fare l'upload sul proprio telefono direttamente dal suo sito, gratuitamente.
5)Gthing ha le stesse funzionalità del'Lg phone manager, software in dotazione con i telefono lg per la gestione dei file, con in più la possibiltà di installare giochi ed applicazioni java.
6)Non è possibile installare giochi su supporti esterni tipo Micro sd, gthing installa i java direttamente nel telefono. :mbe:
PROCEDURA
-una volta scaricata e la versione compatibile di GTHING, procediamo all'installazione come qualsiasi altro software.
Ricordatevi di installare i driver del telefono dal cd fornito con la scatola dell'apparecchio LG, altrimenti il computer non riconoscerà il telefono e Gthing non funzionerà correttamente.
-colleghiamo il telefono ad una porta USB del nostro computer assicurandoci che sia settato in modalità STAND-BY
-avviamo GTHING,
il programma dovrebbe automaticamente connettersi al telefono, in caso contrario clicchiamo sull pulsante 'CONNETTI' in alto a sinistra.
-clicchiamo sull'icona 'J' java, cosi da far visualizzare nella finestra del programma le icone dei giochi installati
-a questo punto trascianiamo il file .jar del nostro gioco o applicazione all'interno della finestra dove sono visualizzati gli altri file(da notare che il file guida .jad non basta all'installazione del gioco).Se il gioco dovesse essere stato sviluppato per i telefoni Nokia comparirà una finestra dove ci verrà chiesto se vogliamo abilitare l'emulatore per Nokia, scelgiamo 'Yes' per continuare l'installazione.
ATTENZIONE: sul telefono a questo punto comparirà la scritta 'DISCONNESSO', NON SCOLLEGARE IL TELEFONO, aspettare che la barra di caricamento del software si sia riempita e che compaia una finestra con la scritta: "DISCONNECTION WAS REQUIRED. YOU MAY RECONNECT WHEN YOUR PHONE IS READY"
-il gioco è fatto, potete disconnettere il telefono ed andare a controllare se il gioco è stato installato correttamente!
N.B. ogni volta che si fa l'UPLOAD di un file .jar è necessaria la disconnessione quindi per poter caricare un nuovo gioco è sufficiente scollegare il cavetto USB, ricollegarlo e cliccare CONNETTI nella finestra di GTHING.
PER USARE JUNCTION AVRETE BISOGNO DI:
-un telefono compatibile (qui trovate la lista) http://game-thing.com/junction.php
-cavo USB per connettere il telefono al pc
-windows 2000 o superiore e internet explorer 5.5 o superiore (gli altri browser non sono supportati)
-driver del telefonino installati nel computer
PROCEDURA
-per poter utilizzare JUNCTION è necessario creare un proprio ACCOUNT nel sito Gthing.com, l'iscrizione è gratuita e può essere effettuata da qui
http://game-thing.com/bb/register.php?do=signup
-una volta effettuata la registrazione, è necessario installare il certificato di autorizzazione che permette al browser di accedere al vostro telefonino, senza di questo JUNCTION non funzionerà.
qui trovate il certificato http://game-thing.com/game-thing.com.der
fare click su salva>apri
poi su installa, e premere avanti fino a che non comparirà una finestra con scritto 'importazione completata'.
- ora è possibile accedere alla pagina di upload di junction (se non avete effettuato il log in, vi verrà chiesto di farlo)
http://game-thing.com/j_upload.php
-in alto nel vostro browser comparirà una barra in cui vi verrà chiesto di installare un controllo ActiveX, installatelo e poi installate anche il software junction_dll.php (vi comparirà una finestra in cui vi verrà chiesto se installarlo)
-fatto tutto ciò sarà ora possibile installare il file .jar in vostro possesso cliccando sul pulsante 'sfoglia' presente nella pagina web di JUNCTION e selezionando il file dal vostro pc
una volta selezionato il file, scegliere la porta usb (COM1, COM2, etc.)utilizzata dal vostro pc o lasciare selezionato 'automatic'
N.B.ricordatevi che ogni volta che cambiate la porta USB a cui collegate il telefono cambia anche la porta COM relativa.
per trovare la vostra porta nel caso 'automatic' non dovesse rilevarla come potete eseguire il gthing test
http://game-thing.com/gthing_test.php
tra le impostazioni avanzate selezionare l'opzione di cui avete bisogno per il vostro telefono:
-SCHERMO INTERO (telefoni GSM)
-NON RIDIMENSIONARE LO SCHERMO (LG U400)
-NON INSTLLARE L'EMULATORE PER NOKIA SE RICHIESTO
infine cliccare sul pulsante 'Upload Game to my Phone'
sotto dovrebbero comparire le scritte:
Retrieving mobile information
Uploading Java Game...
Installing game on phone. This may take a few moments...
Installation complete!
a questo punto la procedura è finita ed il gioco dovrebbe essere stato installato sul vostro telefono!
per installare altri giochi, basta cliccare sul link sotto 'install another games?' e ripetere la procedura
Grazie lukamax,le tue informazioni sono state preziose!
Funziona,tutto ok...
L'unica pecca è che con browser come mozzilla firefox non mi funziona,per il resto tutto ok!
Grazie ancora
athlon900
06-02-2007, 00:38
ragazzi ho letto tra le caratteristiche di gthing che è possibile rimuovere softkey grazie alla sezione tools..
Nessuno ha provato a cercare di togliere il tasto del live! ?
se qualcuno ci prova mi faccia sapere...
lo_straniero
06-02-2007, 00:55
questo cell lo ha comprato la sorella della mia ragazza...e non gli piace ..ben gli stà....
giannifalko
09-02-2007, 21:20
Amici ho acquistato da poco questo cellulare. Ho installato sul pc i programmi del cd che stava nella confezione. Il problema è il seguente:
Mentre funziona LG Sync manager e LG Desktop, non funziona LG phone manager e LG media player. Ovvero quando clicco sulle icone di quest'ultimi esce la clessidra ma il programma non si avvia. Il dubbio è se per caso necessitano di una memoria esterna microsd per funzionare.
Grazie se mi aiuterete!
Amici ho acquistato da poco questo cellulare. Ho installato sul pc i programmi del cd che stava nella confezione. Il problema è il seguente:
Mentre funziona LG Sync manager e LG Desktop, non funziona LG phone manager e LG media player. Ovvero quando clicco sulle icone di quest'ultimi esce la clessidra ma il programma non si avvia. Il dubbio è se per caso necessitano di una memoria esterna microsd per funzionare.
Grazie se mi aiuterete!
Direi che non è necessaria la memoria esterna microsd per avviare i programmi in quanto il cellulare ha comunque una memoria sua interna. Prova nuovamente magari avviando prima LG phone manager... :)
ragazzi cosa sapete dirmi di questo cel?? è un ottimo cellulare? ne vale lapena o è meglio orientarsi verso altro?
grazie
ragazzi cosa sapete dirmi di questo cel?? è un ottimo cellulare? ne vale lapena o è meglio orientarsi verso altro?
grazie
Secondo me inizialmente costava troppo. Ora se non sbaglio costa 299 euro al posto dei 499 euro e credo che sia già un prezzo ragionevole. Secondo me il prezzo li vale, ha un'estetica che nessun altro slide ha e fa sicuramente colpo! Se guardiamo le funzioni credo che dovresti orientarti o su Nokia o su Sonyericsson che, a mio parere, sono i migliori...
Secondo me inizialmente costava troppo. Ora se non sbaglio costa 299 euro al posto dei 499 euro e credo che sia già un prezzo ragionevole. Secondo me il prezzo li vale, ha un'estetica che nessun altro slide ha e fa sicuramente colpo! Se guardiamo le funzioni credo che dovresti orientarti o su Nokia o su Sonyericsson che, a mio parere, sono i migliori...
si sono rimasto molto colpito dal fatto che il prezzo sia scalato in modo così drastico, adesso costa 269 brandizzato vodafone.
Esteticamente nn c'è che dire è davvero un ottimo cellulare, ovviamente come funzioni nn ci può essere paragone con i nokia, però per estetica e comodità ( dimensioni) nn mi sembra malaccio.
Premetto che ho un lg e nn mi sto trovando affatto male..nn so sono molto indeciso, se magari qualcuno che lo possiede mi può dare qualche indicazione in più gliene sarei molto grato!!
si sono rimasto molto colpito dal fatto che il prezzo sia scalato in modo così drastico, adesso costa 269 brandizzato vodafone.
Esteticamente nn c'è che dire è davvero un ottimo cellulare, ovviamente come funzioni nn ci può essere paragone con i nokia, però per estetica e comodità ( dimensioni) nn mi sembra malaccio.
Premetto che ho un lg e nn mi sto trovando affatto male..nn so sono molto indeciso, se magari qualcuno che lo possiede mi può dare qualche indicazione in più gliene sarei molto grato!!
Guarda, a quel prezzo li penso che li valga tutti!!!! Costa 269 perche in questo periodo Vodafone sconta 30 euro tutti i cellulari, poi tornerà al suo prezzo che è 299 euro. Pensaci!
Guarda, a quel prezzo li penso che li valga tutti!!!! Costa 269 perche in questo periodo Vodafone sconta 30 euro tutti i cellulari, poi tornerà al suo prezzo che è 299 euro. Pensaci!
Uhm...quindi mi dovrò affrettare nella decisione....
Uhm...quindi mi dovrò affrettare nella decisione....
La promozione è valida fino al 1 aprile, hai ancora qualche giorno per pensarci :) eventualmente lo puoi acquistare anche online direttamente dal sito Vodafone, il prezzo non varia in quanto non ti fanno pagare le spese di spedizione e in più ti danno un omaggio...
Ciao io ho cercato di rendere attendibile la certificazione...pero non ci riesco...come mai?cosa posso fare?
E' stato rilasciato Gthing 1.7.4 che permette di fare l'upload di giochi e applicazioni java, compatibile con l'LG Chocolate KU800. :sofico:
Alcune premesse:
1)Gthing è un software a pagamento di proprietà di Ryan Krumins acquistabile tramite paypal (ad oggi il suo costo è 7.95$/6.15€), ed è scaricabile dal sito http://game-thing.com/
2)la lista dei telefoni compatibili con il software è disponibile dal sito sopracitato.
3)Gthing funziona tramite il codice IMEI del proprio telefono, per cui per scaricarlo è necessario inviare a Ryan (lo sviluppatore del software) tale codice (per conoscerlo basta digitare *#06# sul proprio telefono).
4)Ryan mette a disposizione sul proprio sito un tool chiamato JUNCTION, per fare l'upload sul proprio telefono direttamente dal suo sito, gratuitamente.
5)Gthing ha le stesse funzionalità del'Lg phone manager, software in dotazione con i telefono lg per la gestione dei file, con in più la possibiltà di installare giochi ed applicazioni java.
6)Non è possibile installare giochi su supporti esterni tipo Micro sd, gthing installa i java direttamente nel telefono. :mbe:
PROCEDURA
-una volta scaricata e la versione compatibile di GTHING, procediamo all'installazione come qualsiasi altro software.
Ricordatevi di installare i driver del telefono dal cd fornito con la scatola dell'apparecchio LG, altrimenti il computer non riconoscerà il telefono e Gthing non funzionerà correttamente.
-colleghiamo il telefono ad una porta USB del nostro computer assicurandoci che sia settato in modalità STAND-BY
-avviamo GTHING,
il programma dovrebbe automaticamente connettersi al telefono, in caso contrario clicchiamo sull pulsante 'CONNETTI' in alto a sinistra.
-clicchiamo sull'icona 'J' java, cosi da far visualizzare nella finestra del programma le icone dei giochi installati
-a questo punto trascianiamo il file .jar del nostro gioco o applicazione all'interno della finestra dove sono visualizzati gli altri file(da notare che il file guida .jad non basta all'installazione del gioco).Se il gioco dovesse essere stato sviluppato per i telefoni Nokia comparirà una finestra dove ci verrà chiesto se vogliamo abilitare l'emulatore per Nokia, scelgiamo 'Yes' per continuare l'installazione.
ATTENZIONE: sul telefono a questo punto comparirà la scritta 'DISCONNESSO', NON SCOLLEGARE IL TELEFONO, aspettare che la barra di caricamento del software si sia riempita e che compaia una finestra con la scritta: "DISCONNECTION WAS REQUIRED. YOU MAY RECONNECT WHEN YOUR PHONE IS READY"
-il gioco è fatto, potete disconnettere il telefono ed andare a controllare se il gioco è stato installato correttamente!
N.B. ogni volta che si fa l'UPLOAD di un file .jar è necessaria la disconnessione quindi per poter caricare un nuovo gioco è sufficiente scollegare il cavetto USB, ricollegarlo e cliccare CONNETTI nella finestra di GTHING.
Ragazzi vi chiedo una cosa, non riesco a trovare da nessuna parte il Chocolate REd Wine no brand, per cui il brand vodafone ed in brand tim in cosa consistono ? sono molto "invasivi" ? grazie :)
Ragazzi vi chiedo una cosa, non riesco a trovare da nessuna parte il Chocolate REd Wine no brand, per cui il brand vodafone ed in brand tim in cosa consistono ? sono molto "invasivi" ? grazie :)
Non sono particolarmente invasivi, soprattutto il brand tim. Per quanto riguarda il vodafone compaiono personalizzazioni sulla grafica dei menu, il tasto "live" per la connessione al portale e basta direi... comunque nulla di compromettente...
Non sono particolarmente invasivi, soprattutto il brand tim. Per quanto riguarda il vodafone compaiono personalizzazioni sulla grafica dei menu, il tasto "live" per la connessione al portale e basta direi... comunque nulla di compromettente...
E sul brand TIM ? :)
E sul brand TIM ? :)
Se non erro Tim non personalizza i menu, ma insrisce solo tutte le impostazioni varie per il portale proprietario...
Comunque questo tread parla del KU800 che esiste solo branderizzato Vodafone... ;)
Oh cavolo, non esiste non brand ?:eek:
Oh cavolo, non esiste non brand ?:eek:
No, è un'esclusiva Vodafone... forse puoi trovare il KG800 no brand ma non è umts...
Qualcuno sa come impostare gli mms per la tre???? Sopratutto i punti d'accesso come li devo impostare, visto che non ho nessuna voce che fa riferimento alla tre?
Qualcuno sa come impostare gli mms per la tre???? Sopratutto i punti d'accesso come li devo impostare, visto che non ho nessuna voce che fa riferimento alla tre?
Configurazione MMS TRE
Dal menu principale selezionare la voce STRUMENTI, scegliere la voce IMPOSTAZIONI, quindi CONNESSIONE. Scegliere PUNTI DI ACCESSO, premere la voce OPZIONI in basso a sinistra e selezionare la voce NUOVO PUNTO DI ACCESSO e scegliere USA IMPOSTAZIONI PREDEFINITE. A questo punto inserire i seguenti parametri:
Nome connessione: 3 MMS
Tipo trasporto dati Dati: a pacchetto
Nome punto di accesso: tre.it
Nome utente: lasciare vuoto
Richiesta password: no
Password: lasciare vuoto
Autenticazione: Normale
Home Page: http://10.216.59.240:10021/mmsc
Selezionare ora OPZIONI quindi IMPOST. AVANZATE:
Tipo rete: IPv4
Indirizzo IP telefono: Automatico
DNS: Automatico
Indirizzo server Proxy: wsb.treumts.it
Numero porta Proxy: 8799
Non ho avuto modo di provare, ma fammi sapere se funziona e magari scrivi dettagliatamente le impostazioni (se giuste) così le metto in prima pagina... :)
voglioilmondo
01-07-2007, 11:07
mr lo consigliate questo telefono??!
qualcuno per caso lo vende??!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.